Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Seamus 

casa di Elena 

Spoiler

Certo, così trovo mia madre ad attendermi, e quella pettegola di Genevieve ci farà sposare entro domani mattina, almeno nelle sue chiacchiere...

Mia regina, l'arte di arrangiarsi è propria del sottoscritto... dico, con uno sguardo abbastanza supplichevole e, se posso essere sincero, vogliamo davvero finire la serata con la Chiacchierona che ci rintrona le orecchie?

provo a controllare cosa c'è in cucina, nel disperato tentativo di avere sottomano almeno un pacco di salatini. Fossimo a casa mia tirerei fuori la riserva di birra irlandese di zio Stuart, ma purtroppo tra i tanti poteri dei fatati non c'è il teletrasporto, o almeno nessuno mi ha spiegato come si fa

 

  • Haha 1

Inviato

Seamus

Spoiler

Ci rimane un po' male quando dici che non vuoi andare da Genevieve, ma sembra comprendere, quindi scrolla le spalle. "Per stavolta non ti ordino nulla, considerala una ricompensa per l'ottimo lavoro." Dice distogliendo lo sguardo.

Controllando la dispensa, il frigo e il freezer trovi:

  • tre etti di pasta
  • una confezione per una persona di nuggets di pollo surgelati
  • il fondo di un barattolo di passata di pomodoro
  • una baguette, del giorno prima a giudicare dalla consistenza
  • due etti di macinato di carni miste
  • mezzo cartone di latte
  • una confezione di panna da cucina ancora da aprire
  • il fondo di una bottiglia di olio di oliva
  • il fondo di una bottiglia di aceto balsamico
  • un sacchetto di patatine

La cucina, oltre al fornello, e vorrei anche vedere è fornita di forno elettrico e di microonde.

Eléna ti guarda imbarazzata. "I miei sono andati fuori città giusto ieri, e oggi non ho avuto tempo di andare a fare la spesa..."

 

Inviato

Seamus 

casa di Elena

Spoiler

Morrigan nera, grazie tante! 

Beh, per farmi perdonare cucino qualcosa io dico guardando ciò che abbiamo a disposizione hamburger, patatine e film? O possiamo usare questa, ma non per magiare... cibo aggiungo, ridendo e sollevando la panna da cucina 

 

Inviato

Olivia Clara

Allo stadio con Violet

Spoiler

Rimango un istante in silenzio, fissando Violet, poi riguardo in direzione dei ragazzi dalla parte opposta dello stadio. Nel mio cervello si stanno scontrando una miriade di pensieri contrastanti in un turbinio di emozioni che mi fanno essere poco lucida.

"Dio.. perché non riesco a resistere a questo desiderio di spingermi oltre? Ma che mi sta succedendo?? Se facendo a botte mi capitasse qualcosa che ne sarebbe di Christine?? E se venisse fuori quello che sono diventata?? Non posso.. non posso metterla a rischio così.. Lotta.. Adrenalina.. Brivido.. Sangue.. oddio, sto impazzendo... Devo.. devo combattere.. devo provare quel brivido di cui mi ha parlato Violet.. Assolutamente.."

guardo nuovamente Violet. "Sì, sono sicura!" Le dico. Il mio tono è freddo, la mia espressione non lascia trasparire sicurezza, quanto più una sorta di oscura disperazione.

"Andiamo.. Mal che vada, se le cose si mettono male, scappiamo via più veloci che possiamo!"

aggiungo poi iniziando a camminare in direzione delle lucine di sigaretta.

 

Inviato

Seamus

Spoiler

Al grido di "SCEMO!" Eléna ti dà un buffetto sulla fronte per la tua proposta indecente.

"Qualsiasi cosa cucini va bene, sono affamata!" Dice massaggiandosi la pancia. "E vada per il film."

Ti indica dove trovare ciò che ti serve per cucinare e mentre prepari lei prende il necessario per apparecchiare, andando a sistemare tutto in salotto.

"Cosa vorresti vedere? Intanto che finisci cerco qualcosa su Netflix."

Olivia

Spoiler

Violet esita un millisecondo, ma alla fine anche lei ha avuto una giornata un po' di merda, inoltre non è certo una che si tira indietro se c'è da menare le mani.

Iniziate a camminare verso le luci dei telefoni e delle sigarette. "Yo!" Violet si fa sentire per attirare l'attenzione.

Quando siete più vicini, grazie alla luce della luna e le luci dei loro cellulari vedete la scena in modo abbastanza nitido: sono otto ragazzi all'incirca della vostra età, seduti o appoggiati alle sedie degli spalti nei modi più sgangherati, come ad imitare dei gangster. Stanno tutti fumando, chi sigarette, chi canne, come suggerisce anche l'odore che si sparge nell'aria.

"Che volete?! Non stavate comode dall'altra parte?! Guardate che c'è un sacco di spazio, fuori dalle palle!" Esclama uno in tono minaccioso.

Un altro degli otto, che ha un'espressione decisamente più viscida, interviene subito. "Scusate Darius ragazze, ha avuto una giornataccia e vuole solo rilassarsi." Fa una pausa per squadrarvi dalla testa ai piedi. "Cercate compagnia? Volete rilassarvi con noi?" Dice avvicinandosi a te e cercando di metterti un braccio intorno alle spalle.

Nel frattempo Violet fa un paio di passi avanti e si siede su una delle sedie. "In realtà volevamo soltanto sederci qui, ci sembra decisamente più comodo."

Il tizio viscido è troppo concentrato su di te per accorgersene, ma noti che gli altri sette si sono fatti un'idea di dove Violet voglia andare a parare, e non ne sembrano per niente contenti: fanno tutti un passo verso di lei. "Dicci cosa vuoi e poi vattene, non vogliamo rotture." Fanno un altro passo.

Violet fa un profondo respiro, nel silenzio della notte senti tutta l'aria entrarle nei polmoni ed uscire poco dopo, poi cogli una luce nel suo sguardo: è solo un bagliore negli occhi, ma ti fa sembrare Violet totalmente diversa da come la hai sempre percepita, ancora più minacciosa.

Nel frattempo la mano del tizio sta scendendo, avvicinandosi sempre di più al tuo petto.

Nota

Spoiler

Ho buttato in mezzo un po' di robe più le varie provocazioni di Violet, se vuoi ovviamente mettici delle provocazioni anche tu e quello che vuoi.

Se agisci prima "della fine del post" e cambi il corso di quello che ho detto fai pure, poi ci penso io ad editare. Detto questo dimmi pure come vuoi agire.

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Olivia Clark

allo stadio con Violet

Spoiler

La strada per arrivare dalla parte opposta dello stadio mi sembra interminabile. Sento le orecchi fischiarmi.. Un sibilo che cresce sempre più fino a sovrastare tutto, persino i pensieri. La mia mente è offuscata e non mi sento per nulla lucida. Avanzo al fianco di Violet, passo dopo passo. Avverto solo quel maledetto fischio e la "fame" di brivido, forte come mai lo era stata prima d'ora. "Sangue... Carne..." due immagini mi attraversano per un istante il cervello come due fulmini a ciel sereno. Mi scuoto un attimo, riprendendo un minimo il controllo. Quando arriviamo di fianco ai ragazzi ho il fiato corto. Anche se celato dalla nebbia nella mia mente, il panico per quello che stiamo per fare è lì da qualche parte, in un angolino della mia coscienza. 

Uno dei ragazzi inizia a parlare. Avverto come dei rumori ovattati non riuscendo a distinguere bene quello che sta dicendo tanto è forte il ronzio nelle mie orecchie. Un'altro si alza e si dirige verso di me. Sta parlando anche lui. Lo fisso senza capire bene cosa stia dicendo. Sento il suo braccio appoggiarsi sulla mia spalla. Lo guardo, poi lo sguardo mi cade su Violet. Si è seduta e gli altri sette ragazzi le si stanno avvicinando. La osservo rapita, dal profondo del mio stato confusionale. Osservo il suo sguardo deciso, il suo petto che si gonfia lento e regolare in un respiro profondo. D'un tratto un bagliore nei suoi occhi mi dà come una scossa e di colpo sono di nuovo lucida. La paura è sempre lì, latente, ma la "fame", predominante, è come si mi donasse una sorta di calma ferina. Sento la mano del tizio scendere verso un mio seno. Lancio uno sguardo eloquente a Violet, quindi, senza dire nulla, parto all'attacco. Afferro con entrambe le mani il braccio del ragazzo, levandolo dal mio corpo e, contemporaneamente sollevo velocemente un ginocchio, colpendolo nell'inguine "Non azzardarti mai più a sfiorarmi, ST****O!! E' chiaro?"

Spoiler

Mi sono dilungato un po a descrivere come il mix di rabbia verso mia madre, paura per la situazione e desiderio di soddisfare la mia fame mi portino a sentire per la prima volta un accenno di quella che è poi la vera fame di un ghoul, ovvero il sangue e la carne umana. Insomma, ho aperto un po le porte per introdurre in futuro (non per forza durante questo scontro) il sé oscuro di Olivia. Spero vada bene.

Con questo direi che si attiva la mossa "Scagliarsi contro qualcuno".. Sperando che il destino me la mandi buona visto che in instabile ho un bel -1 😆. Il +1 perchè sto seguendo in modo sconsiderato la mia fame è sempre attivo giusto??

 

 

Inviato

Max Keynes

Narratore

Spoiler

Era un cliché, ma andava fatto in una campagna del genere! Scuoto la testa con sincera innocenza alla sua affermazione: non ho fatto moltissime ricerche su di lei, probabilmente perché ero totalmente concentrato sull'idea di avere un appuntamento. E capire quanto fossi in pericolo. "Oh, sì. Proprio oggi siamo riusciti ad organizzare una sorta di torneo improvvisato di Tekken durante l'ora libera: Eléna è riuscita, in qualche modo, a superare le protezioni della scuola e a farci usare il suo PC. E credo sia inutile dirti chi abbia vinto il torneo" Concludo, mentre ripenso alle volte in cui ho visto insieme le due. Un elemento interessante: magari Eléna può dirmi qualcosa di più. Perdo però l'allegria che avevo fino ad ora quando la ragazza tira fuori l'altro argomento scottante: il congegno di controllo. "E'... Un regalo. Ci tengo molto. Diciamo che è anche questo legato al mio passato, in qualche modo" Provo a spiegarle, senza troppa convinzione, sperando che accetti questa spiegazione. "Piuttosto, dato che stiamo parlando di musica, ti piace ascoltare qualcosa di particolare?" Aggiungo, provando rapidamente a cambiare discorso. 

 

Inviato

Seamus 

casa di Elena 

Spoiler

Purché non sia un horror mi va bene tutto, anche una commedia demenziale o simile dico, iniziando a fare gli hamburger

una volta che sono pronti, li posiziono in due piatti e li porto in salotto, così da poterli mangiare mentre mangiamo 

 

Inviato

Olivia

Spoiler

Colpisci con una ginocchiata nelle parti basse il tizio viscido, che si piega in avanti per il dolore. Istintivamente usi il suo braccio come leva e lo lanci contro il muro degli spalti; sbatte la schiena e lo senti tossire per il dolore.

Dalla sua Violet, che aveva colto il tuo sguardo d'intesa ed era già pronta a lottare colpisce il ragazzo davanti a lei con un pugno sul naso, afferra un altro tizio e lo scaglia contro tre che sono vicini, bloccandoli momentaneamente. Si aggrappa con una mano allo schienale della sedia su cui era seduta e con un balzo all'indietro ti raggiunge, appoggiando la schiena alla tua; alza i pugni e si mette in guardia.

I due che non sono stati colpiti salgono e vi attaccano contemporaneamente: sempre per istinto schivi di lato, evitando il pugno per un soffio e bloccandogli il braccio; allo stesso tempo vedi Violet incassare il colpo con un braccio e contrattaccare con un montante, mandando il tizio al tappeto.

Si gira verso di te e vedi il bagliore nei suoi occhi, per un attimo ti senti succube della stessa energia combattiva che la anima. Guardi il tizio che è bloccato nella tua presa e con tutta la forza che hai in corpo lo colpisci tra la spalla e la scapola, producendo un sordo "CRACK!". Violet ti fissa, quasi incredula che potessi fare una mossa del genere; dalla sua espressione capisci che ha visto nei tuoi occhi lo stesso bagliore che ha lei.

Note

Spoiler

Scagliarsi contro qualcuno + La Fame -> (4+3)-1+1 = 7   Risultato -> Infliggi danno e Violet ottiene un Filo su di te. Segna un punto esperienza per aver fatto un successo su una caratteristica segnata.

Ovviamente essendo 2v8 ho deciso di rendere il gruppo intero un unico nemico, altrimenti sai che massacro? Nemmeno Violet ti salva 🤣

L'ultimo pezzo è la parte in cui Violet ottiene il Filo, per chiarezza.

Cosa fai ora? A parte quello a cui slogato un braccio gli altri 7 torneranno alla carica (probabilmente).

 

Max

Spoiler

"Capisco, è proprio da lei fare queste mosse." Sottolinea sulla vittoria a Tekken. "Beh, i firewall della scuola sono abbastanza una pagliacciata, ho creato un script per oltrepassarli e non essere rilevata in un pomeriggio." Ridacchia. "Eléna non è forte quanto me in questo campo, ma sui videogiochi mi batte sicuro. E anche a forza fisica..." L'ultima frase la dice con una leggera punta di amarezza.

"Ancora roba del passato? Siamo misteriosi signor Keynes." Dice con enfasi ridendo. "Di musica ascolto un po' tutto, a parte la classica. Tu?"

Seamus

Spoiler

Quando arrivi sul divano con la "cena" trovi Eléna con un panno sulle gambe e una commedia pronta a partire in tv. "Vuoi favorire?" Chiede, indicando il panno.

Mangiate di gusto, visto che eravate parecchio affamati. "La tua cucina è davvero ottima, non per nulla lavori al fianco di Clorine." Sorride, apprezzando molto la tua cucina.

Il film è piacevole, il divano è comodo e il caldo della casa più quello della coperta vi fanno da ottimo supporto. Poco dopo aver finito di mangiare, mentre guardate il film senti Eléna scivolare verso di te, fino ad accoccolarsi sulla tua spalla.

Se non fai nessuna storia man mano che il film va avanti lei scende sempre di più, fino ad appoggiare la testa sulle tue gambe. Ti sembra molto felice e rilassata.

 

Inviato

Olivia Clark

Spoiler

La lotta sembra presto volgere a nostro vantaggio e, nonostante l'inferiorità numerica riusciamo a farci valere. La scarica d'adrenalina è fortissima, come non l'avevo mai sentita prima in vita mia. Sento un brivido freddo risalirmi lungo la schiena e raggiungermi il cervello. Quando appoggio la mia schiena contro quella di Violet mi volto e incrocio lo sguardo col suo. Mi viene un fortissimo impulso di baciarla, ma non è di sicuro questo il momento più opportuno. 

Mi guardo attorno, studiando la situazione. Uno sembra fuori uso, ma gli altri sette si stanno riorganizzando e presto potrebbero esserci di nuovo addosso. Valuto che ormai abbiamo perso l'effetto sorpresa e che due ragazzine contro sette ragazzi difficilmente potrebbero avere la meglio. Il ronzio alle orecchie si è decisamente alleviato e mi sento più che soddisfatta dell'emozione provato. In un brivido di eccitazione e paura mi volto nuovamente verso Violet "Andiamocene di qui!!" le dico con un sorriso nervosissimo. 

Inizio a correre a perdifiato sugli spalti, prima che i ragazzi possano riprendersi e venirci addosso. Direzione: l'uscita dello stadio.

 

Spoiler

Credo che questo faccia attivare la mossa "fuggire".. Dico bene? Nel caso si attivi e il risultato è tra 7/9 sceglierei che mi lascio qualcosa indietro. 

Se per caso la lotta ha fatto attivare la mossa "sazietà" userei il +1 per la fuga 😄 

 

 

Inviato

Max Keynes

Narratore

Spoiler

"Un pomeriggio? Scusami, ma questo non fa altro che renderlo ancora più incredibile: forse non sono i firewall ad essere penosi, ma voi due ad essere troppo capaci" Dico dopo le sue parole sulle protezioni informatiche della scuola, confuso dal finale del discorso: forse le due non sono così amiche o, più semplicemente, hanno comunque una qualche forma di competizione. "E' la mia specialità!" Aggiungo poi quando mi dice di essere misterioso, lieto però che abbia cambiato argomento "Ascolto principalmente elettronica. Synthwave, soprattutto. Come vedi, anch'io so come vivere nel 2022!" Concludo ironico. 

 

Inviato

Seamus 

casa di Elena

Spoiler

Lascio che Elena scivoli fino alle mie gambe, ed inizio ad accarezzarle la testa e farle qualche grattino sul collo, per aiutarla a rilassarsi 

Da regina a gattina in cinque minuti… pare il nome di un programma idiota penso, guardando il film e sorridendo come un idiota. Provo a mettere ordine nei miei pensieri, soprattutto perché mi sento insieme euforico per la confessione di Elena, ma un completo str***o nei confronti di Talia. E, perché la mia testa mi è amica, fantastico che sia la Rossa sulle mie gambe. Sbuffo piano, provando a concentrarmi di nuovo sul presente

Bella situazione di m***a… vorrei scegliere con chi stare, vorrei sceglierle entrambe, vorrei pure non doverle deludere entrambe! E, tanto per semplificare, vorrei pure avere una soluzione al problema di essere un fatato…

 

Inviato (modificato)

Olivia

Spoiler

I tizi si rialzano, i loro sguardi più minacciosi che mai. Al tuo grido Violet tentenna un secondo, ma capisce e inizia a correre: è più veloce di te e ti supera subito.

Il fischio alle orecchie si è affievolito, e senti un passo alle tue spalle: istintivamente fai un passo indietro e subito dopo ringrazi lo stesso istinto, perché il tizio viscido ha appena cercato di accoltellarti alla gamba.

