Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 Joshlin Proprio perché ci vogiamo assicurare che sparisca dalla faccia di Roshar avrebbe senso rimanere più vicini a controllare che non abbia un asso nella manica. Una cosa che ci offriamo di fare noi, senza mettere a rischio alcuno di voi.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2023 La donna sembra soddisfatta dalle parole di Korshek, ma alza gli occhi al cielo quando Joshlin le chiede di restare qui. Sentite, non so cosa possiate fare di preciso: le storie sui Radiosi non sono particolarmente affidabili. Detto questo, sono certa che non possiate rischiare di affrontare una creatura come il Cinghiale. Il Visone ha riposto la sua fiducia in voi: non posso permettervi di perdere la vostra vita per nulla. Nota Spoiler Se volete convincerla a restare soli e vicini al Cinghiale dovrete tirare una prova, probabilmente di Influenzare o Provocare. Vi avviso che sarà una prova difficile.
Cronos89 Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Inviato 8 Dicembre 2023 Millan Onestamente dico alla donna non abbiamo intenzione di affrontare il cinghiale, quello che vogliamo fare è rimanere a distanza e controllare la situazione. Vogliamo avere la certezza della pena.
Ghal Maraz Inviato 9 Dicembre 2023 Segnala Inviato 9 Dicembre 2023 Korshek "Scusate, eh...", dico ai miei compagni, "per quanto nemmeno io ami questo traditore assassino, lui ha scelto di affrontare il Cinghiale. Giunti fin qui, sta a lui sopravvivere, se può. E noi abbiamo modo di capire se viene aiutato". Abbiamo gli Spren e io posso osservare la scena dall'alto: trovo inutile stare qui a discuterne con questa fanatica. 1
shadizar Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Inviato 10 Dicembre 2023 (modificato) Lirilien Se si salva senza barare sarà stato il destino e, come da accordi, andrà via libero. Tutto ciò che dobbiamo controllare è che nessuno dei suoi " soci" venga ad aiutarlo e, se ciò accade, dobbiamo seguirli e scoprire chi sono. Spoiler Concordo con Korshek, abbiamo gli Spren per controllare e lui che svolazza Modificato 10 Dicembre 2023 da shadizar
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2023 Se volete restare con noi non ho nulla in contrario. Dice la donna, aggiungendo La spiaggia è troppo pericolosa, anche per... gente come voi.
Ghal Maraz Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 Korshek "Allora direi che siamo d'accordo", annuisco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 Joshlin Sì d'accordo dico chiaramente per nulla contenta di come sono finite le cose.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 La donna annuisce alle vostre parole, facendo quindi segno ai suoi uomini di fermarsi. Il sole, intanto, è praticamente scomparso all'orizzonte. Nota Spoiler Ditemi cosa fate di preciso per osservare la spiaggia e i dintorni. Korshek voleva alzarsi in volo con le Sferzate, a quanto ho capito.
Ghal Maraz Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Korshek "Bene. Allora facciamo ciò che dobbiamo. Io osserverò come posso", affermo, iniziando ad attingere al Flusso. Ancora nessuno mi ha visto usare la Sferzata, da quando sono qui, e la cosa mi innervosisce un poco. Ma non posso più aspettare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 Joshlin Contiamo su di te Korshek.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Korshek aspira della Folgoluce dalle Sfere che portate sempre con voi e usa una Sferzata, alzandosi in volo nel cielo ancora illuminato dalla Luce. I soldati herdaziani lo guardano a bocca aperta e sentite alcuni di loro mormorare delle preghiere all'Onnipotente. La capitana, invece, scuote la testa e sospira scoraggiata. Il sole è ormai scomparso, ma voi non sentite nulla oltre allo sciabordio delle onde. Korshek Spoiler Dall'alto riesci a vedere meglio la situazione sulla spiaggia. L'alethi sta provando con tutto sé stesso a sciogliere i legami e si guarda intorno circospetto, aspettandosi che un pericolo arrivi da un momento all'altro. Le sue sofferenze finiscono però nell'arco di un istante: vedi infatti una enorme chela, forse più grande di quella di uno dei Grangusci delle Pianure Infrante, uscire dal mare e stringersi attorno al suo corpo, facendolo svanire in mezzo ai flutti. La scena è stata talmente veloce che l'Occhichiari non sembra neanche aver avuto modo di urlare. Stai per tornare al suolo quando noti qualcosa in lontananza: da questa distanza ti sembra un nastro di luce rossa, in rapido allontanamento rispetto alla vostra posizione. Giudichi che poco fa si trovasse poco lontano dalla spiaggia.
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Korshek Mi precipito verso i miei compagni, allarmato. "ĽOcchichiari è morto, senza dubbio. Ma qualcuno - o qualcosa - stava osservando la scena. Ho avuto modo di distinguere solo una scia rossa che si è allontanata sfrecciando... molto velocemente. Sarà bene restare in allerta".
shadizar Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Lirilien Una scia rossa... che sfreccia... velocemente... conosco bene la sensazione che quelle parole suscitano in me: un danzafilo? Può essere? Ginger uno spren potrebbe scegliere di associarsi con un Parshi invece che con noi umani?
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Millan Da che parte è andata? domando a Korshek
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Korshek "In direzione opposta a noi. Ma è difficile valutare le posizioni precise, in aria, a distanza", spiego. "Soprattutto a quella velocità".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Joshlin Qualche anche solo vaga speranza di riuscire a raggiungerla?
Ghal Maraz Inviato 23 Dicembre 2023 Segnala Inviato 23 Dicembre 2023 Korshek "No. Troppo veloce. Ho fatto appena in tempo a percepire il movimento", spiego.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio Autore Segnala Inviato 2 Gennaio Ginger si arrampica sulla spalla di Lirilien e scuote la testa alla sua domanda. No, i Danzafilo non possono restare in aria. E uno spren non si legherebbe mai ai figli di Odio! Dice con decisione alla veden, facendo mormorare nuovamente i soldati herdaziani: uno spren parlante è un altro piccolo prodigio ai loro occhi 1
Ghal Maraz Inviato 6 Gennaio Segnala Inviato 6 Gennaio Korshek "Credo che sarà meno andarcene da qui il prima possibile. La situazione non mi piace per niente", concludo, guardandomi alle spalle con preoccupazione.
Messaggio consigliato