Vai al contenuto

Stagione 1: Il Lunedì più Lunedì di tutti i Lunedì


TheBaddus

Messaggio consigliato

Seamus 

Sono sicuro che possiamo inventarci qualcosa di più interessante dico, guardando Elena tu che ne dici? Cosa ti piacerebbe avere come premio, se dovessi vincere?

So bene che Elena è una ragazza tranquilla, ma so anche che è capace di idee molto interessanti, dal mio punto di vista, quando si impegna 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia Clark

sul tetto della scuola con Violet

Spoiler

Violet parte spedita senza nemmeno darmi una risposta verbale da quanto è entusiasta. Le corro subito dietro, mossa dal desiderio di soddisfare finalmente la mia "fame". Giunti in prossimità della scala che porta sul tetto ecco che arriva la prima scarica di adrenalina. Ci guardiamo intorno con attenzione, speranzose che non ci sia nessuno nei paraggi che possa vederci. Quando Violet mi dà il via libero scatto alle sue spalle in direzione della scalinata. Un brivido di adrenalina mi scorre lungo la schiena per l'ansia di sentire anche questa volta la voce severa del bidello Raven che ci intima di fermarci. Ma questa volta scorre tutto liscio. In un batter d'occhio siamo in cima alle scale. Sento la brezza gelida dell'inverno di Morgasten sferzarmi piacevolmente il viso. Anche se ormai è tarda mattinata siamo ancora parecchi gradi sotto lo zero, ma non sento praticamente alcuna sensazione spiacevole. All'affermazione della ragazza fingo di stringermi pure io nel giubbotto. "Me**a!! Devo ricordarmi di fingere il più possibile di essere ancora normale..." penso, sfregandomi le mani lungo le braccia.

"Non è che non soffro il freddo.." dico ".. Ovvio che lo sento pure io. E' solo che è così bello sentire l'aria fredda sul viso.. MI dà un senso di libertà incredibile!" aggiungo poi, con l'intento di sviarla.

Quando mi porge il pacchetto di sigarette la guardo per un attimo titubante, poi allungo la mano per prenderlo "Dopotutto che potrà mai farmi?!? Il fumo uccide... Bene, ma io sono già morta.." penso, lasciandomi scappare un quasi impercettibile sorrisino divertito. Mi accendo una sigaretta e inspiro il fumo. Non sono abituata e l'istinto di tossire è fortissimo. Cerco di trattenermi il più possibile dal farlo per non sfigurare troppo agli occhi di Violet.

"Non lo so effettivamente.." dico, nascondendo un colpetto di tosse. "Però sono abbastanza comodi per sedercisi sopra!" dico, raggiungendo il cilindretto di cemento e appoggiandomici sopra.

Quindi, mentre lei mi parla del più e del meno, mi alzo e mi dirigo verso il parapetto. Osservo il panorama, rendendomi conto che, se non fosse per la mia vita di me**a, dopotutto Morgansten non sarebbe neanche poi così male. Faccio un ultimo tiro della sigaretta e lascio cadere il mozzicone. Lo vedo precipitare giù e atterrare nel cortile, parecchi metri più in basso. Rimango un attimo ferma immobile e, per un'istante, la voce di Violet alle mie spalle si fa fioca e confusa. Un unico pensiero in testa.

Appoggio le mani sul parapetto, mi volto verso la mia amica e, con sguardo malizioso, le dico "E se camminassimo in equilibrio sul cornicione del tetto? Ne avresti il coraggio signorina Dune?" 

Senza aspettare una risposta, faccio forza con le braccia, issandomi sul parapetto coi piedi. Sono accovacciata e mi sto ancora tenendo con le mani. Lancio uno sguardo a Violet, cercando di capire se la cosa la diverte o se invece è preoccupata e spaventata. Sento un ennesimo brivido di adrenalina lungo la schiena. Le faccio un sorrisino e stacco le mani dal cornicione, estendendo le gambe lentamente e ritrovandomi in piedi sullo stretto bordo in equilibrio precario.

Spoiler

Mi potresti dare una descrizione (anche non troppo dettagliata) di Violet?

 

 

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia - sul tetto con Violet

Spoiler

Violet sorride quando accetti la sigaretta e per scherzare ti soffia una nuvola di fumo in faccia. Quando smetti di tossire se la ride di gusto, poi iniziate a chiacchierare.

