Jump to content

Featured Replies

comment_1807880

Direi di dividerci ancora in gruppi dopo la divinazione di Seamus. Max, ovviamente, torna a casa sua. 

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Allora, per la domanda chiedo magari consiglio anche agli altri; più che altro non so quanto deve essere precisa, nel senso se vada bene un qualcosa del tipo: "come possiamo contattare l'uomo con la maschera?" o se deve essere invece più specifica come "dove si trova l'uomo con la maschera?"; tanto per fare un esempio

Se si può fare, io chiederei la prima. Sapere dove si trovi l'uomo non ci dà la certezza di poterlo trovare o contattare. 

• Risposte 418
  • Visualizzazioni 14,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Salve a tutti! Sto cercando una Pelle e una storia da intessere con le vostre: ringrazio Ian per l'invito e Baddus per l'impegno!

• I vostri compagni che fanno religione sono Eléna, Paco, Alaster, Talia e Coraline. Nel post organizzatevi pure come volete con Alexei, Violet ed Anthony per fare qualcosa, vi seguiranno anche sol

• Come avevo citato all'inizio, oltre alle mosse di pelle che ti danno esperienza, ci sono le due caratteristiche segnate per ogni personaggio. Quando fate un tiro su quella caratteristica (che sia una

Posted Images

comment_1807902
2 ore fa, TheBaddus ha scritto:

@Loki86 sì, se vuoi in questo caso puoi "auto-darti" la condizione

Perfetto!! Cosi al momento sono "rompipalle", "frettolosa" e "superficiale" 🤣🤣

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Allora, per la domanda chiedo magari consiglio anche agli altri; più che altro non so quanto deve essere precisa, nel senso se vada bene un qualcosa del tipo: "come possiamo contattare l'uomo con la maschera?" o se deve essere invece più specifica come "dove si trova l'uomo con la maschera?"; tanto per fare un esempio

Allora.. si, come domanda direi anch'io qualcosa legato all'uomo con la maschera.. o, come hai detto tu, come trovarlo o se è davvero un alleato (anche se dai modi strani di farcelo capire).

Per quanto riguarda le azioni in game, se seamus fa la divinazione e non ci mette troppo, olivia sarebbe per rimanere lì a vedere gli esiti, se non altro anche per la curiosità di vedere di cosa si tratta.. poi andrebbe con adam e max dai genitori di max.

Ah.. avviso già ora che nei prossimi giorno non sarò a casa e, a meno di risposte veloci, probabilmente non riuscirò a postare fino a domenica sera/lunedì. 

• Author
comment_1807935
2 ore fa, Voignar ha scritto:

@TheBaddus, dimmi tu quale domanda va bene in game per la divinazione 

"Come trovare il tizio mascherato" è un'ottima domanda e "se il mascherato è un alleato" è un'altra ottima domanda

comment_1807968

Allora andiamo con “l’uomo con la maschera è un alleato”; trovarlo è una cosa che possiamo anche far dopo, ma andare da lui per scoprire che è il nemico mi pare un suicidio

• Author
comment_1808005
36 minuti fa, Voignar ha scritto:

@TheBaddus, chiedo per sicurezza, ma per caso hai tenuto il conto dell’esperienza? Se non sbaglio dovrei essere a tre su cinque, ma chiedo conferma 

Le vostre cose ho supposto che le teneste da conto voi. Io direi 3/5 o 4/5

• Author
comment_1809098

Sono riuscito a postare nelle altre campagne che gestisco ma qui no. Questi sabato e domenica sono totalmente pieno quindi non riuscirò a postare, spero di riuscire a farlo oggi pomeriggio.

Nel caso riprendiamo Lunedì, scusatemi

• 2 settimane dopo...
comment_1810426

Per me possiamo andare avanti fino a quando non ci ricongiungiamo, non mi viene in mente altro da fare

il resto dei png è a scuola, giusto? 

• Author
comment_1810442
49 minuti fa, Voignar ha scritto:

Per me possiamo andare avanti fino a quando non ci ricongiungiamo, non mi viene in mente altro da fare

il resto dei png è a scuola, giusto? 

Sì, non è ancora nemmeno ora di pranzo

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_1815490

Ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma sono su in montagna due settimane in ferie! Oggi pomeriggio se riesco posto per riportarmi in pari 😉