Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio L'uomo continua a scuotere la testa alle domande di Joshlin, annuendo quando lei decide di abbassare il numero a cinque. Annuisce poi quando Joshlin chiede se il capo si trovi nel campo e se abbia una sua tenda. Lo vedete poi scuotere la testa alla domanda di Korshek sulle famiglie e a quella di Lirilien sulla parola d'ordine. Nota Spoiler Se non avete altre domande avvisatemi pure su Telegram, così vi descrivo il campo e vi do modo di pianificare come procedere
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio Lasciate l'uomo legato in mezzo alle fronde e continuate a camminare ai margini del piccolo sentiero che porta verso il campo. Appena superato l'albero su cui era posizionato l'uomo di guardia iniziate a vedere l'accampamento all'orizzonte: sono quattro tende più piccole posizionate attorno ad una più grande, su cui svetta una bandiera scolorita. In mezzo alle tende vedete un falò con due tronchi di markel sdraiati per terra per usarli come sedie. Sui tronchi vedete tre uomini, con delle armature rovine e delle spade che pendono dal fianco, intenti a scaldarsi con il falò e parlare tra loro. La tenda più grande è invece chiusa.
shadizar Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Lirilien "Non abbiamo pensato a cosa fare una volta arrivati quì, né a come affrontare il Nichilifero" sussurro a Ginger, " ogni idea che mi viene sfocia in violenza e non mi piace ". Che facciamo?
Ghal Maraz Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Korshek "Potremmo provare con una distrazione, cercare un modo per farli disperdere senza aggredirli direttamente", suggerisco. "Se ci liberiamo delle guardie fuori in modo veloce e indolore, ci resta solo il capo. Almeno per il momento...".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio Joshlin Guardo un attimo Lirilien Hai motivo per dubitare di quello che ci ha detto la guardia di prima? Aveva chiaramente fatto segno che al momento non c'era il Nichilifero al campo. Potremmo provare un approccio d'urto dico poi a Korshek arriviamo, sfoggiamo i nostri poteri e diciamo loro che vogliamo parlamentare e che se non lo faranno assaggeranno la nostra ira. Ci giochiamo l'effetto sorpresa così in caso non accettino e si vada a combattere, ma d'altronde canto lo avremo dalla nostra per scioccarli per bene.
Cronos89 Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Millan Preferisco l'idea di far fuori le guardie in maniera silenziosa dico a Joshlin se dovessero arrivare dei rinforzi ci troveremo in difficoltà. Preferisco occuparmi subito di eventuali minacce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:59 Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 17:59 Joshlin D'altro canto staresti uccidendo delle persone che se non magari completamente innocenti non sono probabilmente nemmeno il male incarnato. Cerca quanto meno di metterli solo fuori gioco e non proprio ucciderli.
Ghal Maraz Inviato Domenica alle 07:54 Segnala Inviato Domenica alle 07:54 Korshek "In ogni caso, non lascerei al loro capo il tempo per prepararsi e intervenire mentre affrontiamo le guardie. Mi sta bene un approccio più diretto, ma sono anche d'accordo con il fatto di evitare uccisioni o danni inutili", rifletto. "Sono dei cani randagi, ma non spetta a noi decidere della loro sorte finale, se possiamo evitarlo".
Ian Morgenvelt Inviato 2 minuti fa Autore Segnala Inviato 2 minuti fa Decidete di attaccare il campo e stordire i tre soldati, per avere via libera verso quella che pensate essere la tenda del loro capo. Sapete che la velocità è fondamentale per ottenere il vostro risultato senza mettere in allarme i vostri nemici: basta un minimo errore per rovinare tutto, anche se potete contare sull'effetto sorpresa. Quando uscite dal vostro riparo i soldati scattano in piedi, portando le mani alle loro armi. Non hanno ancora gridato l'allarme, ma probabilmente non sarà questione di molto. Nota Spoiler Lo scontro verrà gestito con due orologi gemelli, uno da tre sezioni chiamato "Eliminare le guardie" e uno da quattro sezioni chiamato "Campo in allarme". Il primo orologio si riempie ogni volta che ottenete un successo su un tiro per eliminare i soldati, mentre il secondo si riempie di una tacca nelle seguenti condizioni: Usate la Luce (tranne per il Tessiluce, che non ha una manifestazione visibile) Passano tutti i vostri round e i nemici sono ancora in piedi Ottenete un Fallimento critico su un tiro Chiunque abbia un valore di Atletica maggiore di 1 può agire
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