Ti segue con lo sguardo quando ti alzi e vai al parapetto; la sua espressione muta in stupore dopo la tua richiesta.

Sali in piedi sul cornicione e la fissi in "tono" di sfida. Vedi che è interdetta, sembra abbia un po' paura, ma anche non voler tirarsi indietro; è la prima volta che non la vedi agire d'impulso.

Si passa una mano tra i corti capelli neri, sistemandoli meglio all'indietro. Si stringe un attimo nella giacca pesante, poi noti una scintilla nei suoi occhi: leva il giubbotto lasciandolo in terra e scatta verso il parapetto, lo afferra con le mani e salta su con un balzo, ma una volta in piedi perde leggermente l'equilibrio e si appoggia a te per reggersi. Nonostante il momento di lieve panico siete al sicuro.

Ha le mani sulle tue spalle, le gote rosse per la mossa e il freddo, trema e ansima leggermente per lo spavento.

"Visto? Ce l'ho fatta!" Dice, sembra leggermente imbarazzata.

Data la vicinanza, siete praticamente faccia a faccia, la osservi più attentamente.

Descrizione Violet

Spoiler

Violet ha i capelli corti e neri, che di solito tiene all'indietro. I suoi occhi sono grandi e di un azzurro chiarissimo, come due laghi delle zone del Vermont. Nonostante il suo stile ed atteggiamento aggressivo i lineamenti del suo viso sono puliti e dolci, naso e labbra entrambi piccoli; solo guardandola non diresti sia un'impulsiva che viene facilmente alle mani.

Il fisico è tonico e muscoloso, l'hai vista più volte negli spogliatoi ed ha addominali scolpiti e muscoli di braccia e gambe ben definiti.

 

Seamus e Max - nell'aula libera

Spoiler

"Torneo di Tekken?" Domanda Eléna. "Giuro che se spammate con Eddy vi spacco le gambe." Conclude tagliente. "Sarei più per far pagare pegno chi arriva ultimo: offrire un megapiatto della casa da Genevieve. Stasera a cena se possiamo tutti." Dopodiché attende una vostra conferma. Al sentire Tekken, Alexei abbandona l'articolo e si unisce a voi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia Clark

Sul tetto con Violet

Spoiler

Mi ritrovo faccia a faccia con Violet. Le sue mani sono appoggiate sulle mie spalle per tenersi. Io, quando l'ho vista sbilanciarsi, ho portato istintivamente le mie sui suoi fianchi per darle stabilità. Stiamo lì in silenzio, in piedi in bilico sul cornicione del tetto per qualche istante. Fissandola così da vicino, per la prima volta mi rendo conto che i suoi lineamenti sono molto fini ed è una ragazza molto carina. Non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi grandi occhi azzurri. La mia sensazione è quella che si prova quando si arrossisce, anche se dubito che le mie gote abbiano effettivamente cambiato colore (o almeno, non è mai successo da quando c'è stato l'incidente...)

"Oddio.. Perché sento queste farfalle nello stomaco? E se la baciassi proprio ora? No, non posso.. Se lei mi rifiutasse? E se invece ci stesse e poi scoprisse cosa sono in realtà e ne rimanesse schifata?" 

i pensieri si affollano rapidissimi nella mia mente e fanno passare il momento. Una piccola perdita d'equilibrio, forse per i suoi tremori o forse per un soffio di vento gelido mi costringe a tornare nell'attimo presente. Sento che stiamo per cadere nel vuoto e d'istinto salto in direzione del tetto. Lei fa lo stesso. Atterriamo al sicuro col cuore che batte all'impazzata per il rischio scongiurato. La fisso e scoppio a ridere. Una risata sincera che è sia frutto della scarica d'adrenalina ma che serve anche ad esorcizzare la paura e le emozioni provate poco prima.

"Woahhhh!! E' stata una figataaaaa!!!" dico, non riuscendo a tenere bassa la voce.

In quell'istante una voce ferma e severa ci fa saltare il cuore in gola "Ehi.. Chi c'è lassù??" proviene dal cortile sottostante.

"Oh me**a!!" esclamo, sgranando gli occhi e fissando Violet. Senza aggiungere altro corro più veloce che posso verso la rampa di scale che riporta all'interno della scuola, cercando di raggiungere la classe dove ho visto dirigersi gli altri nostri compagni di classe poco prima.

 

Spoiler

Ho improvvisato un po perché mi piaceva l'idea che la scena si chiudesse così senza un nulla di fatto, ma ponendo le basi per spunti narrativi futuri.. E anche per trovare un modo di ricongiungermi con gli altri e interagire anche coi loro pg.. Se volevi gestirla in altro modo fammi sapere che edito e correggo le parti che non vanno bene!

 

 

Modificato da Loki86
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seamus 

in aula libera

Spoiler

Oooook… la mia Italiana preferita mi si è appena rivoltata contro dico, leggermente preoccupato ci sto, vediamo di far fruttare questo tempo libero!

Il perdente paga pegno… l’importante è non arrivare ultimi, no? Ora… devo tenere i soldi per domani sera. Costi quel che costi, non devo arrivare ultimo!

mi preparo a vendere cara la pelle, anche con qualche trucchetto “sporco” se serve. Inizio a farmi da parte, per poter vedere chi vuole giocare per primo, e rispolverare anche un poco il gioco 

Partecipate anche voi, o interrompete la partita a nascondino? Domando alle due appena entrate 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia - sul tetto con Violet

Spoiler

Noti che anche Violet esita, i suoi occhi incollati ai tuoi, non riesce a distogliere lo sguardo. La sua bocca sta per curvarsi in un sorriso e senti una sua mano che inizia a scendere verso il bacino, ma avete l'impressione di stare per cadere e saltate giù.

Passato il momento che si può considerare romantico vi fissate e scoppiate a ridere, ma il freddo prende il sopravvento su di lei e inizia a tremare, piombandosi sul giubbotto per scaldarsi un po'.

Sentite poi una voce, non potete farvi beccare, non di nuovo.

Correte giù per le scale e vi fiondate nell'aula dove erano entrati i vostri compagni.

Specifica

Spoiler

Il bacio lo vedevo bene pure io, ci stava parecchio. Ma in effetti tenere la scena per successivi espedienti narrativi è molto meglio.

Posso con certezza dire che in questa azione hai saziato la tua fame di brivido.

Si attiva la mossa "sazietà", nel prossimo post o nel TdS dimmi cosa scegli fra i tre.

 

Tutti - nell'aula libera

State ancora discutendo su cosa fare e quale sia il premio/pegno, quando Olivia e Violet spalancano la porta, entrando e chiudendosela subito dietro. Sono sudate, hanno il fiatone e Violet è paonazza in volto. Devono essersela vista brutta in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max Keynes

Annuisco alla proposta di Eléna, non troppo diversa dalla mia, e mi preparo a partecipare al torneo: non mi interessa l'esito, è solo un modo per passare del tempo con gli altri. "Non credo di riuscire per questa sera: devo andare a Mont Rivière nel pomeriggio." Dico ai tre, guardando poi perplesso Olivia e Violet entrare paonazze in volto. "Cos'è successo?" Chiedo con un tono forse un po' troppo preoccupato: non vorrei che si fossero cacciate in qualche guaio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia Clark

Apro la porta della classe con foga ed entro nella stanza correndo, aspetto che sia entrata anche Violet, quindi la richiudo alle mie spalle. Sono sudata e ho il fiatone. Il cuore batte ancora all'impazzata. Vedo gli sguardi di tutti i nostri compagni presenti posarsi incuriositi su di noi e subito vengo pervasa da un senso di imbarazzo. Mi volto a fissare Violet e scoppio a ridere divertita.

Quindi, voltandomi verso Max torno più seria "Ehm.. Nulla.. Abbiamo solo fatto una corsa per i corridoi" dico, cercando di riprendere fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seamus

Torneo di Tekken per passare l'ora, e stavamo pensando all'elenco dei premi dico, recuperando un foglio ed iniziano ad annotare i nomi dei presenti allora, per adesso le opzioni per il perdente sono pagare una cena al vincitore, o pagargli la colazione. Si accettano idee altre idee, prima che io inizi a rispolverare le mie: girare in mutande per la scuole, risposta da dare ad un professore, dichiarazione imbarazzante da fare ad un perfetto sconosciuto, post umiliante da mettere sui social, credetemi ho un lunghissimo elenco di proposte

prendo i vari pezzetti di carta con i vari nomi, agitandoli nelle mani a coppa Bene, per la massima imparzialità, direi di fare gli abbinamenti tramite sorteggio. Quale delle gentili dame mi presta una chiapp... una tasca? O vuole farlo un baldo giovane? aggiungo, guardando Alexei su su, non siate timide, se nessuno si offre sacrificheremo Max allo scopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia Clark

Mi metto a sedere pure io su una sedia un po in disparte, riprendendo fiato e ascoltando Seamus parlare.

"Oddio.. Sono abbastanza una frana a Tekken.. E se dovessi perdere non avrei proprio voglia di buttare via dei soldi per offrire da mangiare a uno di loro..."  

Mi metto a contare i presenti, alzando un dito ad ogni nome "Seamus, Max, Violet, Alexei, Elèna, Anthony ed io... Per fare un torneo in cui ci si scontra uno contro uno bisogna essere in numero pari! Siamo in sette, uno di troppo!! Ottimo, io me ne tiro fuori!" dico, stravaccandomi sul banco e tirando fuori il cellulare (controllo se ci sono messaggi).

"Se proprio vuoi, posso fare io il sorteggio!" aggiungo poi, rivolgendomi sempre a Seamus, ma tenendo lo sguardo fisso sul telefono.

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Olivia si tira fuori per lasciarvi in numero pari Violet le rivolge uno sguardo del tipo "come osi abbandonarmi così?", ma dopo quello lasciate a lei il sorteggio per poter finalmente giocare; nel frattempo Eléna tira fuori dallo zaino due controller. "Non pensavo che sarebbero serviti davvero..." Dice con una luce negli occhi.

Olivia mischia i biglietti fatti da Seamus ed estrae le coppie:

  • Seamus vs Eléna
  • Violet vs Max
  • Anthony vs Alexei

Decidete che i tre perdenti si sfideranno "a triangolo" per ripescare chi andrà alle semifinali, inoltre chi perderà entrambi gli incontri sarà "il perdente definitivo" e dovrà offrire un megapiatto della casa di Genevieve a tutti gli altri, che se lo spartiranno.

Tutti

Spoiler

Come decidiamo chi vince? Volete sfruttare qualcosa in particolare? Tiriamo dei dadi? O scelgo io?

Se si arriva a una sorta di conclusione con il prossimo gruppo di post ricordatevi di dire cosa fate in pausa pranzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia Clark

Mentre gli altri iniziano a giocare, apro la chat di whatsapp con Adam, il mio migliore amico. Digito veloce sulla tastiera:

Spoiler

Ehiiiii nerd, come va in classe?? Io sono in aula "studio" che aspetto l'ora di pranzo! Poi ti va di trovarci in mensa e di mangiare insieme? Devo assolutamente aggiornati!! Baci 😘

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia - chat con Adam

Spoiler

Hey bellissima! Come vuoi che vada il primo lunedì dopo le vacanze?! Sto facendo matematica! E ti pareva che dovesse iniziare così, no?

Hai news scottanti? Già sento di non poter aspettare! Ci vediamo dopo, ti aspetto dalla porta della mensa che l'aula della prof Echo è lì vicino!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seamus

Ottimo signori, si aprano le danze! Dico, prendendo il primo controller ed aspettando il mio sfidante. Già so che, probabilmente, perderò in maniera ignobile, ma almeno spero di rifarmi con il prossimo “incontro”

Cerco di trovare un qualche personaggio facile da usare, e durante la partita provo a dare qualche piccola spinta con il piede o il gomito ad Elena, tanto per complicarle un poco le cose mentre mi massacra 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Max Keynes

Annuisco più rilassato quando le due ragazze si spiegano in una risata, voltandomi poi di scatto quando vengo chiamato in causa da Seamus. Non adoro l'idea di essere un sacrificio, ma se proprio devo... Dico alzando le spalle prima dell'intervento di Olivia, osservando quindi le coppie di questo torneo improvvisato. Che il primo torneo totalmente non ufficiale di Tekken della Morgasten New High abbia inizio. Dico ironico, attendendo il mio turno per prendere uno dei controller e prepararmi a dare il meglio di me, sebbene non sia particolarmente ansioso di vincere: anche la sconfitta potrebbe essere piacevole. Sarebbe un altro pomeriggio lontani da casa, per lo meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seamus ed Eléna si fissano, pronti a combattere.

La ragazza sceglie King come personaggio, mentre il rosso, giusto per fare la sua parte di rompiscatole, scegli Eddy, guadagnandosi la peggio occhiataccia da Eléna.

Non c'è neanche bisogno di dire che durante l'incontro spamma come un forsennato, tentando anche di distrarre leggermente la sua avversaria. Questa tattica lo porta ad un 2-1 che lo fa avanzare alle semifinali.

È il turno di Max e Violet. Nonostante la mora sia piuttosto brava, il ragazzo tira fuori una qualche abilità nascosta e lo scontro è unilaterale: 2-0 per Max.

Per l'ultimo c'è poco da dire: Anthony non è mai stato appassionato né bravo coi videogiochi, nemmeno Alexei per quanto ne sapete. Ma se solo al sentire il nome Tekken ha abbandonato la scrittura dell'articolo e si è unito a voi, questo comunica molte cose. Infatti Anthony riesce a malapena a colpirlo due volte, perdendo rovinosamente.

I tre perdenti si sfidano per i ripescaggi, ed Eléna ne esce vittoriosa, carica di rancore verso Seamus e desiderosa di vendetta. Anthony invece, sarà colui che dovrà "pagare pegno", offrendovi da mangiare nel pomeriggio, stasera, o un altro giorno quando si potrà.

Ma adesso siete concentrati sulla vittoria: avere gloria e onore è più importante, soprattutto perché siete salvi dalla punizione.

Olivia estrae nuovamente le coppie che si affronteranno:

  • Max vs Seamus
  • Eléna vs Alexei

Chi vincerà questo "primo torneo totalmente non ufficiale di Tekken della Morgasten New High"?

Seamus, Max

Spoiler

@Voignar ho interpretato la tua azione come instabile, quindi ho usato quello. Risultato -> (5+4)-1 = 8
Successo: segna un punto esperienza

@Ian Morgenvelt non sono riuscito ad interpretare come volevi approcciarti alla situazione, quindi se volevi usare qualcosa in particolare dimmelo. Risultato -> (6+4) = 10
Successo. Niente esperienza, siccome non si è contata una statistica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seamus 

Sorrido innocente ad Elena, cercando di far stemperare la tensione creata dalla partita 

Mentre gli altri giocano, provo a prenderla da parte per un momento, dicendole a bassa voce 

Spoiler

Senti, so che non è stata proprio la vittoria più pulita del mondo, ma fino a domani sera devo stare con il portafogli sigillato dico, con l’espressione più contrita che riesco a tirar fuori, provando a non ridere per la sua espressione ancora imbufalita però non voglio lasciar quel muso lungo sul tuo bel visino, quindi ti offro una compensazione: chiedimi qualsiasi cosa, qualsiasi, ed a meno che non coinvolga domani sera la farò mi avvicino di più, abbassando la voce e dando una sfumatura più sottile alle mie parole e anzi, rilancio: vinci questo torneo, e ti prometto tutto quello che vuoi per una settimana. E sai che quando dico “tutto”, intendo “tutto” termino, con un’occhiata eloquente. Dopo Talia, in fondo, Elena è l’amica più vicina che ho, e quindi meglio tenersela buona in qualche modo, anche se significa farle da galoppìno 

Spoiler

Non so se si possa attivare, ma userei la parte sottolineata per avere una Promessa

 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Seamus - da parte con Eléna

Spoiler

Il tuo carisma funziona, ancora una volta. O semplicemente perché Eléna è tua amica, ed è più facile convincerla.

Fa un sorrisetto malizioso, pregustando una qualche "tortura" a cui ti sottoporrà quando avrà vinto, desiderosa di "vendicarsi" per la tua infamata. "Prepara le stampelle O'Skadi." Affila lo sguardo. "Io l'ho detto che a chi spammava Eddy avrei spezzato le gambe." Conclude invece con un sorriso genuino ed un'espressione angelica, come se il sottinteso che ha lasciato non fosse mai stato detto né pensato, tornando infine dagli altri.

