Voignar Inviato 3 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Si, di base si, poi se gli altri mi vengono dietro o meno si vede in gioco Anche perché, non vedo perché continuare a non informare nessuno della situazione, soprattutto Seamus che adesso si rende conto che il “suo popolo” è coinvolto in qualche modo, quindi tanto vale andare da chi ne sa di più senza rischiare problemi futuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 5 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2022 Visto che al momento si tratta ancora di accordarvi fra di voi vi lascio fare, mando giusto avanti Craig per non lasciarlo bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 @TheBaddus ho messo sotto spoiler il discorso in "fatato" tra Seamus e Stuart, se è un problema cambio e magari lo metto semplicemente in un altro colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 34 minuti fa, Voignar ha scritto: @TheBaddus ho messo sotto spoiler il discorso in "fatato" tra Seamus e Stuart, se è un problema cambio e magari lo metto semplicemente in un altro colore Nono, va benissimo. Quando hanno postato tutti poi rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Piccolo avviso: TheBaddus non potrà postare almeno fino a domani per alcuni problemi di salute (tutto risolto, comunque). Mi ha contattato tramite altri canali e mi ha chiesto di avvisarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Cavolo, dispiace!!! Vai @TheBaddus!! Riprenditi!! 💪💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Mi sta venendo un dubbio: chi è Francis? Max dovrebbe conoscerlo? Non lo trovo nell'elenco dei PNG della cartella drive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 (modificato) 10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi sta venendo un dubbio: chi è Francis? Max dovrebbe conoscerlo? Non lo trovo nell'elenco dei PNG della cartella drive Francis è un PNG legato a Coraline, scoperto nelle interazioni tra lei e Craig; però lo conoscete tutti quanti a Morgasten, vi riporto qui sotto la sua descrizione: Cita Se a Morgasten qualcuno chiedesse "Che nome assoceresti alla parola lussuria?" Francis Dupau sarebbe la risposta di chiunque. Rampollo della famiglia Dupau, una casata di nobili che ha radici solide nella storia di tutta la Francia, è stato allontanato dalla sua famiglia a causa delle sue inclinazioni e mandato a Morgasten vista la vicinanza con il Québec, dove i Dupau hanno un'azienda; avrebbe dovuto gestirla Francis, ma ha ben presto delegato un sostituto per dedicarsi ai suoi interessi. Con gli introiti dello stabilimento tessile più i soldi che gli passa la famiglia per mantenerlo vive da re, sperperando tutto in feste, donne, alcol e chissà che altro. Scusate, ho dato per scontato che aveste letto gli spoiler di Craig e anche voi giocatori sapeste chi è Francis. I vostri personaggi comunque lo sanno. P.s. lo sclero finale di Seamus mi ha ammazzato XD (@Voignar ora che ho spiegato chi è Francis puoi modificare il post se vuoi) Modificato 24 Maggio 2022 da TheBaddus 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 8 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Francis è un PNG legato a Coraline, scoperto nelle interazioni tra lei e Craig; però lo conoscete tutti quanti a Morgasten, vi riporto qui sotto la sua descrizione: Scusate, ho dato per scontato che aveste letto gli spoiler di Craig e anche voi giocatori sapeste chi è Francis. I vostri personaggi comunque lo sanno. Grazie! Io non leggo gli spoiler degli altri, perché voglio tenermi la sorpresa: in futuro potrei chiederti nuovamente dettagli del genere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Idem, appena posso cerco di modificare, magari in serata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Grazie! Io non leggo gli spoiler degli altri, perché voglio tenermi la sorpresa: in futuro potrei chiederti nuovamente dettagli del genere. 12 minuti fa, Voignar ha scritto: Idem, appena posso cerco di modificare, magari in serata Giusto, avete ragionissima voi e fate anche bene. Sono io il curioso che mi guardo tutti gli spoiler XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Ma tu sei il master, “devi” guardare gli spoiler di tutti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Ma tu sei il master, “devi” guardare gli spoiler di tutti XD Intendevo nelle altre campagne dove sono giocatore 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 9 ore fa, TheBaddus ha scritto: Intendevo nelle altre campagne dove sono giocatore 🤣 You are a bad person! C'è un girone dell'inferno apposta per chi legge gli spoiler altrui, lo sanno tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 ahahah.. pure io li leggo gli spoiler.. ma perché mi appassiono anche alla trama degli altri e mi sforzo sempre e comunque di non fare metagame nocivo 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 8 minuti fa, Loki86 ha scritto: ahahah.. pure io li leggo gli spoiler.. ma perché mi appassiono anche alla trama degli altri e mi sforzo sempre e comunque di non fare metagame nocivo 😄 Esatto, uguale per me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 24 minuti fa, Loki86 ha scritto: ahahah.. pure io li leggo gli spoiler.. ma perché mi appassiono anche alla trama degli altri e mi sforzo sempre e comunque di non fare metagame nocivo 😄 Non esiste la possibilità di non fare metagame nocivo post-lettura spoiler: Nona Bolgia anche per te! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Ho inviato il post per sbaglio: l'ho editato subito aggiungendo una piccola parte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 (modificato) Prima di rispondere sul TdG volevo cercare di capire bene le vostre intenzioni, quindi organizziamoci qui nel TdS. @Voignar vuoi guardare nell'abisso? Se sì, fammi per bene la domanda a cui vuoi risposta (Zio Stuart dà l'approvazione a divinare) I luoghi da visitare sarebbero: casa di Craig per i libri della zia casa di Max per parlare con i suoi genitori la radura per cercare di capirci meglio qualcosa Altri? Volete spostarvi in un unico gruppo o fare più gruppi? @Loki86 sì, se vuoi in questo caso puoi "auto-darti" la condizione Per ogni altra domanda sono a disposizione Modificato 31 Maggio 2022 da TheBaddus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Allora, per la domanda chiedo magari consiglio anche agli altri; più che altro non so quanto deve essere precisa, nel senso se vada bene un qualcosa del tipo: "come possiamo contattare l'uomo con la maschera?" o se deve essere invece più specifica come "dove si trova l'uomo con la maschera?"; tanto per fare un esempio Io sarei per andare a controllare i libri della zia, Seamus ha già visto la radura ed ha copiato i simboli, quindi magari può provare a vedere se c'è qualche riferimento a loro nei diari Ah, avviso a tutti: adesso che Seamus ha rivelato di essere un fatato, con il tacito assenso di zio Stuart, non si farà più problemi ad usare tutto il repertorio di esclamazioni che ha tenuto in serbo finora (Per il c**o da asino del nonno Balor, era ora! cit. Seamus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato