Vai al contenuto

Master cerca 2 audaci criminali per Blades In The Dark


Messaggio consigliato

e2bcb9f040e4dc79f883b5a551abc3ef.jpg

 

Benvenuti a Duskwall, una città industriale dai molti nomi.

Gli Skovlanesi che l'hanno fondata la chiamano Doskvol. I cartografi Akorosiani che l'hanno inserita nelle mappe la chiamano Punta Nord. In questi giorni la maggior parte delle persone la chiamano Duskwall, o semplicemente Dusk.

È il gioiello dell'Impero. Affollata, fredda e nebbiosa, è circondata da una barriera elettrificata per proteggersi dagli spettri assetati di vendetta e dagli orrori delle Terre Morte. Dai suoi porti i cacciatori di Leviatani partono alla ricerca del sangue demoniaco che alimenta tutto.

Più di 800 anni fa un cataclisma ha infranto il sole e trasformato il mare in inchiostro nero. I demoni, presumibilmente, hanno aperto i Cancelli della Morte, liberando i più potenti tra loro, i leviatani, per distruggere il mondo...Ma il mondo si è adattato e la vostra razza, voi, siete sopravvissuti, raffinando e utilizzando il loro stesso sangue come catalizzatore per creare energia elettroplasmatica.

Siete una banda di audaci canaglie in questa città dell'epoca vittoriana, un incrocio tra Venezia, Londra e Praga, infestata dai fantasmi, intrappolati dentro le mura che vi proteggono da ciò che di ben peggio c'è di fuori, in una lotta continua tra bande per prendere il potere della città o, più semplicemente, sopravvivere.

Si tratta di un gioco molto narrativo e che richiede molto dialogo e metanarrazione per eseguire i tiri azione, per questo predisporrò un gruppo telegram che fungerà da TdS e 'dialogo tra i giocatori', mentre il TdG potrà svolgersi nella gilda. Fornirò tutte le informazioni del caso a chi non conosce l'ambientazione o le meccaniche e vi guiderò all'inizio, anche perché dovrò capire bene anche io come gestire al meglio il PbF in modo che non risulti pesante o eccessivamente complesso.

Invoco @L_Oscuro e @matteo.fauttilli che erano già interessati, cercherei altre due persone. Chiedo semplicemente pazienza e costanza, vorrei evitare giocatori che spariscono dopo poco tempo, poi chiaramente potrà non piacere il genere o il tipo di gioco, ma quella è un'altra cosa.

 

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SamPey ha scritto:

Ciao, io potrei essere interessato.

Quanti post a settimana?

Non ho mai giocato a questo gioco, non so veramente nulla 🙂

Partiamo cauti con un paio di post a settimana, poi se ci prende bene o vediamo che il ritmo è troppo lento cambiamo. Come dicevo ci vorrà sicuro un po' di rodaggio iniziale! 

Il mio target sarebbe 1 post al giorno/1 ogni 2 giorni... Ma la vita ci si mette di mezzo 😅

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...