shadizar Inviato 5 Marzo 2023 Segnala Inviato 5 Marzo 2023 (modificato) Lirilien Spoiler Trattengo a stento un sorriso quando il ragazzo mi crede una professionista dello spionaggio, ma riesco a controllarmi in tempo per parlargli: Non serve chiamare dei professionisti se ci sono ragazzi in gamba come te nei paraggi, gli dico, anzi, il mio amico era così orgoglioso di essersi assicurato i servigi tuoi e dei tuoi compagni da volere proprio che vi conoscessi. Ora dimmi, cosa avete scoperto di interessante? Sono certa che a te non sfugge mai nulla Modificato 5 Marzo 2023 da shadizar
Cronos89 Inviato 5 Marzo 2023 Segnala Inviato 5 Marzo 2023 Millan Spoiler Ridacchiò nel vedere il piccolo battibecco" tra i due ragazzini lei è con me dico semplicemente senza dare altre informazioni avete novità? Magari riguardo al cacciatore?
Ian Morgenvelt Inviato 6 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2023 (modificato) Joshlin, Korshek Spoiler Il colpo d'ascia di Korshek colpisce l'uomo sulla sua armatura, mozzandogli il fiato per qualche istante. Vedete che è sempre più in difficoltà e che la presa sul suo scudo si fa meno salda. Nonostante questo, mostra dei riflessi rapidi come quelli di uno spinabianca, schivando il sasso lanciato da Joshlin e alzando nuovamente la sua guardia. I due uomini tornano quindi all'assalto, lanciandosi contro Korshek con la forza della disperazione: hanno perso il vantaggio numerico e stanno iniziando a sentire la fatica e proprio per questo vogliono porre una fine rapida allo scontro. Nota Spoiler Korshek colpisce e infligge un danno all'uomo con lo scudo. Il sasso di Joshlin viene schivato con stile dall'uomo, che ottiene il Beneficio Riflessi Rapidi. L'uomo con lo scudo e l'occhichiari attaccano Korshek ottenendo rispettivamente Epico (+7) e Buono (+3). Occhichiari con spada. Disarmato (1 invocazione gratuita), Insicuro (Beneficio) Uomo con lo scudo. 4 danni, Riflessi Rapidi (Beneficio per lui) Korshek. Joshlin [Foresta] Lirilien, Millan Spoiler Il ragazzo sorride soddisfatto alle lusinghe di Lirilien, probabilmente pensando già a come vantarsi di fronte ai suoi compagni. Nulla di particolare, in realtà. Anche se... Oh, giusto, ieri sera Iavan ci ha detto di aver visto Letun andare verso la foresta. Ed è curioso: nessuno sano di mente organizzerebbe una battuta di caccia durante la notte. Anche perché la sua faretra era vuota, stando a Iavan. Modificato 6 Marzo 2023 da Ian Morgenvelt
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2023 Joshlin Korshek, DM Spoiler Vedo che il mio compagno, nonostante le sue grandi abilità combattive, sta venendo messo all'angolo dalla semplice preponderanza numerica. Il fatto che sia riuscito però a ridurre così notevolmente il vantaggio degli avversari dall'inizio dell scontro è una riprova della sua maestria con le armi. Decido quindi di azzardare un tentativo di aiuto pratico recuperando un sasso da terra e provando a tirarlo verso l'uomo con lo scudo, ma con scarsi risultati. Certo che siete proprio dei poveracci commento mentre esco da dove mi ero rintanata vi state facendo mettere all'angolo da due sconosciuti nonostante quanti eravate e non vi fate problemi ad attaccare in gruppo. Deboli e codardi e francamente puzzate pure. Quando il mio compagno avrà finito con voi non vedo l'ora di potermi divertire un po' con voi mentecatti. vediamo se cascano in questo banale tentativo di irritarli
Ghal Maraz Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Inviato 7 Marzo 2023 Korshek Spoiler Decido di provare a cambiare tattica, visto che le protezioni dell'uomo con lo scudo mi stanno facendo perdere tempo e cambio avversario, concentrandomi stavolta sulľocchichiari: non è ferito, certo, ma sembra il capo e non si è ancora ripreso del tutto dallo svantaggio seguito al momento in cui gli ho sottratto l'arma. Spoiler Combattere +4 contro ľocchichiari.
shadizar Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Inviato 7 Marzo 2023 Lirilien ❤️ Millan Spoiler Letun? Sono qui da pochi giorni e non mi pare di averlo conosciuto, me lo puoi descrivere? Comunque hai proprio ragione, non si va' nel bosco di notte e di certo non con una fretta vuota, ma forse...forse aveva un' appuntamento galante e voleva tenerlo nascosto.
Cronos89 Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Millan Con Lirilien Spoiler Ci sono stati altri movimenti strani? Persone che andavano in posti inusuali o in atteggiamenti insoliti?
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Joshlin, Korshek Spoiler L'ascia di Korshek si avvicina fatalmente al corpo dell'occhichiari, ma all'ultimo secondo viene intercettata dallo scudo dell'altro soldato. Il colpo non ha inferto danni al suo bersaglio, ma è chiaro che il disertore non sarà più in grado di usare il suo scudo con efficacia: il suo braccio pende senza forza, rotto o slogato. L'occhichiari ne approfitta per lanciarsi su Joshlin, provando a colpirla con la propria lama. Vedremo chi si divertirà, s********a! Il suo compagno prova ancora a colpire Korshek, anche se sembra meno convinto rispetto a poco fa: la situazione si sta mettendo molto male. Nota Spoiler Korshek colpisce e infligge due danni all'occhichiari, ma l'uomo con lo scudo usa un Talento e spende un punto Fato per ridirigere il colpo su di sé. Ottiene una conseguenza lieve, Braccio rotto. L'occhichiari corre da Joshlin e la attacca con Ottimo (+4). L'uomo con lo scudo attacca Korshek con Eccellente (+5). Occhichiari con spada. Disarmato, Insicuro (Beneficio) Uomo con lo scudo. 4 danni, Conseguenza lieve: Braccio rotto (una invocazione gratuita), Riflessi Rapidi (Beneficio per lui) Korshek Joshlin [Foresta] Lirilien, Millan Spoiler E' il cacciatore. Lo conoscete, no? Chiede il ragazzino, guardando Millan per avere conferma. E non credo proprio che fosse un appuntamento: da quando suo fratello si è unito agli uomini del Visone ed è partito verso il fronte, Letun ha smesso di parlare con chiunque, almeno oltre lo stretto necessario. E, in ogni caso, sarei certamente venuto a saperlo. Conclude con un pizzico d'orgoglio, scuotendo dopo qualche istante la testa alla domanda di Millan. No, non che io ricordi... Anche se Hurena, la locandiera, è uscita sul tardi sul retro della locanda ed è rimasta a guardare il cielo per qualche istante. E credo che stesse piangendo.
shadizar Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Lirilien & Millan Spoiler Sei davvero in gamba dico al ragazzino quanto ti ha promesso il mio compagno? Fossi in te gli chiederei di più. Poi mi giro verso Millan per spronarlo ad accomiatarsi e una volta soli proseguo: credo che dovremo chiedere a Korshek di controllare Letun mentre saremo all'appuntamento. Il cacciatore sà per certo chi sono gli uomini del Visone qui al villaggio, e quando si allontaneranno per portarci da lui, potrebbe approfittarne per combinare qualcosa .
Ghal Maraz Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Korshek Spoiler È davvero un avversario molto più ostico del previsto. Però, non voglio far saltare la mia copertura; non con questa gente, non con la possibilità che qualcuno ci stia spiando, non con il contadino che assiste ancora alla scena. Il colpo dell'uomo mi mette nuovamente in difficoltà ed è solo la debolezza che gli deriva dal braccio rotto a impedirgli di farmi male. Devo sperare di chiuderla in fretta, adesso anche Joshlin è esposta. Provo una finta dall'alto, ma poi colpisco dal basso. Narratore Spoiler Combattere +4 sull'uomo con lo scudo.
Cronos89 Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Millan Spoiler Annuisco alla proposta di Lirilien questa Hurena in che rapporti è con Letun?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Joshlin DM e Korshek Spoiler Il mio azzardo sembra aver avuto successo e ora non mi resta che accettarne le conseguenze: inizio quindi a correre tra gli alberi e i cespugli cercando di evitare al meglio delle mie capacità gli attacchi dell'occhichiari, gettando ogni tanto qualche altra malaparola per tenerlo stuzzicato. E che gli Araldi me la mandino buona.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2023 Joshlin, Korshek Spoiler L'ascia di Korshek colpisce l'uomo con lo scudo che, complice il suo braccio rotto, non riesce ad opporsi alla forza del Corrivento. Anche l'Occhichiari ha successo, mostrando una grande maestria nell'arte della scherma. La ferita che subisce Joshlin è grave, ma non come dovrebbe essere: il corpo della donna viene avvolto per qualche istante da un lieve bagliore e le ferite più gravi iniziano immediatamente a richiudersi, lasciando il vostro nemico sbigottito. Tu... Voi... Che c***o sta succedendo? Chiede confuso, senza inseguire la donna e tenendo la spada in posizione di guardia. L'uomo che siete venuti a salvare si sporge dal suo nascondiglio guardando Joshlin con occhi sgranati. Per l'Onnipotente... Dice a mezza voce. Nota Spoiler Korshek ha eliminato il sergente con lo scudo. A lui scegliere cosa gli ha fatto (ucciso o stordito). Per ora lo scontro è