TheBaddus Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 @Voignar tutto ok? @Landar se vuoi alla domanda di Olivia puoi rispondere tranquillamente di sì. Quando abbiamo anche il post di Voignar vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Già. Mi sa che stiamo aspettando tutti te, @Voignar ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Il 16/1/2022 at 18:42, TheBaddus ha scritto: Visto che la regola di posting sarebbe almeno un post ogni tre giorni, nel caso qualcuno di voi non riesca a postare entro quel periodo, mi prenderò la libertà di comandare il suo pg cercando di interpretarlo al meglio, in modo che la storia possa andare avanti. Ovviamente se qualcuno non può postare per ragioni precise se ne discute e magari mettiamo in pausa per un certo periodo, poi si vede. Da dichiarazione d'intenti si era rimasti d'accordo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Scusate, ho avuto un paio di pbf impegnativi e non ho avuto modo di scrivere per bene su questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 1 ora fa, Loki86 ha scritto: Da dichiarazione d'intenti si era rimasti d'accordo così Sì, solo che avendo avuto pure io giorni molto pieni ho pensato di dare un po' più di tempo. O semplicemente di avvisare, che magari ci si scorda (capita anche a me 😂) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Postato! Spero che le battute vi facciano almeno un po' ridere 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 @TheBaddus non ho capito dove trovo l'immagine! Mi puoi indirizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 (modificato) La riposto qua sotto per facilità. Cita La maschera che indossava il tizio era questa. Era di legno, ben più pregiata e decorata meglio. Ovviamente decidete voi quanto i vostri PG ne abbiano notato bene i dettagli (o quanto se ne ricordino). Modificato 31 Marzo 2022 da TheBaddus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Non mi ero accorto che c'è un filtro che cambia alcune parole: la battuta finale dello sketch era ovviamente "vuole il caz*o". Ho editato il post adeguatamente, altrimenti non fa ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 E io che ho pure perso tempo a cercare dei doppi sensi con "cavolo"... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 37 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Non mi ero accorto che c'è un filtro che cambia alcune parole: la battuta finale dello sketch era ovviamente "vuole il caz*o". Ho editato il post adeguatamente, altrimenti non fa ridere Sì, tecnicamente il linguaggio volgare è vietato dal regolamento del forum. Se vuoi inserirlo usa gli asterischi, come hai fatto qui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 ci sono buttafuori nel locale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 58 minuti fa, Landar ha scritto: ci sono buttafuori nel locale? Da Donnie's? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 59 minuti fa, Landar ha scritto: ci sono buttafuori nel locale? Siamo noi i buttafuori 🤣🤣 Comunque prima di sera dovrei riuscire a postare 💪 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Anche io, entro stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, Loki86 ha scritto: Siamo noi i buttafuori 🤣🤣 Craig le prende e basta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 @Voignartutto bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Io volevo postare oggi pomeriggio mandando avanti ma non sono riuscito, in ogni caso domani mattina posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Post online. Sento di avere un tantino esagerato. Fatemi sapere se riaggiustare il tiro per i prossimi post. @Voignar questa volta ti ho mosso io, come da accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 No no, per quanto mi riguarda mi va bene.. mi dispiace solo che anche questa volta qualcuno ci ha rimesso la pelle 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato