shadizar Inviato 29 Luglio Segnala Condividi Inviato 29 Luglio Lirilien Non ho nulla da aggiungere e mi siedo in attesa di ascoltare il parere del Visone. Forse nelle sue parole scoverò un indizio che ci aiuti a decidere la nostra prossima mossa. Mi guardo intorno con aria triste e non posso non sospirare osservando la porta dietro cui si è trincerata Hurena. La guerra ha appena sfiorato questa regione ma i danni che ha fatto sono già considerevoli. Mi alzo con uno scatto e decido di andare in cucina a preparare qualcosa di caldo per gli ospiti ma soprattutto per Hurena. Ci pensino gli altri a parlare di tattiche e strategie io ho una persona da consolare. Spoiler Io vado da Hurena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Letun è ancora vivo, quindi? Vi chiede il Visone, senza però mostrare troppa rabbia. Potete spiegarmi anche questa vostra decisione? Siamo in guerra: un traditore è colpevole di uno dei crimini peggiori. Se fosse stato un soldato sarebbe già stato passato per le armi. Lirilien Spoiler Prepari qualcosa di caldo e bussi alla porta della stanza di Hurena, che risponde solo dopo qualche istante. Avete bisogno di qualcosa? Come vi ho detto, preferirei riposare. Dice la ragazza dall'interno della stanza con una risposta secca (e quasi infastidita). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Millan Ma non è un soldato rispondo tranquillamente al visone di vedeva alla pari dei nostri nemici, se non peggio. Così gli abbiamo dimostrato che non è così. E lo abbiamo confermato agli altri. Un buon gesto è la pubblicità migliore. Inoltre non potrà più nuocere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Agosto Segnala Condividi Inviato 8 Agosto Korshek "Speriamo", aggiungo, con una nota evidente di fastidio. Non sono d'accordo con questa decisione, anche se magari si rivelerà la migliore. Ma non mi sarebbe dispiaciuto esserne messo al corrente prima che venisse presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto Non pensavo che gli alethi fossero così generosi. Commenta con una lieve nota sardonica dopo le parole di Millan, aggiungendo La mia esperienza mi insegna che un uomo del genere è solamente un danno per la sua squadra. E non credo che sia tanto diverso per una comunità. Come pensate di giustificarlo quando la voce girerà? Siamo in un piccolo paese, prima o poi questa storia verrà fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Agosto Segnala Condividi Inviato 9 Agosto (modificato) Lirilien Spoiler Sono Lirilien. Ti ho preparato qualcosa di caldo e pensavo che forse parlare ti avrebbe fatto bene. So che non ci conosciamo affatto ma... vorrei sapere come ti senti e se c'è qualcosa che posso fare per farti star meglio. Modificato 9 Agosto da shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Agosto Segnala Condividi Inviato 10 Agosto Millan Immagino rispondo al visone senza perdere il sorriso che lo possiate ancora processare se volete. Un processo sommario da parte di esterni non avrebbe avuto effetto positivo, o almeno immagino faccio una breve pausa vogliamo però occuparci si questioni più urgenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto Spero sinceramente di non dovermene pentire. Dice il Visone in risposta a Millan, ancora dubbioso sulla vostra decisione. Tornando a noi, la presenza di agenti del Nemico vicini al villaggio è preoccupante. Però non ho uomini per controllare i boschi e, anche se li avessi, non penso che potrebbero fare molto, almeno se le vostre storie sono vere. Cosa pensate di fare in merito a questo fatto? Lirilien Spoiler Ti ringrazio, ma non penso che tu possa aiutarmi. Dice la ragazza, la cui voce ti sembra essere più vicina alla porta della stanza. Il fatto che io non possa accettare questa situazione è un mio problema, devo risolverlo da sola. Non posso dipendere sempre sugli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 18 Agosto Segnala Condividi Inviato 18 Agosto Lirilien Spoiler Quello che ha fatto quell'uomo è spregevole. Soprattutto tenuto conto che si trattava di un amico, una persona conosciuta e di cui ci si sarebbe dovuti fidare e invece ha tradito. Se si intestardisce non riusciremo mai a cavargli dalla bocca le informazioni che ci servono, ma se riusciamo a farlo dubitare allora sarà più malleabile. Dico attraverso la porta. Non credere però che gli perdoneremo ciò che ha fatto. Finito l'interrogatorio dovrà rispondere delle sue colpe, verrà processato e tu avrai la tua giustizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Agosto Segnala Condividi Inviato 18 Agosto Korshek "Siamo forse in grado di affrontare queste minacce, ma non aveva senso farlo adesso", rispondo al Visone. "Però saranno sempre più sul chi vive, ora che hanno infilato un paio di fallimenti imprevisti. Sarà il caso di valutare anche le nostre capacità reali in uno scontro fisico con un nemico più... terribile". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto Questo complica anche il compito che vi ho assegnato. Se le bande di disertori sono in combutta con i Nichiliferi, la situazione è molto più grave del previsto. Conclude il Visone dopo le parole di Korshek. Devo rivalutare la mia decisione. Herdaz è in pericolo, ora più che mai. Lirilien Spoiler E' un ragionamento sensato. Ma non sono sicura che il mio rifiuto sia qualcosa di logico. Ti risponde attraverso la porta, alzando quindi il chiavistello che la chiudeva. Il problema è che, ancora una volta, non ho potuto fare nulla per evitare che venisse fatto del male ad altre persone. Mi sono dovuta far salvare da qualcuno, rimanendo vittima della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Agosto Segnala Condividi Inviato 24 Agosto Millan Dipende dal motivo della diserzione faccio spallucce alle parole del visone se non volevano combattere dubito saranno un problema, ma se disertano per motivi ideologici... Faccio un gesto con la mano se ci mette al corrente dei suoi piani possiamo aiutarla. Alla luce di queste informazioni che cosa vuole fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre Joshlin Potrebbero anche disertare perché pensano sia il modo migliore per salvare sé stessi e queste terre. Allearsi con un nemici più forte può essere vista come azioni da codardi, ma a volte è l'unica strada per salvare quante più persone possibili. Ma ora non stiamo troppo a dibattere di questi quesiti ipotetici. Io direi che invece proprio per questi sviluppi sarebbe ancora più cruciale sviluppare un'alleanza tra Herdaz e Alethkar. Generale, venga con noi, parli con l'altoprincipe Dalinar, stringete un patto per proteggere Herdaz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre I disertori sono proprio alethi, i soldati del luminobile Sheler che hanno deciso di diventare dei briganti dopo che abbiamo condannato il loro comandante. E finché si trattava di bande separate di criminali potevo anche gestirle, ma ora ho la certezza che collaborano con il mio Nemico come guastatori dietro alle linee. Abbandonare Herdaz in questo momento significherebbe condannare il mio popolo, anche tralasciando le mie riserve sul vostro altoprincipe. Vi risponde il generale, aggiungendo L'unica cosa che possiamo fare, a questo punto, è giocarci il tutto per tutto e attirare allo scoperto il contatto tra i Nichiliferi e i disertori. Se eliminiamo anche lui, quei vermi non avranno più il coraggio di attaccarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Settembre Segnala Condividi Inviato 3 Settembre (modificato) Lirilien Spoiler Stringo la mano di Hurena, come posso non capirti? Sono una profuga e della mia vita passata è rimasto poco o nulla. Io ho deciso di dedicarmi alla lotta per difendere chi non può farlo da solo. Letun invece ha deciso che il colpevole era il Visone e voleva fargliela pagare. Tu chi desideri essere? Forse non lo capirai da subito ma intanto sappi che la tua rabbia è giustificata. Poi... guarda il lato positivo.. Letun sapeva che il Visone avrebbe fatto di tutto per salvarti; questo significa che sei una bella persona e la gente ti ama. Hai dei veri amici Hurena ed è un bene prezioso. Modificato 3 Settembre da shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Korshek "Allora facciamolo. Diamo un senso alla nostra missione qui", rispondo al Visone. Capisco che la sua non era propriamente una domanda, ma è inutile girarci attorno, adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Joshlin Le propongo allora un accordo, generale. Lasciateci aiutare a stanare e mettere fuori gioco questo legame tra i disertori e i Nichiliferi. Se ce la faremo lei acconsentirà ad un incontro con l'Altoprincipe, in luogo da decidersi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Se riuscite a risolvere la questione... Beh, allora potrei anche seguirvi: penso di poter organizzare le difese, almeno per un breve periodo. Dice il Visone dopo aver riflettuto sulla proposta di Joshlin. Io dovrò organizzare le mie squadre e iniziare a delegare i miei compiti, ma posso comunque darvi una mano. Se avete bisogno di qualcosa potete contattarmi tramite Palah. Lirilien Spoiler Hurena sembra scostare la mano quando ti avvicini, ma poi decide di lasciarti fare e ascoltare quello che hai da dirle. Lo so. ma io non voglio essere un peso per i miei amici. O, peggio, un pericolo. Non voglio essere "Hurena, la ragazza salvata dal Visone": voglio che la gente mi conosca per quella che sono e vivere la mia vita, senza causare altri problemi a chi mi è vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Joshlin La ringrazio per la fiducia generale, faremo del nostro meglio, per lei e per Hedraz. Mi sentirei quindi di chiederle qualsiasi informazione legata a questi disertori lei possa avere, anche la più insignificante, anche delle sue congetture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Lirilien Spoiler Sono certa che troverai la tua strada e non mi sembri affatto una persona debole. Guarda anche me e Joshlin: noi donne siamo forti quanto gli uomini e possiamo fare la differenza. Solo, attendi un attimo a cercare vendetta contro Letun, aiutaci invece a strappargli le risposte che ci servono. Lui ti avrebbe venduta al nemico e costoro avrebbero potuto anche ucciderti pur di raggiungere il loro scopo. Che ne dici di andare insieme adesso ad interrogare il prigioniero? Se fossi tu a fargli le domande forse parlerebbe preso dai sensi di colpa. Secondo me vale la pena provarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato