Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio L'uomo continua a scuotere la testa alle domande di Joshlin, annuendo quando lei decide di abbassare il numero a cinque. Annuisce poi quando Joshlin chiede se il capo si trovi nel campo e se abbia una sua tenda. Lo vedete poi scuotere la testa alla domanda di Korshek sulle famiglie e a quella di Lirilien sulla parola d'ordine. Nota Spoiler Se non avete altre domande avvisatemi pure su Telegram, così vi descrivo il campo e vi do modo di pianificare come procedere
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio Lasciate l'uomo legato in mezzo alle fronde e continuate a camminare ai margini del piccolo sentiero che porta verso il campo. Appena superato l'albero su cui era posizionato l'uomo di guardia iniziate a vedere l'accampamento all'orizzonte: sono quattro tende più piccole posizionate attorno ad una più grande, su cui svetta una bandiera scolorita. In mezzo alle tende vedete un falò con due tronchi di markel sdraiati per terra per usarli come sedie. Sui tronchi vedete tre uomini, con delle armature rovine e delle spade che pendono dal fianco, intenti a scaldarsi con il falò e parlare tra loro. La tenda più grande è invece chiusa.
shadizar Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Lirilien "Non abbiamo pensato a cosa fare una volta arrivati quì, né a come affrontare il Nichilifero" sussurro a Ginger, " ogni idea che mi viene sfocia in violenza e non mi piace ". Che facciamo?
Ghal Maraz Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Korshek "Potremmo provare con una distrazione, cercare un modo per farli disperdere senza aggredirli direttamente", suggerisco. "Se ci liberiamo delle guardie fuori in modo veloce e indolore, ci resta solo il capo. Almeno per il momento...".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio Joshlin Guardo un attimo Lirilien Hai motivo per dubitare di quello che ci ha detto la guardia di prima? Aveva chiaramente fatto segno che al momento non c'era il Nichilifero al campo. Potremmo provare un approccio d'urto dico poi a Korshek arriviamo, sfoggiamo i nostri poteri e diciamo loro che vogliamo parlamentare e che se non lo faranno assaggeranno la nostra ira. Ci giochiamo l'effetto sorpresa così in caso non accettino e si vada a combattere, ma d'altronde canto lo avremo dalla nostra per scioccarli per bene.
Cronos89 Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Millan Preferisco l'idea di far fuori le guardie in maniera silenziosa dico a Joshlin se dovessero arrivare dei rinforzi ci troveremo in difficoltà. Preferisco occuparmi subito di eventuali minacce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio Joshlin D'altro canto staresti uccidendo delle persone che se non magari completamente innocenti non sono probabilmente nemmeno il male incarnato. Cerca quanto meno di metterli solo fuori gioco e non proprio ucciderli.
Ghal Maraz Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Korshek "In ogni caso, non lascerei al loro capo il tempo per prepararsi e intervenire mentre affrontiamo le guardie. Mi sta bene un approccio più diretto, ma sono anche d'accordo con il fatto di evitare uccisioni o danni inutili", rifletto. "Sono dei cani randagi, ma non spetta a noi decidere della loro sorte finale, se possiamo evitarlo".
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Inviato 19 Febbraio Decidete di attaccare il campo e stordire i tre soldati, per avere via libera verso quella che pensate essere la tenda del loro capo. Sapete che la velocità è fondamentale per ottenere il vostro risultato senza mettere in allarme i vostri nemici: basta un minimo errore per rovinare tutto, anche se potete contare sull'effetto sorpresa. Quando uscite dal vostro riparo i soldati scattano in piedi, portando le mani alle loro armi. Non hanno ancora gridato l'allarme, ma probabilmente non sarà questione di molto. Nota Spoiler Lo scontro verrà gestito con due orologi gemelli, uno da tre sezioni chiamato "Eliminare le guardie" e uno da quattro sezioni chiamato "Campo in allarme". Il primo orologio si riempie ogni volta che ottenete un successo su un tiro per eliminare i soldati, mentre il secondo si riempie di una tacca nelle seguenti condizioni: Usate la Luce (tranne per il Tessiluce, che non ha una manifestazione visibile) Passano tutti i vostri round e i nemici sono ancora in piedi Ottenete un Fallimento critico su un tiro Chiunque abbia un valore di Atletica maggiore di 1 può agire
Ghal Maraz Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Korshek In silenzio, con la rapidità che mi è stata insegnata, mi lancio contro quello che mi sembra il più pericoloso tra i nostri avversari, utilizzando la lancia come se fosse un bastone: qualche osso rotto sarà inevitabile, ma cerco di evitare colpi letali. GM Spoiler Attacco in mischia.
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 22:14 Autore Segnala Inviato Martedì alle 22:14 La lancia di Korshek colpisce il soldato prima che abbia modo di prepararsi, arrivando dritta sulla sua testa e facendolo crollare al suolo. Lirilien incocca intanto una freccia, che vola precisa verso una delle gambe di un altro disertore, facendolo incespicare e sbattere contro il tronco, lasciando anche lui stordito al suolo. L'ultimo soldato rimasto in piedi estrae la sua lancia e prova a colpire Korshek, la minaccia più vicina. Non avete sentito? Ci attaccano! Riesce a dire in direzione della tenda, senza ricevere una risposta. Nota Spoiler Korshek ottiene un Successo con stile, dato che il disertore tira Medio (+1) per difendersi, mentre Lirilien ottiene un Successo, dato che il disertore tira uno Scarso (-1). Korshek può creare un Beneficio. Il disertore restante prova ad attaccare Korshek, tirando un Discreto (+2). Eliminare le guardie: 2/3 Campo in allarme: 1/4
Ghal Maraz Inviato Mercoledì alle 07:39 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:39 Korshek Maledicendo in silenzio la nostra scarsa coordinazione, roteo l'asta di legno per deviare l'affondo nemico. GM Spoiler Creo il Beneficio "Non C'è Tempo Da Perdere". 1
Cronos89 Inviato Giovedì alle 21:05 Segnala Inviato Giovedì alle 21:05 Millan faccio una smorfia quando ci tocca combattere, non certo la mia specialità. Mi lancio sull'ultima guardia, cercando di colpirla con la spada, sperando che l'effetto sorpresa e la nostra presenza possa bastare a far andare a segno il mio colpo Non c'è tempo da perdere, non posso certo tirarmi indietro ora!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 12 ore fa Joshlin Non sentendomi per nulla sicura delle mie abilità in battaglia mi avvolgo in una illusione che dissimula il mio aspetto e cerco di vedere se riesco ad entrare nella tenda senza farmi notare apparendo come una delle guardie che stanno combattendo qui fuori.
Messaggio consigliato