Per tua sfortuna ha preso i pantaloni, stracciandoli all'altezza della tasca. Un tonfo sordo segue l'attacco di quel teppista: il tuo cellulare scivola giù dal buco, cadendo per terra e crepandosi.

C'è un istante di stallo dove vi guardate a vicenda, mentre Violet corre. Poi ti volti e inizi a correre anche tu, più forte che puoi.

Trovi la mora dal muretto, con una spinta ti fa scavalcare più in fretta e ti segue subito dopo con un'agile mossa.

Continuate a correre finché avete fiato in corpo, svoltando per le strade di Morgasten ovunque vi sembri buono per depistare quei tizi, nel caso vi stessero ancora inseguendo.

Quando vi sentite sfiancate noti che siete a lato della tavola calda di Genevieve, sotto la luce di un lampione: vi sedete per terra appoggiando la schiena al muro e iniziate a ridere. "Posso finalmente confermare che hai le palle." Dice Violet affannata, ancora in cerca di riprendere aria. "E anche un bel destro." Inizia a ridere, finendo appoggiata alla tua spalla nell'enfasi. "Devo ammetterlo, non pensavo fossi così forte..." Si passa una mano tra i capelli tirandoli all'indietro, questa volta non con timidezza/insicurezza, sembra più naturale.

Si stacca dalla tua spalla, tornando ad appoggiare la schiena al muro e guardandoti: la luce del lampione si riflette sui suoi occhi azzurri facendoli brillare.

Note

Spoiler

Fuggire + Sazietà -> (3+5)-1+1 = 8   Risultato -> Te ne vai, ma lasci qualcosa indietro (il tuo cellulare in questo caso). Non segni esperienza per aver fatto successo su una caratteristica segnata perché in quella scena lo avevi già ottenuto.

Yes, Sazietà si attivava, avendo ottenuto il brivido che tanto desideri.

Cliffhanger?

 

Max

Spoiler

"Beh, diciamo che non sono super penosi, ma il professor Glave può sicuramente fare di meglio. Poi vabbè, io ed Eléna siamo molto brave." Sembra poi accorgersi di aver detto qualcosa in modo scorretto. "E scusa per prima, potrei essermi espressa male. Ci consideriamo eterne rivali praticamente in tutto: lei mi invidia l'abilità al computer mentre io le invidio la bravura ai videogiochi e la prestanza fisica."

Sul discorso musica si fa più contenta e sorride. "Almeno non sei totalmente vecchio dentro!" Esclama, dandoti un leggero pugno sul petto. Simpatico il fatto che è impossibile tu sia vecchio dentro, i componenti più longevi hanno al massimo quattro anni XD

Le vibra il telefono e mentre controlla la notifica guarda anche l'orario. "Toh! Mia madre che chiede se mi deve contare a cena, in più s'è pure fatta una certa e dopo il pattinaggio comincio a sentire fame." Ti guarda un paio di secondi. "Che ne dici se torniamo a Morgasten e ci fermiamo a mangiare qualcosa da Genevieve? Sono stata via tutte le vacanze di natale, un po' mi manca la sua cucina.

Seamus

Spoiler

Eléna è ormai succube delle tue coccole. Ti lascia fare e ogni tanto si risistema per stare più comoda.

Ad un certo punto inizia anche lei a farti i grattini sulle gambe, mentre guarda il film distrattamente.

Quando sbuffi, anche se l'hai fatto molto piano, lei sembra sentirlo, e si gira verso di te. "Che c'è? Il film non ti piace?" Dice, totalmente conscia che non possa essere il film, ma cercando di ricavare qualche informazione in più.

 

Modificato da TheBaddus
Dimenticanza nello specificare un luogo
  • Mi piace 1
Inviato

Seamus 

casa di Elena 

Spoiler

No, film bellissimo, è solo che fa un caldo terribile sotto questa coperta! Dico, è vero solo in parte, il film lo sto pure seguendo con la coda dell’occhio, ed ho davvero caldo sotto la coperta ahahaha… ferma con quelle mani! Le dico, quando inizia a farmi i grattini sulle gambe 

 

Inviato

Olivia Clark

con Violet

Spoiler

Mi siedo con la chiana appoggiata al muro dell'edifico. Il fiato corto e l'euforia al massimo. "Puoi dirlo forte c***o!" rispondo a Violet, cercando di riprendere fiato "Ma non so se si può più dire la stessa cosa di quel deficiente che mi ha toccata!" aggiungo poi ridendo di gusto.

"Devo ammetterlo.. Non lo pensavo nemmeno io!" le faccio il verso, sorpresa quanto lei di quanto la rissa mi sia venuta naturale.

