Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1811390

Olivia Clark 

Alle parole pungenti di Seamus sento la rabbia crescere sempre più forte dentro di me. Il ronzio nelle orecchie si fa sempre più forte annebbiandomi la mente. Alla sua ultima frase sento che la collera sta per esplodere. Sento i miei muscoli contrarsi e irrigidirsi, pronti a scattare. Per un istante uno strano bagliore accende i miei occhi.

Gli interventi prima di Craig, poi di coraline, max e adam mi bloccano dal saltare addosso a seamus con intenti ben poco amichevoli. 

Il ronzio è ancora lì, forte e opprimente e faccio fatica a concentrarmi. Avverto un forte turbinio di emozioni e i pensieri si susseguono sconnessi e rapidi nella mia mente

"perché? Perché tutto questo proprio ora...  sangue... vedrò christine morire?... carne... giuro che ora gli salto al collo a sto defi****e... violet, tu cosa faresti in questa situazione? Sangue.. carne..."

non ascolto una singola parola dei discorsi successivi, tentando con difficoltà di trattenere il mostro che è dentro di me. La situazione, tutte le recenti rivelazioni stanno diventando troppo opprimenti. Il ronzio torna ad aumentare 

"devo.. devo andarmene di qua.. aria.. ho bisogno di aria"

"Scusatemi..." dico, chiaramente in stato confusionale. MI volto e scappo fuori dal negozio il più rapidamente possibile. Appena fuori respiro l'aria fredda a pieni polmoni. Il ronzio non accenna ad attenuarsi, cosi iniziò a correre, senza una reale meta in mente. Corro e basta, cercando di allontanarmi il più possibile da Seamus e dagli altri: non mi sento me stessa e voglio evitare di rischiare di fare del male a qualcuno. 

Reveal hidden contents

• Risposte 459
  • Visualizzazioni 18k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Craig Olivia, Adam, Seamus, Max  

• Max, Olivia Seamus Max, Olivia, Seamus Adam, Craig Tutti Tutti -> Modalità di posting  

• Olivia, Max Io l'avevo intesa che la luce partiva quando eravate fuori, prima di andare in centrale, ma non importa, così ci sta bene comunque. Olivia Max Seamus Adam

Posted Images

comment_1811437

Max Keynes

Coraline comprende il mio ragionamento, ma ringrazio che Stuart intervenga per riportarci alle nostre priorità. Olivia, però, è ancora scossa ed esce dalla falegnameria. Guardo la porta per qualche istante, chiedendo se si sia comportata così anche a causa mia, parlando agli altri solo dopo qualche istante. "Penso che dovremmo lasciarle un po' di tempo per riflettere da sola. Noi possiamo iniziare ad andare verso la radura, nel frattempo: sa come raggiungerla, potrà venire quando si sarà schiarita la testa." Concludo, sebbene abbia l'amaro in bocca e sia insoddisfatto da questa decisione: il dubbio di poco fa non è ancora svanito dalla mia testa.

comment_1811503

Adam Bishop

La reazione di Olivia mi lascia inizialmente un poco perplesso ma in poco tempo realizzo che in fin dei conti lei è probabilmente la più simile a me, guardo gli altri qualche istante rafforzando il mio pensiero.
Sto per uscire di corsa con l'intento di seguirla ma le parole di Max stoppano sul nascere le mie intenzioni "Forse una reazione esagerata." commento pensieroso mentre mi affaccio alla porta e provare a rintracciarla quantomeno visivamente.

"Sì hai ragione Max ma credo la seguirò a distanza per evitare combini guai o si faccia male o peggio qualcuno la noti." non attendo rimbrotti o proteste d'altronde non devo rispondere di nessuno e anche io conosco la strada per la radura. Esco e mi chiudo la porta alle spalle in cerca di Olivia.

MC

Reveal hidden contents

comment_1811592

Craig Stonewall

"Allora andiamo in questa maledetta radura", dico, lasciando che Olivia e Adam vadano dove pare loro. Qua siamo in un circo di freak e io sono il più normale, una volta tanto. 

È una strana sensazione, in effetti. 

"Cora, però, senti una cosa..." , aggiungo,, rivolto alla ragazza artificiale, "quando sarà finito l'orario di scuola e tornerai da Francis, devi chiedergli di ripararti il danno. Voglio provare a entrare nella sua testa, quando lo farà, così magari capiamo come ci riesce, visto che siamo più o meno tutti d'accordo che lui sia certamente un porco, ma difficilmente uno stregone o un alchimista. Dovrei essere in grado di vedere attraverso i suoi occhi, ora che la tua te di ieri/stasera mi ha fatto avere quel suo oggetto potente..." 

• Autore
comment_1812058

Stuart, Paul e Laura si dimostrano piuttosto comprensivi e lasciano uscire Olivia e Adam senza dire una parola.

"In effetti non so come faccia a ripararmi o cosa usi perché prima che inizi mi addormento e poi non sento nulla." Risponde Cora, risoluta.

Seamus, Craig, Max

Reveal hidden contents

Olivia

Reveal hidden contents

Adam

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

Edited by TheBaddus

comment_1812194

Seamus 

Guarda… non è per offendere, ma… più che una “riparazione” mi pare la descrizione di altro… con una mano, cercando di non farmi vedere da zio Stuart, mimo l’atto che intendo 

alla radura 

Reveal hidden contents

comment_1812221

Max Keynes

Squadro male Seamus quando fa la sua battutina, scuotendo la testa e allontanandomi senza commentare. 

Alla radura (Craig, Seamus)

Reveal hidden contents

Olivia, Adam (via messaggio)

Reveal hidden contents

comment_1812241

Olivia Clark

Reveal hidden contents

comment_1812647

Adam Bishop

Seguendo Olivia

Reveal hidden contents

comment_1812793