Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2023 Joshlin Questa scoperta comunque è estremamente importante, forse addirittura più importante del convincere il Visone ad unirci con noi. Dobbiamo fare rapporto il prima possibile ad Urithiru in merito.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2023 Lirilien Spoiler Non... Non lo so. Ma quella Luce è malvagia, lo sento. Ti dice il tuo spren dopo essere cresciuto sul tuo braccio, così da essere ben lontano dalla Sfera. Il suo volto sembra esprimere per la prima volta un'emozione diversa dal solito: ti sembra che si stia vergognando, per qualche ragione.
Cronos89 Inviato 1 Novembre 2023 Segnala Inviato 1 Novembre 2023 Millan Onestamente non saprei mi gratto il capo, piuttosto dubbioso sul da farsi non mi sembra una buona idea averci troppo a che fare. Andrebbe studiata a dovere, magari si può scoprire qualcosa che cambi le sorti di questa guerra, però anche la nostra missione è importante...
shadizar Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Inviato 3 Novembre 2023 Lirilien È importante ma non così tanto da abbandonare la missione. Comunque penso abbiate fatto bene a toccare la sfera con cautela. Ginger dice che la sua luce è malvagia ed io gli credo incondizionatamente. Ora, che facciamo con quella freccia? Se vogliamo interrogare il Capitano è meglio muoversi, non mancherà molto alla cerimonia.
Ghal Maraz Inviato 4 Novembre 2023 Segnala Inviato 4 Novembre 2023 Korshek "Guardiamo anche se c'è altro. Meglio essere cauti: non voglio certo tornare da queste parti", faccio presente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2023 Joshlin Non tanto abbandonare quando rimandare. Ho una sensazione veramente inquietante su quella luce e potrebbe essere la chiave per capire i poteri dei Nichiliferi.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2023 Mentre discutete sul da farsi, Korshek controlla il resto della tenda senza trovare altri indizi significativi. Non ci sono documenti scritti, neanche con dei sigilloglifi, cosa non troppo sorprendente vista l'assenza di donne e l'importanza data dal capitano alle tradizioni di Alethkar.
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Inviato 10 Novembre 2023 Korshek "Diamo un'occhiata anche al resto, poi rientriamo. Non mi piace tanto l'idea di stare qui: non siamo certo pronti ad affrontare... quella creatura", faccio presente, innervosito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2023 Joshlin D'accordo, ma sappiate che io sono decisa sul da farsi...
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Inviato 10 Novembre 2023 Millan Do una mano a cercare eventuali indizi, ma resto piuttosto dubbioso sul da farsi Tu che ne pensi? domando a frattale
Ian Morgenvelt Inviato 12 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2023 I tatuaggi sulle braccia di Millan si muovono e iniziano a parlare con la classica voce sinuosa di Frattale. Non ci sono menzogne qui dentro, è tutto semplice e noioso. Dice lo spren, aggiungendo Ma la sfera deve stare lontana. Non è fatta per te, Millan. Anzi, non è fatta per voi umani.
Ghal Maraz Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Inviato 13 Novembre 2023 Korshek "Dovremmo scavare un buco profondo e seppellircela dentro, allora", dico, secco. "Abbiamo già abbastanza problemi".
Cronos89 Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Inviato 13 Novembre 2023 Millan Non è il momento di essere ermetici dico a frattale per chi sarebbe questa sfera? mi volto poi verso Korshek va studiata, non possiamo certo abbandonarla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2023 Joshlin Per un Nichilifero, per chi altrimenti. E no continuo a ribadire che è qualcosa di estremamente importante. Io farò rapporto ad Urithiru su di essa e ce la porterò anche a costo di andarci da sola.
shadizar Inviato 14 Novembre 2023 Segnala Inviato 14 Novembre 2023 Lirilien Non possiamo mettere la testa nella sabbia; ormai l'abbiamo trovata ed è una nostra responsabilità e sì, dobbiamo portarla con noi e fare rapporto. Però abbiamo una missione da svolgere e non voglio andarmene prima di averla portata a termine.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2023 Joshlin Visto che siamo nettamente in disaccordo farei delle votazioni, cominciando da se portare via o meno questa sfera, anche se mi pare che la maggioranza sia già dell'idea di prendersela via.
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Inviato 16 Novembre 2023 Korshek "Non c'è bisogno di votare, se trovate un modo di trasportare quella schifezza in sicurezza", ribatto: "Solo, tenetela lontana da me o farò in modo di liberarmene per sempre".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2023 Joshlin D'accordo Korshek, non ci giocheremo a rubasfera. Detto questo la nostra missione ci prenderà ancora parecchio tempo, settimane forse, e non credo che sia saggio girare così a lungo con questo oggetto, anche perché non sappiamo se rimarrà carico di questa strana energia per sempre. Anche per quello io voto per fare rapporto a Urithiru il prima possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2023 Joshlin Per ora finiamo di esplorare l'accampamento e poi andiamo ad assistere alle sentenze. Sono curiosa di vedere cosa succederà al capetto.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2023 Oh, io non posso dirtelo, Millan. Dice Frattale al suo Radioso, suonando quasi dispiaciuto. Non siete ancora arrivati ad una decisione sulla strana Sfera, ma decidete di rimandare la questione ad un altro momento. Vi dividete quindi per ispezionare il resto del piccolo campo, senza però trovare nulla di significativo: i giacigli dei soldati non avevano tracce o indizi, se si escludono beni personali di poco conto come Sfere scariche, coltelli tenuti male e coti per affilare le loro armi. Decidete quindi di tornare verso il villaggio, per assistere all'esecuzione dei due uomini: dovreste essere ancora in tempo per osservarla. Nota Spoiler Post di intermezzo per concludere l'esplorazione del campo. Potete ancora dialogare tra di voi, ma con il prossimo checkpoint (Mercoledì sera) vorrei riportarvi al villaggio e farvi vedere l'esecuzione.
Messaggio consigliato