Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile Joshlin Esatto, arrenditi e rispondi alle nostre domande e riceverai clemenza. Sennò peggio per te commento, le braccia incrociate sul petto, lo sguardo funesto come un'Altempesta.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile Autore Segnala Inviato 18 Aprile Letun tenta di colpire Millan con un pugno, ma non sembra sortire molto effetto: neanche lui sembra crederci tutti. Sarete felici: la giustizia ha trionfato e il bene ha vinto, come sempre. Dice borbottando mentre fissa il suolo, lasciando cadere le braccia per non mostrare più alcun segno di aggressività.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile Joshlin Non voglio stare ad invocare sentimenti troppo magniloquenti per questa situazione, ma se intanto cominci a parlare e dirci chi stavate aspettando possiamo tutti risparmiarci dei grandi proclami filosofici rispondo piccata a Letun.
shadizar Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Lirilien Spostatevi da quello spiazzo, dico ai miei compagni, siete dei bersagli troppo facili per coloro che stanno per arrivare. Possiamo sempre farci raccontare tutto mentre ce ne andiamo. Comunque sono curiosa, qualcuno vuole forse restare qua nascosto ad aspettare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile Joshlin Prima capiamo chi deve arrivare, poi decidiamo se andarcene subito via o meno.
Ghal Maraz Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile Korshek "Intanto sto di guardia", dico, alzandomi in volo cercando una migliore visibilità.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile Autore Segnala Inviato 23 Aprile Chi stavo aspettando? Quello che voi chiamata Nemico! Vi dice Letun con un sorriso sghembo, chiudendosi poi nuovamente nel suo mutismo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile Joshlin Mi avvicino a Letun e gli tiro un sonoro schiaffo, che risuona nella radura Non fare il bambino petulante e parla, lurido verme dico con tono gelido e il miglior sguardo fulmina-pazienti che ho sviluppato nel corso dei miei anni di tirocinio. 1
shadizar Inviato 24 Aprile Segnala Inviato 24 Aprile Lirilien Hurena tu ne sai qualcosa? Magari ne hanno parlato davanti a te e comunque...mi puoi spiegare perché ti hanno rapita?
Cronos89 Inviato 24 Aprile Segnala Inviato 24 Aprile Millan Non credo che parlerà dico a Joshlin in fondo lui è un duro, rapisce le donne di professione, vero?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile Autore Segnala Inviato 28 Aprile Letun subisce lo schiaffo, ma non sembra cogliere le provocazioni: non sembra intenzionato a parlare. Hurena, che si stava allontanando dalla radura, torna verso di voi quando viene richiamata da Lirilien: è ancora scossa, ma non sembra guardare Letun con paura. Nei suoi occhi vedete solamente rabbia e odio, che non sembra voler nascondere. Mi ha rapita perché, a quanto ha detto, il Nemico aveva bisogno di un ostaggio per convincere il Visone ad arrendersi. Quel pazzo ha provato a convincermi ad aiutarlo, dicendo che così avremmo fatto finire questa guerra e avremmo evitato altre morti inutili.
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Korshek "La posso riportare velocemente al villaggio, in volo, e poi tornare qui", dico, tornando a scendere, "ma non sono sicuro che siamo in grado di affrontare quella... cosa oscena". 1
shadizar Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Lirilien Mi sembra un ottima cosa Korshek, portala subito dal Visone così che possa raccontare tutto. Per quanto riguarda il non essere abbastanza forti... che altro possiamo fare? Non credo vi sia nessun al villaggio che possa aiutarci. Tranne forse il Visone stesso ma il nostro compito è assoldarlo, non metterlo in pericolo.
Cronos89 Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Millan Arrendersi? mi gratto leggermente il mento quindi il nemico non vuole o non può scontrarsi col visone sorrido leggermente portiamo questo poveraccio via di qui, magari nel mentre gli viene voglia di parlare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile Joshlin Interessante, quindi anche i Nichiliferi non vogliono una guerra prolungata col Visone, comprensibile forse per via del fatto che non hanno le giuste risorse per affrontare mesi di guerriglia. Ma perché Hurena sarebbe dovuta essere un ostaggio efficace? Ha un qualche legame personale col Visone?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Mi ha aiutata in un momento molto difficile e, da allora, ha sempre provato ad avere un occhio di riguardo nei miei confronti. Ammette Hurena in risposta ai dubbi di Joshlin dopo aver esitato per qualche istante. Non mi aiutava direttamente, ma tutti al villaggio sapevano che ero... sotto la sua tutela, diciamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio Joshlin Capisco dico all'affermazione di Hurena decidendo di non insistere troppo in merito. Quindi cosa facciamo chiedo agli altri ci prendiamo questi due e torniamo al villaggio? O rimaniamo qui ad aspettare l'arrivo dei Nichiliferi?
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio Segnala Inviato 4 Maggio Korshek "Siamo pronti ad affrontare una minaccia del genere? Per quanto la nostra stessa natura ci renda i più adatti a uno scontro simile, la maggior parte di noi ha poca esperienza di scontri diretti, figuriamoci con un nemico simile...", faccio presente, preoccupato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio Joshlin Affrontarli sicuramente non è la nostra missione primaria. Mi domando semplicemente se sconfiggere una di quelle creature potrebbe essere la chiave per guadagnare definitivamente la fiducia del Visone.
shadizar Inviato 6 Maggio Segnala Inviato 6 Maggio Lirilien Se non siamo del tutto sicuri allora andiamo via. Dico agli altri. Portare Hurena al sicuro e Letun dal Visone mi sembra altrettanto importante.
Messaggio consigliato