Vai al contenuto

Morgasten New High - TdS

TheBaddus

Messaggio consigliato

@Landar

Spoiler
46 minuti fa, Landar ha scritto:

Bene allora valuta tu cosa posso sapere su Violet. Non intendo avere più di due Fili con quel PNG ma se li ho è perché col tempo e l'insistenza, percependo anche empaticamente che siamo un pochino simili, ci siamo scambiati "informazioni" anche intime. Questo non vuole dire che abbiamo fatto sesso sia chiaro perché intendo rendere il buon Adam un verginello! Eh sì! Quindi quando sarà, sarà per la prima volta. Nonostante sia bello e aitante il coraggio per certi approcci lo ha trovato solo dopo il "dono" ma evidentemente essendo anche un sentimentale in un anno pur avendo fatto cadere ai suoi piedi tante ragazzette non ha mai trovato quella giusta. Questo perché trovo simpatico giocare la "prima volta".

Guarda, puoi tranquillamente deciderlo tu, inventatelo pure. La cosa bella è che i PNG li possiamo costruire assieme.

Per l'altra cosa no problem, vedremo cosa accadrà in game e come gestirla

Per Landar e Ghal, nel primo post che fate mettete anche una descrizione fisica del vostro PG e se lo avete l'immagine/foto del prestavolto.

Edit: Vi ho promossi a moderatori, così avete tempo illimitato per modificare il post della "Scheda" con gli aggiornamenti del caso (danni, exp, nuove mosse, fili, ecc).

Modificato da TheBaddus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheBaddus ha scritto:

Per Landar e Ghal, nel primo post che fate mettete anche una descrizione fisica del vostro PG e se lo avete l'immagine/foto del prestavolto.

Edit: Vi ho promossi a moderatori, così avete tempo illimitato per modificare il post della "Scheda" con gli aggiornamenti del caso (danni, exp, nuove mosse, fili, ecc).

Ok, grazie. 

5 ore fa, TheBaddus ha scritto:

P.s. per tutti quanti: ma cosa vi ha fatto Eléna? Che siete tutti suoi super amici da sempre? XD

A Craig niente. Infatti, la ignora come ignora gli altri!

4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora penso che stia lontano da Max. E non credo si conoscano da prima, dato che Max è a Morgasten da quattro anni. 

Sono d'accordo. 

4 ore fa, Loki86 ha scritto:

Olivia ha un'anima punk rock e ascolta anche la musica che piace e che suona Craig. Non era di certo popolare e se ne stava principalmente con un suo amico nerd.. quindi direi che lei e Craig potrebbero starsi abbastanza simpatici e che magari Olivia qualche volte è andato a vederlo suonare. Ti può andare bene come interazione tra i nostri pg? Hai altre idee o proposte?

Mi sembra sensato. Come ho detto, Craig non è asociale. È solo poco convenzionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da giocatore ovviamente so che a casa di Olivia è stato Max a suonare il campanello.. Anche se Olivia non lo sa, in questo caso, mi sentirei di fare un pizzico di matagame giusto per velocizzare un attimo le cose. Altrimenti dovrei fare un post con scritto solo che vado ad aprire la porta e aspettare una risposta che, da giocatore, già so..

Non credo ci siano problemi, ma ci tenevo a precisare la cosa 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loki86 ha scritto:

Io da giocatore ovviamente so che a casa di Olivia è stato Max a suonare il campanello.. Anche se Olivia non lo sa, in questo caso, mi sentirei di fare un pizzico di matagame giusto per velocizzare un attimo le cose. Altrimenti dovrei fare un post con scritto solo che vado ad aprire la porta e aspettare una risposta che, da giocatore, già so..

Non credo ci siano problemi, ma ci tenevo a precisare la cosa 😉 

Nessun problema direi, fai pure così

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una proposta fatta a @TheBaddus posto qui la lista dei giocatori della squadra di football coi quali Adam ha più a che fare.

Tom Barty: quarterback titolare. Con lui Adam ha un gran rapporto, tra i due c'è intesa fuori e dentro il campo. Ormai all'ultimo anno ha preso spesso le difese, per quanto necessario, di Adam quando si è scontrato con gli altri della squadra.

Loris April: lui è il fullback, in passato era il ricevitore titolare ma il coach ha deciso di cambiargli ruolo un po' a causa dell'arrivo di Adam un po' per il suo recente sviluppo fisico. Dopo iniziali scintille è diventato un buon amico di Adam.

Moebius Lance: Linebacker e a capo della cricca che ha deciso di rendere la vita difficile ad Adam. Arrogante e permaloso e piuttosto imponente. Mette quasi paura solo a guardarlo ma quando è lui a guardarti storto ti viene voglia di correre lontano.

Jack Crisby: una delle Guardie della squadra e "braccio destro" di Lance.

Louis Thomson: Altro Linebacker, classico scendiletto di Lance. Fa tutto quel che gli dice senza nemmeno porsi domande sul perché. Anche lui è un tipo piuttosto corpulento.

Mark e Gus Moss: Sono i due cornerback e gemelli. Il primo è furbastro e malizioso mentre il secondo testardo come un mulo. Fanno un po' come pare loro a seconda di dove soffia il vento... a volte sembrano pure simpatici ma hanno legato poco con Adam.

Tranne Thomson sono tutti dell'ultimo anno.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Loki86 ha scritto:

@TheBaddusper quanto mi riguarda possiamo fare che olivia e max arrivino alla lezione di educazione fisica con un ritardo poco superiore a quello di Olivia a inizio giocata. A meno che @Ian Morgenveltnon abbia altre idee potremmo anche tagliare un po corto adesso il dialogo e riprenderlo poi a scuola anche insieme a Seamus

Concordo: non credo che parleranno molto più a lungo di così per strada (e, nel caso, possiamo giocarcelo come flashback). 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...