Jump to content

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1910391

Joshlin

Nella tenda

Spoiler

Interessante, vediamo se riesco a spuntare qualcos'altro Mi spiace dirlo signore ma gli uomini sono sempre meno convinti da queste affermazioni, se potessimo avere qualche prova più certa che non rischiamo molto noi tutti direttamente...

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 922
  • Visualizzazioni 42,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Joshlin Descrizione Con il cuore che ancora mi batte all'impazzata, nonostante abbia ormai avuto tempo di riprendere fiato, mi appoggio ad un masso e guardo il nostro gruppo allo sbando. L

• Korshek Descrizione Un altro campo di battaglia, un altro scontro, un'altra unità attaccata a tradimento, un altro massacro scampato a malapena, un altro giorno da sopravvissuto.  Mi

• Millan Mi guardo attorno, cercando qualche indizio per capire in che zona siamo finiti cercando i concentrarmi sulla missione e non sul fatto che siamo soli, sperduti in un territorio che non c

Posted Images

• Author
comment_1911684

Fuori

Spoiler

Lirilien svuota le tasche dei soldati, trovando qualche marco di diamante ancora debolmente infuso, e allontana le loro armi. Nel mentre vi avvicinate alla tenda, ascoltando la discussione che sta avvenendo all'interno tra Joshlin e i capi dei disertori. 

Joshlin

Spoiler

Prove? Da quando vi servono delle prove? Questi sono ordini diretti del vostro luminobile: dovreste sapere benissimo cosa accade a chi disubbidisce. Ti risponde l'uomo, senza che però l'occhichiari lo sostenga: non sembra soddisfatto della sua espansività, ma non vuole perdere completamente la faccia davanti ad un sottoposto. 

• Supermoderatore
comment_1911756

Joshlin

Spoiler

Fingo di trasalire alle parole dell'uomo e stringo i pugni, come a farmi coraggio Sono tempi duri signore, tempi in cui ogni certezza viene meno. So cosa rischio ma sì, vogliamo fatti e non solo parole.