Volto la testa verso di lei, sempre ridendo, e mi trovo il suo viso dai lineamenti gentili a breve distanza dal mio. Gli angoli della mia bocca si rilassano e la risata svanisce. Fisso i miei occhi nei suoi. "Di nuovo quel bagliore.. Dai Olivia.. buttati.. Hai appena affron..." non faccio in tempo a concludere il pensiero che il mio corpo si muove istintivamente. Chiudo gli occhi e appoggio la mia bocca sulla sua, baciandola e assaggiando le sue labbra. Quindi mi ritraggo lentamente, facendo una piccola risatina di imbarazzo e la guardo di nuovo fisso negli occhi, sorridendo appena.

Spoiler

Non so se qui basta andare avanti di narrazione in quanto abbastanza naturale come cosa o se invece si attiva la mossa "eccitare qualcuno". Dimmi tu..

In ogni caso non ho accennato nulla al cellulare perso perché non volevo rubare la scena a questo momento. In narrativa sto facendo che, presa dalla foga del momento, non mi ero nemmeno accorta di averlo perso. Più avanti ruolerò la cosa.. Tra l'altro l'episodio potrebbe complicare e incasinare non poco le cose per Olivia se il telefono contenesse informazioni compromettenti 🤣

 

 

Inviato

Max Keynes

Narratore

Spoiler

"Magari non ne ha molta voglia: Scar non è proprio il datore di lavoro ideale" Rispondo dopo la sua riflessione sui firewall, annuendo poi quando mi spiega il suo rapporto con Eléna: lo comprendo benissimo, avendo un rapporto simile con Anthony e Alexei. "E' una forma di amicizia, alla fine: entrambe sapete di poter contare l'una sull'altra. Certo, non proprio nella maniera canonica" Concludo, sorridendo quando mi tira un pugno sul petto. La sua offerta successiva, però, mi sorprende: non credevo che questa uscita sarebbe durata fino a cena. Non so se i miei creatori ne saranno felici. Ma d'altronde... "Provo a mandare un messaggio ai miei. Ma io verrei con piacere: non dico mai di no ad una cena da Genevieve" Concludo prima di prendere il mio cellulare per scrivere un breve messaggio ai miei creatori. Non aspettatami per cena. Sarò fuori con degli amici. Scrivo sbrigativo, sperando che non abbiano nulla da ridere e che non investighino troppo sulla questione. 

 

Inviato (modificato)

Seamus

Spoiler

"Ti fa il solletico?" Ridacchia, continuando con un tocco più leggero in modo da accentuare il solletico. "E poi, se hai caldo basta dirlo." Toglie la coperta, buttandola a terra da qualche parte.

Subito dopo però, con un agile mossa ti sale sopra e si mette cavalcioni. "Posso farti ancora più caldo, e anche più solletico se vuoi." Sussurra al tuo orecchio, iniziando poi a cercare di farti il solletico in ogni modo.

Ad un certo punto riesci a bloccarla, i vostri visi sono estremamente vicini e lei incurva le labbra in un sorriso malizioso.

Sta per farsi avanti e baciarti, ma suona il campanello. "Chissà chi è a quest'ora?"

Olivia

Spoiler

Baci Violet di scatto, tanto improvviso che nemmeno lei se lo aspettava: il bacio è veloce, quasi istantaneo, la mora partecipa solo alla seconda metà, essendo stata presa alla sprovvista.

Ti fai indietro lentamente, i vostri sguardi incollato l'uno all'altro, ti fermi e ti lasci scappare una leggera risatina.

Nonostante Violet ti stia guardando è ancora paralizzata, come se stesse ancora processando quello che è successo.

Poi un attimo, un istante.

La mora si getta su di te, tanto improvvisamente quanto tu poco prima, baciandoti a sua volta. Ti mette una mano dietro al collo e una attorno ai fianchi per tenerti più stretta, mentre si lascia andare ad una passione sfrenata.

In un attimo di pausa ti solleva, sedendosi appoggiata al muro con la schiena e mettendoti sopra di lei. "Non so cosa sia successo stamattina, o cosa tu mi abbia fatto... ma non mi sono mai sentita così... magnetizzata."

Dopodiché ti cinge la vita con entrambe le braccia e ti tiene lì, continuando a darti passione, incurante del fatto che siate all'esterno e qualcuno potrebbe vedervi se passasse di lì.

Dopo una discreta quantità di tempo, venite interrotte da un urlo straziante che proviene dall'interno del ristorante.

Note

Spoiler

Non si attiva eccitare, qui la cosa era più intrinseca, una strana attrazione mischiata ad adrenalina e altro. Forse avrei dovuto farti tirare per eccitare sul tetto della scuola la mattina, ma vabbè: ci siamo anche evitati il rifiuto XD

Per il telefono non preoccuparti, te ne renderai conto quando sarà tempo. Hai fatto bene a giocartela così per ora.

Se leggi lo spoiler di Max non fare metaplay.

 

Max 

Spoiler

"In effetti..." Commenta quando parli di Scar.

"Esatto! Non avrei saputo dirlo meglio: è un tipo di amicizia, forse più simile a qualcosa raccontato nei libri e sicuramente non canonico, ma pur sempre amicizia." Sorride, felice che tu abbia compreso.

Mentre vi dirigete alla fermata dell'autobus per prendere la corsa delle 19:30 scrivete alle rispettive famiglie. Tuo padre risponde con un atono "Ok, non fare tardi"; freddo come al solito, ma quantomeno non ha fatto storie.

Sull'autobus ci sono poche altre persone, tutti visi di Morgasten che riuscite a riconoscere, che hanno con sé varie sporte di negozi del centro commerciale.

Un volta arrivati vi dirigete al locale, che a quest'ora è piuttosto pieno, come al solito dopo tutto.

"Ciao ragazzi miei!" L'entusiasmo di Genevieve è sempre travolgente. Vi accoglie super sorridente e vi fa accomodare ad un tavolo chiedendovi subito cosa può portarvi da bere.

Poco dopo viene a prendere le ordinazioni per la cena e vi lascia qualcosa da sgranocchiare mentre aspettate.

Dovete aspettare abbastanza, in fondo il locale è pieno, ma quando arriva la vostra cena ne vale la pena: è delizioso! Come ogni altra volta che hai mangiato qui.

"Non ho idea di come Clorine e i ragazzi in cucina riescano a fare tutto così buono!" Esclama Janine dopo il primo boccone. "Posso tranquillamente dire che dovrebbero rendere questo posto patrimonio dell'umanità o qualcosa di simile."

La cena prosegue tranquilla, le portate sono abbondanti quindi avete tempo di parlare molto mentre mangiate, in più Janine non si fa scappare l'occasione per ordinare una fetta della leggendaria torta che prepara Clorine.

Dopo aver chiarito oggi pomeriggio e vedere svanite le tue paure, stare con Janine è diventato molto più piacevole, in più lei ti sembra decisamente più solare, più naturale. Al contrario di stamattina che ti sembrava quasi eccessiva.

Scrivi pure eventuali altri dialoghi qui, che li portiamo avanti in flashback. Siamo giunti ad un punto comune per tutti e tre e devo avanzare un po'.

Avete finito tutto quanto ed è abbastanza tardi, ma state ancora chiacchierando piacevolmente, il locale è quasi vuoto e Genevieve sta pulendo i tavoli, probabilmente prima di andare a dormire e lasciare il turno di notte a qualcun altro.

Entra un cliente, siete seduti vicino alla porta e potete vedere bene: è vestito tutto di nero e ha il cappuccio in testa, dalla vostra posizione non ne distinguete il volto.

"Buonasera, benvenuto!" Lo saluta gentile come al solito la padrona di casa. "Vuole mangiare qualcosa o le porto solo del caffè?"

Il tizio, che effettivamente dalla corporatura sembra un uomo, non lascia tempo di risposta né di altro: estrae un coltellaccio da sotto il giaccone e lo pianta nella gola della donna, inondando il bancone ed il pavimento di sangue.

Janine lancia un grido di terrore e salta subito dalla tua parte del tavolo, avvinghiandosi a te.

Il tizio fa qualche passo verso di voi in modo meccanico e vedi che ha una maschera a coprirgli il viso. "Il tempo del pegno è giunto." Dice rivolto verso di te.

E poi, sempre in modo meccanico cammina verso l'uscita.

I pochi presenti, terrorizzati, si sono fatti piccoli piccoli nei loro posti.

 

Modificato da TheBaddus
Inviato

Seamus 

casa di Elena

Spoiler

Ma che ahahahahahah! Rido e mi dimeno, riuscendo infine a fermare questa furia e vendicarmi. Sto “punirla” con un bacio appassionato, quando il più classico dei campanelli ci interrompe 

Uno scocciatore di certo… forse i tuoi? Può essere, o aspettavi qualcuno? Dico, sbuffando per l’interruzione, avvicinandomi ad una finestra per guardare con circospezione fuori magari lo lasciamo a suonare, una colonna sonora ci sta bene, no? 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Olivia Clark

Spoiler

Non appena sento che Violet partecipa al bacio è come se il mio cuore tornasse a battere dopo che si era fermato. Ci guardiamo per un secondo, sorridendoci, quindi lei parte di nuovo con una passione che non mi sarei mai aspettata. Sento le sue mani dietro al collo, mi accarezzano i capelli e mi dà i brividi. Io sono più impacciata. Le mie mani cercano il suo viso. Le appoggio sulle sue guance, sfiorandola appena e continuandola a baciare con passione. D'un tratto mi sento sollevare da lei, con una forza che forse non mi sarei aspettato di trovare in lei. Mi ritrovo a cavalcioni sopra di lei. "Non so nemmeno io cosa mia sia successo.. Non è mai capitato nemmeno a me.." le rispondo al massimo dell'euforia. Quindi torniamo a baciarci. Lei è sempre più scatenata e sento le sue mani accarezzarmi ovunque. Nonostante provi a lasciarmi andare pure io, però, non riesco ad essere altrettanto intraprendente. Rimango per lo più passiva della sua foga, riuscendo solo a concentrarmi sulle sue labbra. Le mani, impacciate, le accarezzano il volto. 

Spoiler

Sto ruolando un po il fatto che ho caldo -1 e sono un po impacciata in queste cose

Quando l'urlo ci interrompe mi stacco al volo da lei, trasalendo. Era talmente agghiacciante e vicino da farmi sobbalzare dallo spavento. Fisso Violet con aria sorpresa e confusa e, dal suo sguardo, capisco che per lei è lo stesso "Chi diavolo sarà stato?" le domando, guardandomi attorno, forse per la prima volta in modo lucido. Mi rendo conto che siamo appoggiate sul muro sul retro della locanda di Genevieve "Oddio.. proveniva proprio dalla tavola calda.. Che ca**o sarà successo?" penso in preda all'agitazione. Mi alzo in piedi di scatto. "Presto.. Devo andare a vedere cosa è successo!" dico a Violet. Quindi, senza aspettare risposta corro verso l'ingresso del locale, col cuore che mi "sobbalza" nel petto.

 

  • Mi piace 1
Inviato

Max Keynes

Narratore

Spoiler

La risposta di Paul è secca e fredda, come al solito, ma almeno non ha fatto storie e non ha fatto domande indiscrete. Anche se sono certo che a casa mi aspetterà il terzo grado: probabilmente mi chiederanno cos'abbia fatto per "raccogliere altri dati". Salgo sull'autobus cercando di non pensare oltre ai miei creatori: non ho intenzione di farmi rovinare la cena da loro. 
Saluto cortesemente Genevieve quando entro nel locale, prendendo posto dopo Janine. La cena è fantastica a giudiciare dall'espressione soddisfatta di Janine e mangio a mia volta con gusto, godendomi più la compagnia che il cibo in sé. "E' vero, è tutto straordinario. E non penso che sia solo la ricetta: sono certo che io non saprei mai fare qualcosa del genere!" dico indicando la torta, continuando quindi a chiacchierare con la ragazza: ora che sono riuscito a togliermi il mio peso dallo stomaco questa uscita è diventata molto più piacevole. Se non ha paura di me... Potrebbe essere l'occasione per conoscere meglio qualcuno. Per sentirmi finalmente normale. Ci dilunghiamo fino a tardi, quando Genevieve sta quasi per lasciare il locale, e vediamo entrare uno degli ultimi clienti, uno strano uomo incappucciato. Ciò che accade dopo mi lascia letteralmente paralizzato: l'uomo pianta un coltello nella gola di Genevieve e si allontana lanciandomi un monito. Non... Non è possibile! Deve essere... Il biglietto, sì, avevo ragione! Lo guardo ad occhi sgranati, quasi non percependo l'abbraccio di Janine, terrorizzato da cosa possa significare tutto questo: e se i prossimi bersagli fossero i miei creatori? Devo andare a casa. Subito! Sto quasi per alzarmi e abbandonare il locale, ma vengo fermato dall'ultimo barlume di razionalità rimasto in mezzo al terrore: forse posso fare ancora qualcosa per aiutare Genevieve e mostrare a tutti di essere veramente umanoDobbiamo... Dobbiamo provare a salvarla. Chiama un'ambulanza. Provo a dire con voce sempre meno flebile a Janine, cercando di rassicurarla mentre provo ad avvicinarmi alla donna. Perché proprio Genevieve? Non ha niente a che fare con tutto questo!

Master

Spoiler

In questo caso penso proprio che serva Mantenere il Controllo. Ho Freddo -1. 

 

 

  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...