Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1792857

Seamus 

prima di arrivare a scuola 

Reveal hidden contents

A scuola 

Reveal hidden contents

• Risposte 459
  • Visualizzazioni 18k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Craig Olivia, Adam, Seamus, Max  

• Max, Olivia Seamus Max, Olivia, Seamus Adam, Craig Tutti Tutti -> Modalità di posting  

• Olivia, Max Io l'avevo intesa che la luce partiva quando eravate fuori, prima di andare in centrale, ma non importa, così ci sta bene comunque. Olivia Max Seamus Adam

Posted Images

comment_1792882

Craig

A casa, da solo

Reveal hidden contents

Descrizione

Reveal hidden contents

Edited by Ghal Maraz

comment_1792926

Max Keynes

Casa di Olivia, con Olivia

Reveal hidden contents

comment_1792933

Olivia Clark

Casa di Olivia, con Max

Reveal hidden contents

Edited by Loki86

comment_1793022

Max Keynes

Con Olivia

Reveal hidden contents

comment_1793025

Olivia Clark

con Max

Reveal hidden contents

comment_1793051

Max Keynes

Con Olivia

Reveal hidden contents

comment_1793151

Olivia Clark

con Max

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1793156

Seamus

Reveal hidden contents

Tutti - a scuola

Reveal hidden contents

Olivia, Max

Reveal hidden contents

Edited by TheBaddus

comment_1793227

Max Keynes

Con Olivia

Reveal hidden contents

Arriviamo a scuola con abbondante ritardo, quando ormai la lezione è già iniziata da tempo, e Dimitri non sembra esserne per niente contento. "È colpa mia, professore. Clarke ha avuto un imprevisto e io le ho fatto perdere tempo" provo a dire all'omone, sperando di evitare una punizione alla ragazza: non so cosa stia succedendo, ma vorrei evitare di farle ottenere un ritardo breve, per quanto non sia nulla di eccessivo. Vado quindi a prepararmi di corsa, svolgendo gli esercizi chiesti dal professore ma lanciando di tanto in tanto delle occhiate ad Olivia, per poterla aiutare in caso di necessità. 

La lezione termina senza altre particolari sorprese, svolgendosi proprio come nel sogno: l'unica differenza è l'assenza della proposta di Seamus. E la presenza di Adam e... Craig? Ieri non c'erano, ne sono certo. Mi rivesto e cerco di tornare in aula, guardando Seamus di tanto in tanto per capire se anche lui sia preoccupato da qualcosa. Lancio poi occhiate simili a Violet ed Elena, altre due protagoniste dell'incubo. 

La lezione di Scar è anche peggiore di ieri, essendo una ripetizione di un supplizio già subito. L'ora termina rapidamente, per fortuna, e arriva finalmente l'ora di religione: quasi tutti i protagonisti del sogno dovrebbero essere con noi nell'aula libera. 

comment_1793239

Adam Bishop

La lezione col Prof. Dimitri vola via come al solito. Mi ha sempre dato molta carica fate attività fisica e quindi iniziare l'anno scolastico in questa maniera è la cosa migliore per me. Dopo essermi fatto la doccia e cambiato torno in aula per l'ora di diritto, a seguire ci sarà religione. Nonostante l'intermezzo col Preside Scar col quale non ho certo il miglior rapporto nella scuola, l'anno ma soprattutto la settimana inizia in maniera piuttosto soft.

Con Craig nell'ora di Religione

Reveal hidden contents

comment_1793277

Olivia Clark

con Max prima di scuola

Reveal hidden contents

Quando io e Max arriviamo a scuola la lezione di educazione fisica è ormai già iniziata da quasi un'ora. Il professor Dimitri non ne è troppo entusiasta ma, stranamente, rispetto alla prima versione di questo strano lunedì, la punizione è diversa. "Mi scusi professore, ho dovuto accompagnare mia sorella Christine all'asilo e Max mi ha accompagnato.. Non succederà più.." dico, mantenendomi calma. Faccio un segno a Max di non preoccuparsi e che è tutto a posto così. Quindi, senza protestare, filo negli spogliatoi e mi cambio il più velocemente possibile.