sospeso: a voi scegliere cosa fare. Joshlin deve scegliere il nome della Conseguenza lieve (ossia come descrivere brevemente la ferita inferta). Lirilien, Millan Spoiler Raddoppiare? La questione si fa interessante. La ragazza mi piace, capo: dovevi portarla da subito. Dice il ragazzino con un sorriso beffardo, riflettendo poi sulla domanda di Millan. Hurena? Non sono in buoni rapporti. Prima che Letun si chiudesse in sé stesso non aveva niente contro di lui, ma ora lo considera un codardo: gliel'ho sentito dire apertamente una volta, ma non ha voluto approfondire oltre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Joshlin DM e Korshek Spoiler Maledizione mi sono dovuta rivelare penso mentre la Folgoluce, che ho evocato d'istinto per sanare le mie ferite, termina il suo lavoro. Con in viso stampato il mio sorriso migliore mi rialzo, anche se sento la gamba sinistra cedere. Lo nascondo meglio che posso, stringendo i denti per il dolore. Il colpo deve aver danneggiato uno dei tendini delle cosce, mi toccherà zoppicare per qualche giorno. Mi rivolgo poi all'Occhichiari con tono piatto ma che nasconde una determinazione incrollabile, lo stesso che uso con i pazienti più molesti Hai capito ora che ti sei messo contro le persone sbagliate? Cosa ci devo fare ora con te, dimmelo... @Ian Morgenvelt Spoiler Azzoppata potrebbe andare come nome per la Conseguenza?
Ghal Maraz Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Korshek Bosco Spoiler L'ascia frantuma lo scudo già malandato e la forza del colpo fa schizzare il mio avversario all'indietro. Il fiato gli si mozza in gola, mentre perde i sensi. Se ne starà buono per un pezzo. Purtroppo, però, ľOcchichiari ha costretto Joshlin a rivelarsi e il contadino sembra avere capito. Mi giro e scatto verso l'ultimo avversario rimasto. "Ora getta l'arma e ti risparmierai altro dolore, miserabile feccia senza onore", intimo, assaporando lo spregio con cui avveleno la minaccia. Joshlin gli ha già fatto intendere che non scherziamo e ora tocca a me ribadire il concetto, sotto un altro profilo.
Cronos89 Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Inviato 20 Marzo 2023 Millan Spoiler Nessuno ha parlato di raddoppiare dico inarcando un sopracciglio Forse potremmo fare due chiacchiere con Hurena, che dici? domando alla ragazza
shadizar Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 Lirilien Spoiler Magari alla locanda hanno la torta dico facendo un cenno affermativo alla proposta di andarci. Poi prima di congedarmi col ragazzino gli faccio un ultimo paio di domande: ma ieri sera è forse successo qualcosa di particolare? E chi sono gli amici del cacciatore? Magari si è visto con loro.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2023 Joshlin, Korshek Spoiler Non ho capito che cosa stia succedendo, ma potete stare certi che non mi arrenderò con tanta... Ma non ti hanno insegnato a stare zitto, idiota di un cremling! Sbotta l'uomo che avete seguito, saltando fuori dal suo nascondiglio. Non l'hai ancora capito? La donna è una dei Radiosi! E probabilmente anche l'uomo, se tanto mi da tanto. Fai qualcosa di buono nella tua vita e butta a terra la tua maledetta spada. Conclude, voltandosi poi verso Joshlin e Korshek per parlargli con deferenza Scusatemi per il linguaggio, luminosità. Joshlin Spoiler Il nome per la conseguenza va benissimo Lirilien, Millan Spoiler Il ragazzo muove le mani di fronte a sé, facendo segno a Millan di aver capito l'antifona, riflettendo qualche istante sulle parole di Lirilien. Non penso che abbia dei veri amici. Letun frequentava soprattutto gli amici di suo fratello: o sono partiti anche loro per il fronte o non lo frequentano più da che si è "trasformato". E no, ieri non è successo nulla di particolare in città. Una classica serata, quasi noiosa se non fosse stato per la misteriosa gita notturna di Letun.
Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2023 Segnala Inviato 23 Marzo 2023 Korshek Con Joshlin Spoiler "Uff...", sospiro, rassegnato. Il contadino è decisamente più sveglio delľocchichiari. "Allora, la getti quell'arma o te la devo prendere e infilare nel posto più doloroso che trovo?", dico all'ultimo avversario rimasto.
shadizar Inviato 23 Marzo 2023 Segnala Inviato 23 Marzo 2023 Lirilien Spoiler La parola "trasformato" mi fà sobbalzare e per un lungo momento mi chiedo se Letun possa essere uno di noi. Non mi pare proprio ma se così fosse come potrei essergli d'aiuto? Guardo Millan cercando di leggere cosa gli passa per la mente...è così bello penso distraendomi.
Messaggio consigliato