Vai al contenuto

Featured Replies

  • Supermoderatore
comment_1910391

Joshlin

Nella tenda

Spoiler

Interessante, vediamo se riesco a spuntare qualcos'altro Mi spiace dirlo signore ma gli uomini sono sempre meno convinti da queste affermazioni, se potessimo avere qualche prova più certa che non rischiamo molto noi tutti direttamente...

 

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 934
  • Visualizzazioni 44,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Joshlin Descrizione Con il cuore che ancora mi batte all'impazzata, nonostante abbia ormai avuto tempo di riprendere fiato, mi appoggio ad un masso e guardo il nostro gruppo allo sbando. L

  • Korshek Descrizione Un altro campo di battaglia, un altro scontro, un'altra unità attaccata a tradimento, un altro massacro scampato a malapena, un altro giorno da sopravvissuto.  Mi

  • Millan Mi guardo attorno, cercando qualche indizio per capire in che zona siamo finiti cercando i concentrarmi sulla missione e non sul fatto che siamo soli, sperduti in un territorio che non c

Posted Images

  • Author
comment_1911684

Fuori

Spoiler

Lirilien svuota le tasche dei soldati, trovando qualche marco di diamante ancora debolmente infuso, e allontana le loro armi. Nel mentre vi avvicinate alla tenda, ascoltando la discussione che sta avvenendo all'interno tra Joshlin e i capi dei disertori. 

Joshlin

Spoiler

Prove? Da quando vi servono delle prove? Questi sono ordini diretti del vostro luminobile: dovreste sapere benissimo cosa accade a chi disubbidisce. Ti risponde l'uomo, senza che però l'occhichiari lo sostenga: non sembra soddisfatto della sua espansività, ma non vuole perdere completamente la faccia davanti ad un sottoposto. 

 

  • Author
comment_1912403

Se non fossimo in carenza di uomini ti avrei già fatto appendere in attesa della prossima Tempesta. Sentite dire all'ufficiale in tono scocciato, aggiungendo Avvisa gli altri: questa sera darò delle nuove informazione sul nostro piano quando ci raduneremo attorno al fuoco.

Joshlin

Tirami una prova di Empatia. Ti avviso che non è molto complessa.

comment_1913221

Lirilien

Proviamo ad intrappolarli nella tenda suggerisco in un sussurro agli altri. Cercherò di tagliare i cavi e togliere i picchetti il più in fretta possibile.

Inizio da sinistra. Se uno di voi intanto taglia il cavo di destra, la prima cosa a collassare sarà l'uscita.

Detto, fatto. La mia specialità è la corsa e in quel momento metto le ali ai piedi.

Come accennato su telegram . Uso folgoluce per correre velocemente intorno alla tenda, tagliare i cavi di ancoraggio e togliere i picchetti.

  • Author
comment_1913919

Lirilien attinge alla Folgoluce delle sue Sfere, usando il flusso di Abrasione per scivolare sul terreno attorno alla tenda e tagliarne i supporti che la fanno cadere al suolo. La scena avviene ad una velocità tale che dall'interno non hanno tempo di reagire: sentite infatti dei movimenti, ma vengono rapidamente soffocati in delle imprecazioni quando l'enorme tenda militare crolla al suolo e avvolge i due uomini.

comment_1914506

Lirilien

Spostiamoci di qui e portiamo con noi tutti i prigionieri, magari legandoli l'uno all'altro e mettendoli in fila.

Sembra un atteggiamento da schiavisti lo so, dico ben consapevole di quanto mi sembrasse orribile quando erano i miei stessi genitori a incatenare i freaks nella loro fattoria, ma non credo che abbiamo altre opzioni. Suggerisco inoltre di imbavagliarli e passare a prendere la vedetta.

Se volete io intanto posso correre avanti per avvisare gli uomini del Visone, così ci verranno incontro.

  • Author
comment_1914648

Circondate la tenda circospetti, ma scoprite che bloccare i due ufficiali non è troppo complesso, soprattutto ora che potete usare la Folgoluce senza preoccuparvi di essere notati. Attendete quindi che i prigionieri svenuti si risveglino e vi assicurate che siano ben legati per scortarli verso il villaggio.

Lirilien

Vedi che Ginger tende a restare lontano da te durante il vostro viaggio nel bosco, come se si sentisse a disagio.

Camminare nel bosco vi rende stranamente tranquilli: le fronde possono proteggervi dal Nichilifero e da eventuali pericoli che arrivino dal cielo. Il viaggio si rivela ancora una volta tranquillo e ritornate al villaggio nel giro di un paio di ore, rallentati dal gruppetto di prigionieri e dalle loro lamentele.