"Sai quanto me ne può fregare di un ritardo breve oggi.." penso tra me e me. Nella mia testa sono ben altri i problemi  e i pensieri che mi assillano.

Mentre sto facendo gli esercizi "extra", osservo più e più volte Violet. E' un sollievo vederla ancora viva e vegeta "Se quello che abbiamo vissuto nell'incubo è tutto reale, oggi devo assolutamente evitare che le ricapiti qualcosa.."

Di tanto in tanto lo sguardo mi cade anche su Adam e Craig.. "Ecco.. loro invece non me li ricordo nell'incubo.. Già.. Sono più che certa che erano assenti ieri.. Chissà cosa vorrà dire questo cambio.. Forse le cose andranno diversamente allora.."

Da ultimo tengo d'occhio anche Seamus. Cerco di valutare il suo comportamento per cercare di capire se è del tutto normale o se anche lui mi sembra strano in qualche maniera.

prima della lezione di Scar con Violet

Reveal hidden contents

comment_1793428

Craig Stonewall

Sopravvivo, quasi mio malgrado, alle torture fisiche di Dimitri, mentre nella mia testa me lo immagino a correre nudo in Siberia, imprecando in russo. Almeno, la cosa rende più sopportabili queste due or,  che mi interessano tanto quanto mi interessano i rituali di accoppiamento degli opossum.

Persino la noia con cui Scar ('Scar? Ma che ca**o di cognome è, poi?') riempie sempre la lezione di diritto mi scivola via quasi sopportabile, dopo l'addestramento militare sovietico. Presto la minima attenzione per non dover poi trovarmi a studiare tutto a casa, mentre getto sguardi in giro, cercando di capire se questa roba possa interessare davvero anche solo a uno di noi.

Quando l'orologio ci grazia, mi precipito a religione, che resta, incredibilmente, una delle materie più interessanti: ľho iniziata solo per evitare noiose questioni domestiche, ma ho trovato l'approccio della Jade assolutamente affascinante e coinvolgente. Una di quelle insegnanti con la mente aperta e capace di allargarti gli orizzonti. 

A religione

Reveal hidden contents

comment_1793437

Seamus

prima di arrivare a scuola continuo con le solite chiacchiere, cercando di usare gli stessi argomenti di "ieri" con Talia. Sento letteralmente il cervello friggere, e quasi mi immagino i rivoletti di fumo che mi escono dalle orecchie stile fumetto

A scuola, l'unica nota diversa è la presenza di Craig e Adam, che "ieri" di sicuro non c'erano. Anche la reazione del professore al ritardo è diversa, altra cosa che devo appuntarmi. La lezione di Scar è, invece, noiosa come al solito, e per la prima volta nella mia vita provo ad ascoltare qualche parola di quello che dice, nel caso anche questo "giorno" dovesse ripetersi d'accapo

All'ora di religione, il dilemma se ripetere le stesse cose mi intriga, ma riesco a mantenermi lucido e ad acchiappare in corridoio Olivia e Max Ragazzi, non avevamo deciso di andare a studiare in biblioteca, oggi? Olivia, mi pare che a te servisse una mano con le verticali o qualcosa del genere, giusto? 

comment_1793455

Max Keynes

Con Olivia

Reveal hidden contents

Seamus raggiunge me ed Olivia, facendo la prima mossa: non vorrei interpretare male le sue parole, ma sembrano troppo specifiche per essere casuali. "Verticali? Magari potremmo organizzare qualcosa di più divertente, un piccolo torneo." Rispondo, vedendo se reagisca al mio riferimento mentre cerco di non sembrare apertamente un pazzo. "Ma sì, dobbiamo decisamente andare in biblioteca tutti insieme"

comment_1793476

Adam Bishop

Durante lezione di educazione fisica o comunque prima di quella di Religione

Incrocio un paio di volta lo sguardo di Olivia che ultimamente ho visto diventare più intima con Violet, un'amicizia forse inaspettata ma da quando le si è avvicinata ho notato nella Clark una sorta di cambiamento. Positivo intendiamoci, estremamente positivo. La osservo a mia volta e le sforno uno dei miei soliti sorrisi, sincero. Poi perché mi stia fissando non lo so o meglio potrei saperlo ma nel caso mi infastidirebbe non dovessi essere io a fare il primo passo.

• Autore
comment_1793526

Tutti - ora di educazione fisica

Reveal hidden contents

Olivia - nello spogliatoio con Violet

Reveal hidden contents

Adam, Craig - ora di religione

Reveal hidden contents

Max, Olivia, Seamus - fuori dall'aula di Scar

Reveal hidden contents

comment_1793628

Olivia Clark

Durante la lezione di educazione fisica

Noto che ogni tanto Adam mi fissa di sfuggita mentre eseguo gli estenuanti esercizi del professor Dimitri. A un certo punto mi lancia anche un sorriso "E ora che vorrà questo?" penso non capendo bene il motivo dei suoi sguardi "Che sappia qualcosa?" penso, rimuginando al fatto che nella precedente versione di questo orrendo lunedì lui non era venuto a scuola.

nello spogliatoio con Violet

Reveal hidden contents

Lezione del Professor Scar

Anche in questa seconda versione di lunedì non ascolto una parola della lezione di diritto. Se "nell'incubo" la mia mente si era persa a ripensare a come la mia vita si è stravolta nell'ultimo mese per poi farsi travolgere dalla fame di brivido, questa volta il mio pensiero è focalizzato solo su come evitare gli eventi della sera passata. "Sono abbastanza certa che quell'uomo ce l'avesse con me.. Se ne stava andando, mi ha vista ed è tornato indietro per colpirmi.. Ha parlato con me.. Non con Violet.. Forse basterebbe tenerla lontana da me oggi per tenerla al sicuro..." lo sguardo mi cade su di lei, mentre si aggiusta i capelli all'indietro come suo solito. Sbuffo silenziosamente, desiderando invece di passare tutto il pomeriggio con lei. "Il mostro però era già lì alla tavola calda.. Era già venuto per qualcun'altro.. Era davvero Genevieve la sua preda o anche lei era semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato.. Nel locale c'era Max dopotutto e il fatto che, come me, anche lui si ricordi di tutto mi fa pensare che sia lui a centrare qualcosa con tutta questa storia.. Dopotutto lo ricordo bene.. Si era abbastanza allarmato quando in pausa pranzo Alexis aveva letto quello strano messaggio.. Che abbia anche lui qualcosa da nascondere come me? Effettivamente è un po strano come tipo.. Probabilmente è solo timido.. Però chissà.." 

il mio fiume di pensieri viene interrotto dalla campanella. Raccolgo le mie cose ed esco dalla classe, pensando a cosa potrei fare per vederci più chiaro in tutta questa faccenda. Lo sguardo mi cade nuovamente su Violet. La vedo "sofferente" per la lezione di diritto appena conclusa. Sono tentata di raggiungerla e di correre nuovamente insieme a lei sul tetto della scuola, per riprovare le stesse splendide sensazioni del giorno "prima". Ma ripenso ai miei propositi di poco prima e mi trattengo. Invece raggiungo Max. Non faccio in tempo ad aprire bocca che dietro di noi compare anche Seamus.

Nel corridoio con Max e Seamus

Reveal hidden contents

comment_1793657

Craig

Ancora a lezione di religione (Adam)

Reveal hidden contents

Fuori (da solo)

Reveal hidden contents

comment_1793696

Seamus

con Max e Olivia 

Reveal hidden contents