Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Korshek "Sapevamo che stava arrivando. Per questo ce ne siamo andati via così in fretta, prima. Ma ciò significa comunque che il villaggio è in serio pericolo", intervengo, finalmente. "Cosa si prova alla loro presenza, Letun?".
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Inviato 24 Ottobre Sì, è esattamente quello. Vi dice quando Joshlin gli mostra il suo disegno, rispondendo poi alla domanda di Lirilien E' stato lui a raggiungerci al campo. E sempre lui ci ha dato appuntamento in quella radura, chiedendo di portare... l'ostaggio. Conclude lanciando un'occhiata ad Hurena, che si limita a fare una espressione di disgusto, senza però distogliere lo sguardo. E quando Korshek gli chiede cosa si provi di fronte a simili creature lo vedete raggelare, guardandovi con lo stesso sguardo vacuo dei soldati sopravvissuti ad un plotone morto brutalmente. Non penso di poterlo descrivere. Non ho mai provato qualcosa del genere in vita mia. E cosa ti aspettavi, idiota? C'è un motivo se l'Onnipotente li ha scacciati! Aggiunge piccata Hurena alla sua risposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre Joshlin Grazie delle informazioni dico prendendo qualche altro appunto nel mio taccuino mancano giusto i nomi degli altri disertori con cui lavoravi.
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Korshek "E ripensa bene a quella orribile sensazione, se per caso ti è rimasto ancora qualche dubbio sulla piena collaborazione...", aggiungo, senza risparmiare un tono tagliente nella voce.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Ottobre Autore Segnala Inviato 31 Ottobre Li conoscevo solamente per nome. Una banda era guidata da un certo Nalekar e quella che avete incontrato era composta dai resti della banda di cui avete catturato il capo. Portavo poi rifornimenti ad una banda in teoria guidata da un occhiachiari chiamato Mattem, ma il vero leader era Nidut, un sergente molto rispettato dai suoi uomini. Dice Letun in risposta a Joshlin, annuendo rapidamente alle parole di Korshek.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre Joshlin Ottimo, segniamoci tutto e tu non ti fare remore a darci ogni informazione possibile, anche quella apparentemente più irrilevante dico a Letun.
shadizar Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Lirilien Quindi stiamo parlando di quante persone? Un gruppo che abbiamo già fermato, un secondo guidato da Nalekar e un leader, Nidut che probabilmente ha altre persone che lo seguono? La scelta di questo paese di confine, sebbene così ben protetto dal Visone, fa pensare ad un tentativo dei nichiliferi di corroderne le difese in vista di una futura conquista. In questa ottica un'unione delle nostre forze e parlare con Dalinar ha ancora più importanza. Spoiler Vorrei fare un tiro per cercare di perorare ulteriormente la nostra causa. Parlare con Dalinar e unire le forze deve sembrare necessario anche al Visone e non solo perché l'abbiamo chiesto noi e lo stiamo aiutando.
Ghal Maraz Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Korshek "E forse, anche eliminare un leader come il Visone, prima che guadagni ulteriore prestigio e consenso, potrebbe essere stato un motivo", aggiungo alle riflessioni di Lirilien.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre Joshlin I nichiliferi sono qui per conquistarci tutti, su questo dubito ci siano grossi dubbi. I metodi che usano sono una questione importante, ma secondaria, rispetto alla necessaria volontà di opporci ad essi.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Novembre Autore Segnala Inviato 10 Novembre Nalekar guida una trentina di uomini, mentre Mattem e Nidut controllano una ventina di uomini. Ma difficilmente restano uniti: solitamente al campo si trovano cinque uomini a difesa del capo, gli altri vengono mandati in giro a razziare o fare provviste. Risponde a Lirilien, parlando poi a Joshlin Non so altro, ve lo giuro. Non ho mai visto il Nichilifero in azione: so solo che è in grado di volare senza nessuno sforzo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre Joshlin Ora che abbiamo i nomi e i numeri di queste bande di sediziosi dovremo decidere come meglio approcciarli. Secondo te Letun quanto erano convinti di questa nuova causa da seguire questi gruppetti? Qualcuno più fanatico e deciso di altri? Qualcuno più titubante, magari che si sentiva quasi costretto a fare così per totale mancanza di alternative?
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 09:08 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 09:08 Nessuno è veramente convinto da questa alleanza. I più positivi la vedono come un modo per sfruttare i Nichiliferi per fare il lavoro sporco, la maggior parte l'ha accettata perché non vede alternative. Quegli alethi sono poco più che mercenari, a quanto ho visto: hanno uniformi regolari e gradi, ma combattono soprattutto per profitto e gloria. Spiega Letun in risposta a Joshlin. L'unico fanatico è davanti a noi, quindi. Anche se ora ha capito quanto è stato sciocco. Commenta fredda Hurena.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:06 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:06 Joshlin Secondo te chi tra quanti hai citato prima ricade nel primo gruppo, quello che si vogliono approfittare dei Nichiliferi, e chi invece ricade nel secondo gruppo, quelli che hanno accettato per mancanza di alternative?
Messaggio consigliato