Promessa

Spoiler

Lei ti ha promesso che vincerà, quindi ottieni questa promessa. Ma allo stesso tempo anche tu hai fatto una promessa a lei, tienine conto o dovrò utilizzare una reazione (altrimenti che divertimento c'è? XD)

Meccanicamente, la promessa non è una mossa. Quindi non serve che usi la formattazione delle mosse. Ovvio, se stai cercando di ottenere una promessa in modo che conti per le tue altre mosse specificamelo in spoiler, così faccio in modo che il PNG accetti o rifiuti; non vorrei fare delle gaffe e compromettere il gameplay della tua pelle.

Spero di essermi spiegato 😅

 

Dopo i ripescaggi vedete che Eléna è tutta un fuoco, anche se non sembra sia solo per vendetta al momento. Insiste per giocare prima il suo match contro Alexei, quindi partono loro. Inizialmente la partita è combattuta, ma poi la rossa inizia a tirare fuori delle combo lunghissime e distrugge il povero ragazzo. Eléna passa in finale.

Essendo due player uno contro l'altro io qui scelgo il vincitore casualmente e mando avanti la narrazione, ma se volete fare in altro modo ditelo pure, qui in spoiler o sul TdS, che modifico il post e cambiamo. Alla fine dal punto di vista della storia non è importante, abbiamo già chi ci offrirà la cena, no? 😜

La sfida tra i due maschi è decisamente più combattuta: tra finte, momenti in cui si studiano e tentativi di combo falliti il match dura più di tutti gli altri. Sono 1-1, il terzo incontro il più lungo e difficile, ma all'ultimo Max riesce ad iniziare una bella combo portando Seamus all'angolo e vince, aggiudicandosi il posto in finale.

Ma non è tutto rose e fiori, l'avversaria sarà Eléna, che sembra più agguerrita che mai da quando ha parlato con Seamus poco prima.

Il tipo d'incontro è lo stesso di poco prima fra la rossa e Alexei, con Max che all'inizio riesce a tenerle testa, ma poi lei diventa inarrestabile, annientando anche lui 2-0.

Trionfante e fiera, rivolge a Seamus uno sguardo leggermente malizioso, dopodiché si scollega dal controllo remoto e mette via i controller. "Allora Anthony, ti aspettiamo tutti da Genevieve dopo scuola, così ci leviamo subito il dente." Dice, facendogli una mezza linguaccia.

Un paio di minuti dopo la campanella suona, segnando l'inizio della pausa pranzo. Uscite tutti dall'aula, dirigendovi nel luogo che preferite per mangiare.

Olivia - appena fuori dalla mensa

Spoiler

Finita l'ora buca ti dirigi verso la mensa per vederti con Adam. Lui è lì dove ti aveva detto, fuori dalla porta che ti aspetta. "Yo Ollie!" Ti saluta scherzosamente. "Andiamo che muoio di fame, ma ancora di più di sentire che diavolo ti è successo. Spero che almeno a te sia cominciato meglio questo Lunedì infernale." Apre la porta ed entrate, vi mettete in fila e prendete da mangiare.

Trovate un tavolo libero in una zona dove c'è meno gente, almeno potrete sentirvi senza dover urlare. "Vai! Spara!" Dice lui, appoggiando un gomito sul tavolo e sporgendosi lievemente verso di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seamus 

non so se essere preoccupato per l’incredibile vittoria di Elena, anche se l’occhiata che mi rivolge mi fa scappare un sorriso Signori e signore, dame e cavalieri… e Victoria non riesco a trattenere la frecciatina incoroniamo la nostra regina Elena, prima del suo nome alla Morgansten New High!

finita l’ora, mi dirigo a pranzo, non senza prima prendere un attimo da parte Elena per dirle 

Spoiler

Una promessa è una promessa, come detto sono tuo calco per bene la parola, senza evitare di fare lo stesso sorriso malizioso che era sul suo volo per una settimana. Tranne domani sera, domani sera sono già prenotato, mi dispiace 

In mensa, raccatto velocemente un vassoio, dirigendomi a riempirlo per poi andare a sedermi con quanti più compagni possibile. In particolare provo a vedere dove si trova Talia, in modo da raggiungerla se non è occupata 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...