Posted 26 Gennaio 20223 anni comment_1789664 Buongiorno a tutti! Navigo le acque di questo forum da parecchio (e ho anche qualche targhetta a testimoniare, come i cerchi dentro la corteccia di una quercia, questa - seppur altalenante - longevità), ma sono uno di quella moltitudine di utenti etichettabili come "lettori silenti", avidi di conoscenza e poveri di parole. Oggi, complice la quarantena, ho deciso di voler provare qualcosa di nuovo e credo sia giusto iniziare col presentarsi. Che poi non ho detto nulla di me, ma che sia appassionato di giochi di ruolo immagino si possa dedurre dal sotto-testo rappresentato dalla sola presenza, e spero che basti. 🙂
26 Gennaio 20223 anni comment_1789701 Non so se dire "benvenuto" sia adatto, dato che sei da molto qui.. in ogni caso sono felice che ti sia deciso a partecipare più attivamente alla vita del forum 😄
26 Gennaio 20223 anni comment_1789820 Benvenuto tra gli utenti attivi Zoidberg (l'unica espressione che mi convinceva, come hanno detto gli altri)! Sei qui da parecchio tempo e conoscerai certamente il regolamento della nostra community. Ti consiglio di dare un'occhiata alla guida all'utilizzo della piattaforma, che potrebbe aiutarti a risolvere i primi dubbi sulle questioni tecniche della "vita del forum".
27 Gennaio 20223 anni Author comment_1789827 Grazie a tutti! 🙂 Grazie Ian per avermi girato il link al prontuario. Una lettura accurata, ora, credo sia il minimo per una corretta convivenza virtuale!