Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre Autore Segnala Inviato 1 Dicembre Hurena segue Lirilien, ben contenta di allontanarsi da Letun. Il cacciatore continua intanto a far passare lo sguardo tra di voi, ma non sembra che stia provando a seguire la discussione. Lirilien Spoiler Non posso perdonarlo, te l'ho già detto. Però avevi ragioni: venire qui e aiutarvi a farlo confessare... Ha aiutato. Parecchio. Ti confessa con un sorriso a mala pena accennato. Se non avete bisogno di me tornerei a casa. Vorrei provare a fare l'inventario. Vi chiede Hurena intromettendosi nella vostra discussione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre Joshlin Tu sai dove potremmo trovare Nidut? chiedo a Letun.
shadizar Inviato 3 Dicembre Segnala Inviato 3 Dicembre Lirilien Certo, vai pure. Se vuoi stanotte ci fermiamo alla locanda a dormire così saremo a portata d'udito se hai bisogno...i primi giorni sono i peggiori ma ti assicuro che il tempo guarisce tutto. Dopo aver salutato Hurena torno ad ascoltare l'interrogatorio.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre Autore Segnala Inviato 7 Dicembre Solitamente si trova al suo campo, come vi avevo detto. Vi spiega quindi come trovare il luogo, dandovi delle indicazioni abbastanza dettagliate da permettervi di raggiungerlo senza perdervi nei boschi. Hurena ringrazia quindi Lirilien per l'offerta ed esce dalla casa, andando verso la locanda. 1
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre Segnala Inviato 8 Dicembre Korshek "Abbiamo finito, qui?", chiedo ai miei compagni, mentre inizio a riflettare su quanto ci conviene fare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre Joshlin Per me sì possiamo andare.
shadizar Inviato 10 Dicembre Segnala Inviato 10 Dicembre Lirilien La giornata è ancora lunga, vogliamo andare ad indagare al campo? possiamo restare nascosti e cercar di capire quanti sono prima di decidere come procedere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre Joshlin Sì cominciamo a fare un sopralluogo.
Ian Morgenvelt Inviato Giovedì alle 21:11 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 21:11 L'interrogatorio di Letun si è rivelato proficuo: ora avete un chiaro obiettivo, la banda di disertori che fa capo a questo Nidut. Mentre uscite dalla casa notate che Letun torna ad accasciarsi alla sedia, svuotato dalle poche energie che aveva mostrato durante la discussione. Vi dirigete verso il bosco, seguendo le indicazioni di Letun per dirigervi verso questo campo dei disertori. Dopo un'oretta di camminata notate la conformazione di scistoscorza che vi ha descritto il cacciatore: siete ormai vicino al campo e, probabilmente, a breve troverete le eventuali sentinelle. Nota Spoiler Ditemi come volete approcciarvi al campo: dato che conoscete la posizione vi do modo di pianificare. Se volete aggiungere qualcosa con Letun fatelo pure con un flashback, cercando di tenerci su uno scambio abbastanza breve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 16:39 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 16:39 Joshlin Come vogliamo approcciarci? Una prima esplorazione di soppiatto e poi andiamo avanti a parlamentare se ci sembra il caso? Avanziamo spavaldi per meglio darci un'aria di sicurezza?
Cronos89 Inviato Venerdì alle 16:45 Segnala Inviato Venerdì alle 16:45 Millan Io andrei ad esplorare prima dico a Joshlin preferisco sapere a cosa vado incontro piuttosto che buttarmi in mezzo alla mischia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:07 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:07 Joshlin D'accordo, aspettiamo un tuo rapporto
shadizar Inviato Lunedì alle 22:21 Segnala Inviato Lunedì alle 22:21 Lirilien Io farei un giro veloce e piuttosto largo del campo per capire dove sono le sentinelle. Poi possiamo far andare avanti i nostri Spren.
Ghal Maraz Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Korshek "Se c'è bisogno di un sopralluogo visivo da parte di uno di noi, posso andare io. Riesco a vedere anche le cose dall'alto", rammento ai miei compagni.
Cronos89 Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Millan Eh cosa? domando alle parole di Joshlin intendevo dire che preferisco sapere, non che voglio andare a vedere scuoto lievemente il capo L'idea di Lirillien mi piace molto di più, a te? domando al mio spren
Messaggio consigliato