shadizar Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio Lirilien Posso provare a far allungare i rami di quell'albero di modo che imbavaglino e immobilizzino la vedetta, ma devo avvicinarmi il più possibile. Se faccio il giro largo adesso che siamo fuori vista, poi dovrò solo avvicinarmi in linea retta alle sue spalle. È rischioso , lo sò, ma potrebbe funzionare. Che ne dite?
Ghal Maraz Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Korshek "Forse - e dico forse - riesco a trasportarti in volo. Sei leggera come una piuma e potrei riuscirci, anche se non lo ho mai fatto prima!", faccio presente a Lirilien, cercando di rafforzare il suo piano.
shadizar Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Lirilien In volo temo che saremo troppo esposti dico a Korshek benché apprezzi tantissimo la sua offerta, piuttosto sarebbe comodo se faceste qualche azione per attirare lo sguardo della vedetta. Nulla di complicato, magari un pò di movimento per spaventare gli uccelli? Se restate lontani non potrà capire chi siete ma probabilmente la sua attenzione resterà incollata alla vostra posizione per controllare che non vi avvicinate e io avrò maggiori possibilità di agire indisturbata.
Cronos89 Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Millan Io posso fare di più dico con un sorriso posso creare una illusione, una figura umana un po' distante dalla nostra posizione. Niente di complicato, ma vista la distanza dovrebbe bastar 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio Joshlin Mi pare una buona idea, merita provarci.
Ghal Maraz Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Korshek "Se è così semplice per te, non vedo nulla di contrario", mi trovo decisamente a concordare.
Cronos89 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Millan Un gioco da ragazzi dico mentre mi allontano per mettermi in posizione. Attendo il momento giusto per poi creare l'illusione di una figura umanoide in mezzo agli alberi per distrarre la sentinella.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio Autore Segnala Inviato 14 Gennaio Vi muovete tutti verso il campo dei disertori, cercando di sfruttare gli alberi per restare ben nascosti dalla vista delle sentinelle. Millan vi anticipa, muovendosi con passo lieve verso una macchia di vegetazione distante dalla vostra direzione. Il Tessiluce infonde della Luce in un sasso, con cui poi crea una figura umanoide, sufficiente ad attirare l'attenzione della sentinella e permette a Lirilien di utilizzare il flusso di Progressione indisturbata: il terreno si illumina grazie alla Luce infusa dalla vostra compagna e uno dei rampicanti che cresce sull'albero su cui si trova la sentinella inizia a crescere, spingendolo giù dalla sua posizione e facendolo crollare al suolo.
Ghal Maraz Inviato Mercoledì alle 07:25 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:25 Korshek "Dobbiamo essere certi che sia immobile e incapace di comunicare", sussurro, vedendo l'ottimo lavoro dei miei compagni. Mi faccio quindi avanti, sollevandomi a poche spanne dal terreno, per ridurre il mio rumore e il rischio di inciampare, nella concitazione, contro una radice o una zolla smossa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 19:07 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:07 Joshlin Seguo gli altri cercando di essere più silenziosa che posso
shadizar Inviato ieri alle 11:32 Segnala Inviato ieri alle 11:32 Lirilien Con la velocità che mi contraddistingue corro intorno al prigioniero imbavagliandolo e legandolo come un salame. È pronto! Esclamo dopo averlo messo a sedere e posizionandomi alle sue spalle, adesso sta a voi decidere se vale la pena tenerlo in vita o è meglio farlo fuori subito. Tranquillo " dico premendogli il mio pugnale fra le scapole, sono così veloce che morirai prima di capire che ti ho colpito gli sussurro all'orecchio mentre strizzo l'occhio ai miei compagni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 7 ore fa Joshlin Non siamo qui per uccidere necessariamente tutti quelli che incontriamo, per quanto siano traditori. Hai fatto un ottimo lavoro catturandolo Lirilien, ma abbiamo altri scopi. Lasciamo ai Nichiliferi gli inutili massacri dico reggendo il gioco alla mia compagna per intimorire il prigioniero. Tu ora te ne starai fermo e tranquillo per un po' dico al prigioniero a bassa voce, con tono amichevole. Non riusciresti comunque a libertarti, ma credo sia meglio per te non farci irritare con inutili colpi di testa.
Messaggio consigliato