Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Tipo di colpo: Trasporto

Bersaglio: 

Luogo: Da Quartiere Porto a Magione Scurlock

Ricompensa ==> Denaro: 8 denari

           Reputazione: +4

Sospetto: +6

Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni:

Fioche sorelle ==> -2, Circolo della Fiamma ==> +2

Interrogatorio => da fare
Le Giubbe Blu prendono in custodia un PG per interrogarlo sui crimini della banda.
Come sono riusciti a catturarti? Puoi corromperli con 3 Denari, o ti menano (danno livello 2) e gli racconti cosa vogliono sapere (+3 Sospetto). Puoi resistere le conseguenze con due tiri separati.
Alcuni giocatori non sopportano l’idea che il loro personaggio venga catturato! Di’ loro che è una cosa normale per una canaglia dei bassifondi. Passi tempo dentro e fuori di galera, interrogato e perseguitato dalla legge. Non è la fine del mondo. Ma adesso che sei qui nella sala per gli interrogatori, che tipo di persona sei? Parli? Ti
ribelli? O patteggi?

Note, eventi e avanzamenti dei clock: 

l'uso di proiettili elettroplasmatici ha attivato il clock "Attenzione dei guardiani degli spiriti", nonché alcuni orologi della medesima fazione (da 4) e delle Giubbe Blu (da 6), volte a capire chi sia la banda.

 

Modificato da Daimadoshi85
  • 5 settimane dopo...

Inviato (modificato)

Tipo di colpo:  Furtivo

Bersaglio: Ministero della Conservazione

Luogo: Stazione di Gaddoc

Ricompensa ==> Denaro: +8

           Reputazione: +7

Sospetto: +2

Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni:

Fermo => da fare
Le Giubbe Blu prendono un PNG membro o contatto della banda, per interrogarlo sui crimini della vostra banda. Chi pensano possa essere più vulnerabile? Fate un tiro sorte per vedere quanto parlano (1-3: +2 Sospetto, 4/5: +1 Sospetto), o corrompete le Giubbe Blu con 2 Denari.
Per una persona normale tira 2d per vedere se riescono a tacere. Se sono tipi avvezzi dei bassifondi o in qualche modo tosti, tira 3d o 4d. Se sono deboli o sono leali alla legge, in qualche modo, tira 1d o 0d (tira 2d e prendi il risultato peggiore)).

 

 

Note, eventi e avanzamenti dei clock: 

Modificato da Daimadoshi85
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Tipo di colpo: Inganno

Bersaglio: Fioche Sorelle

Luogo: Territorio delle Fioche Sorelle - Fabbrica di produzione delle essenze

Ricompensa ==> Denaro: 10

           Reputazione: +3

Sospetto: +1

Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni: 

 

 

Note, eventi e avanzamenti dei clock: 

Modificato da Daimadoshi85
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Tipo di colpo: Occulto 

Bersaglio: Nessuno in particolare

Luogo: Distretto perduto

Ricompensa ==> Denaro: 20

           Reputazione: 0

Sospetto: 0

Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni:

Problemi con la gang. Le Fioche Sorelle hanno cercato di riprendersi la fabbrica e la vostra cricca di Teppisti ha difeso lo stabile, riuscendo a ricacciarle dove erano, non senza qualche contusione però. La cricca è indebolita (-1 efficacia) e ha ricacciato le Fioche Sorelle, per il loro "credo" senza ucciderne nessuna e, forse, in questo caso le altre fazioni penseranno sia un segno di debolezza. Le Fioche Sorelle pare siano riuscite a rubare qualcosa dalla fabbrica prima di essere cacciate, ma non sapete cosa.

+1 Predoni delle Terre Morte

Note, eventi e avanzamenti dei clock: 

Avanzamenti clock Fioche sorelle, Lord Scurlock e Circolo della Fiamma.

Modificato da Daimadoshi85
  • Grazie 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Tipo di colpo: 

Bersaglio: 

Luogo: 

Ricompensa ==> Denaro: 

           Reputazione: 

Sospetto: 

Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni:

 

 

Note, eventi e avanzamenti dei clock: 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...