TheBaddus Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Adesso, Loki86 ha scritto: No no, per quanto mi riguarda mi va bene.. mi dispiace solo che anche questa volta qualcuno ci ha rimesso la pelle 🤣 "Altrimenti come lo fai questo lavoro?" Citazioni importanti a parte, bisogna mantenere la storia selvaggia e attiva. Se non vi traumatizzo che divertimento c'è? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Domando scusa, ma in questi giorni sono dovuto stare dietro ad un paio di progetti e non ho potuto fare un post decente qui Per fortuna stiamo andando verso le feste e dovrei riuscire a trovare più tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Nessun problema neanche per me! Abbiamo sempre il famoso libro degli insulti contro il master da usare, in fondo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Abbiamo sempre il famoso libro degli insulti contro il master da usare, in fondo Ho riso più del necessario XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Postato, scusate il po' di ritardo anche se l'ultima volta siete stati tutti celeri a rispondere; è stata una settimana impegnata in ufficio. Vi avviso anche che da oggi pomeriggio a Domenica sera non riuscirò a postare nel TdG perché devo seguire un corso, però sarò disponibile qui sul TdS o per messaggio privato se avete bisogno. P.s. L'aggiornamento grafico del forum mi piace, devo farci un po' l'abitudine però ci sta. Più che altro, qualcuno sa dove sia finito il pulsante per tornare in cima alla pagina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 14 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Postato, scusate il po' di ritardo anche se l'ultima volta siete stati tutti celeri a rispondere; è stata una settimana impegnata in ufficio. Vi avviso anche che da oggi pomeriggio a Domenica sera non riuscirò a postare nel TdG perché devo seguire un corso, però sarò disponibile qui sul TdS o per messaggio privato se avete bisogno. Nessun problema! 14 minuti fa, TheBaddus ha scritto: P.s. L'aggiornamento grafico del forum mi piace, devo farci un po' l'abitudine però ci sta. Più che altro, qualcuno sa dove sia finito il pulsante per tornare in cima alla pagina? Penso che l'aggiornamento sia ancora temporaneo (e non sono neanche sicuro che sia la grafica definitiva del forum). Per eventuali problemi scrivi in questo topic, eventualmente taggando Aza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Ahahahah.. questa volta che speravo di fallire e andare nel se oscuro ho fatto doppio 6 🤣🤣 ottimo!! @TheBaddusmi puoi ricordare quali sono le mie caratteristiche su cui segno esperienza?? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 10 minuti fa, Loki86 ha scritto: Ahahahah.. questa volta che speravo di fallire e andare nel se oscuro ho fatto doppio 6 🤣🤣 ottimo!! @TheBaddusmi puoi ricordare quali sono le mie caratteristiche su cui segno esperienza?? Freddo e oscuro a sto giro. Per chi voglia ricontrollare stanno in fondo al mio giga-post in cui ho introdotto Adam e Craig. Comunque dal prossimo post li metterò sempre in fondo, così non dovete ricordarvi né andare indietro a vedere 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 12 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 @Voignar @Landar tutto ok? Prima di mandare avanti la storia chiedo, visto che siete in 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Scusate! In giornata replico. Chiedo perdono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Ero convinto di aver risposto ieri sera, devo aver fatto un errore da cellulare, riscrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Ragazzi, ci siamo ancora tutti?? Scusate se rompo, ma ormai sono curioso di scoprire il mistero dell'uomo con la maschera e della radura 🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Io sì, diciamo che un po' l'aspettare la risposta di @Landar e un po' i miei impegni potenti di questi giorni mi hanno fatto stare fuori. Domani mattina posto perché anche oggi sono strapieno. E comunque stai tranquillo @Loki86 e recupera il libro degli insulti contro il master, perché dovrai aspettare ancora un po' XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 scusate ho avuto lo stesso problema di Voignar e cmq sarà con smartphone fino a martedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 15 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 @Landar il 👺 mi ha spezzato in un modo incredibile 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Scusami @TheBaddus mi ricordi come si aumentano le caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 7 minuti fa, Landar ha scritto: Scusami @TheBaddus mi ricordi come si aumentano le caratteristiche? Le caratteristiche possono essere aumentate tramite l'avanzamento "+1 a una delle tue caratteristiche", che però può essere preso solo una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 e mi sfugge se abbiamo fatto un avanzamento o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 5 minuti fa, Landar ha scritto: e mi sfugge se abbiamo fatto un avanzamento o meno Dipende: hai guadagnato 5 PE? In tal caso hai fatto un avanzamento. Olivia ne ha fatto uno, ad esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Esatto, si ottiene un avanzamento ogni 5 PE. I PE si possono ottenere facendo successo (7+) sulle caratteristiche segnate oppure tramite le mosse che dicono "segna esperienza". Non nell'ultimo post ma nel precedente ho assegnato 1 PE a tutti, quindi almeno uno lo avete. Poi, @Landar e @Ghal Maraz ha senso che ne abbiano meno visto che sono entrati dopo una intera giornata in-game. Altra cosa che mi sono dimenticato: se le caratteristiche segnate che vi ho assegnato non vi piacciono perché vorreste giocare il vostro personaggio con uno stile un po' diverso potete dirmelo, si cambiano senza problemi. Essendo che le scelgo io e le cambiamo un po' "ad occhio" possiamo tranquillamente essere flessibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato