Dr. JohnZoidberg Inviata 26 Gennaio 2022 Segnala Inviata 26 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti! Navigo le acque di questo forum da parecchio (e ho anche qualche targhetta a testimoniare, come i cerchi dentro la corteccia di una quercia, questa - seppur altalenante - longevità), ma sono uno di quella moltitudine di utenti etichettabili come "lettori silenti", avidi di conoscenza e poveri di parole. Oggi, complice la quarantena, ho deciso di voler provare qualcosa di nuovo e credo sia giusto iniziare col presentarsi. Che poi non ho detto nulla di me, ma che sia appassionato di giochi di ruolo immagino si possa dedurre dal sotto-testo rappresentato dalla sola presenza, e spero che basti. 🙂 1
Graham_89 Inviato 26 Gennaio 2022 Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 Non so se dire "benvenuto" sia adatto, dato che sei da molto qui.. in ogni caso sono felice che ti sia deciso a partecipare più attivamente alla vita del forum 😄
Vassallo del Regno Inviato 26 Gennaio 2022 Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 Come dice chi mi precede allora ben rivelato 😅
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2022 Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 Benvenuto tra gli utenti attivi Zoidberg (l'unica espressione che mi convinceva, come hanno detto gli altri)! Sei qui da parecchio tempo e conoscerai certamente il regolamento della nostra community. Ti consiglio di dare un'occhiata alla guida all'utilizzo della piattaforma, che potrebbe aiutarti a risolvere i primi dubbi sulle questioni tecniche della "vita del forum".
Dr. JohnZoidberg Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2022 Grazie a tutti! 🙂 Grazie Ian per avermi girato il link al prontuario. Una lettura accurata, ora, credo sia il minimo per una corretta convivenza virtuale! 1
Messaggio consigliato