Jump to content

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1819177

Joshlin

Le occhiatacce sospettose ce le dovremo tenere e non sono questo gran problema. Ora a parte continuare ad aiutarli in tutti i modi nei prossimi giorni secondo voi c'è qualcosa di particolare che dovremmo fare?

• Risposte 924
  • Visualizzazioni 43k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Joshlin Descrizione Con il cuore che ancora mi batte all'impazzata, nonostante abbia ormai avuto tempo di riprendere fiato, mi appoggio ad un masso e guardo il nostro gruppo allo sbando. L

• Korshek Descrizione Un altro campo di battaglia, un altro scontro, un'altra unità attaccata a tradimento, un altro massacro scampato a malapena, un altro giorno da sopravvissuto.  Mi

• Millan Mi guardo attorno, cercando qualche indizio per capire in che zona siamo finiti cercando i concentrarmi sulla missione e non sul fatto che siamo soli, sperduti in un territorio che non c

Posted Images

comment_1819267

Korshek

"C'è una persona sospetta che sarebbe da tenere d'occhio. Io non sono il più indicato, anche perché abbiamo avuto un mezzo dialogo e mi è sembrato molto sospettoso, a un certo punto. Ma, d'altra parte, ho avuto la netta impressione che nasconda qualcosa", spiego, portando le cose più sul pratico. 

"Qualcuno di voi potrebbe incaricarsene, in qualche modo?".

comment_1819271

Lirilien 

Sono abbastanza insospettabile? Chiedo a Korshek.  Inoltre so' "scivolare" via velocemente concludo facendogli l'occhiolino. Indicamelo ed io e Ginger faremo il resto.

comment_1819272

Korshek

"Di certo, fai meno paura...", rispondo a Lirilien, tra il serio e il faceto. 

"Può darsi che tenerlo d'occhio da lontano possa non bastare. Ma, anche nel farti nuovi amici, te la sai cavare meglio di me", proseguo, facendo intendere che per me va bene: le farò poi vedere di chi si tratta. 

"Potrebbe essere in combutta con la marmaglia nel bosco, anche se dice di essere molto orgoglioso del fratello, arruolatosi per difendere il paese dai Nichiliferi: onestamente, non mi è parso né realmente fiero del fratello, né granché convinto che i Nichiliferi siano il vero nemico che afflige il paese".

• Supermoderatore
comment_1819436

Joshlin

Anche io sono stata, per così dire approcciata, da una persona sospetta e provvedo a descrivergli l'uomo che mi aveva tenuto d'occho e con cui avevo poi scambiato qualche parole riguardo alle nostre motivazioni per aiutare la gente del post. Potreste vedere se scoprite qualcosa anche su di lui.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1821314

Dopo aver discusso sul da farsi vi dividete per continuare a raccogliere informazioni.

Millan

Reveal hidden contents

In locanda

Reveal hidden contents

Nota

Reveal hidden contents

comment_1821352

Korshek

In locanda

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1821512