Pubblicato 26 Gennaio 20223 anni comment_1789692 Tipo di colpo: Trasporto Bersaglio: Luogo: Da Quartiere Porto a Magione Scurlock Ricompensa ==> Denaro: 8 denari Reputazione: +4 Sospetto: +6 Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni: Fioche sorelle ==> -2, Circolo della Fiamma ==> +2 Interrogatorio => da fare Le Giubbe Blu prendono in custodia un PG per interrogarlo sui crimini della banda. Come sono riusciti a catturarti? Puoi corromperli con 3 Denari, o ti menano (danno livello 2) e gli racconti cosa vogliono sapere (+3 Sospetto). Puoi resistere le conseguenze con due tiri separati. Alcuni giocatori non sopportano l’idea che il loro personaggio venga catturato! Di’ loro che è una cosa normale per una canaglia dei bassifondi. Passi tempo dentro e fuori di galera, interrogato e perseguitato dalla legge. Non è la fine del mondo. Ma adesso che sei qui nella sala per gli interrogatori, che tipo di persona sei? Parli? Ti ribelli? O patteggi? Note, eventi e avanzamenti dei clock: l'uso di proiettili elettroplasmatici ha attivato il clock "Attenzione dei guardiani degli spiriti", nonché alcuni orologi della medesima fazione (da 4) e delle Giubbe Blu (da 6), volte a capire chi sia la banda. Edited 25 Febbraio 20223 anni by Daimadoshi85
25 Febbraio 20223 anni Author comment_1795411 Tipo di colpo: Furtivo Bersaglio: Ministero della Conservazione Luogo: Stazione di Gaddoc Ricompensa ==> Denaro: +8 Reputazione: +7 Sospetto: +2 Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni: Fermo => da fare Le Giubbe Blu prendono un PNG membro o contatto della banda, per interrogarlo sui crimini della vostra banda. Chi pensano possa essere più vulnerabile? Fate un tiro sorte per vedere quanto parlano (1-3: +2 Sospetto, 4/5: +1 Sospetto), o corrompete le Giubbe Blu con 2 Denari. Per una persona normale tira 2d per vedere se riescono a tacere. Se sono tipi avvezzi dei bassifondi o in qualche modo tosti, tira 3d o 4d. Se sono deboli o sono leali alla legge, in qualche modo, tira 1d o 0d (tira 2d e prendi il risultato peggiore)). Note, eventi e avanzamenti dei clock: Edited 14 Aprile 20223 anni by Daimadoshi85
11 Aprile 20223 anni Author comment_1801687 Tipo di colpo: Inganno Bersaglio: Fioche Sorelle Luogo: Territorio delle Fioche Sorelle - Fabbrica di produzione delle essenze Ricompensa ==> Denaro: 10 Reputazione: +3 Sospetto: +1 Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni: Note, eventi e avanzamenti dei clock: Edited 18 Luglio 20222 anni by Daimadoshi85
18 Luglio 20222 anni Author comment_1812885 Tipo di colpo: Occulto Bersaglio: Nessuno in particolare Luogo: Distretto perduto Ricompensa ==> Denaro: 20 Reputazione: 0 Sospetto: 0 Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni: Problemi con la gang. Le Fioche Sorelle hanno cercato di riprendersi la fabbrica e la vostra cricca di Teppisti ha difeso lo stabile, riuscendo a ricacciarle dove erano, non senza qualche contusione però. La cricca è indebolita (-1 efficacia) e ha ricacciato le Fioche Sorelle, per il loro "credo" senza ucciderne nessuna e, forse, in questo caso le altre fazioni penseranno sia un segno di debolezza. Le Fioche Sorelle pare siano riuscite a rubare qualcosa dalla fabbrica prima di essere cacciate, ma non sapete cosa. +1 Predoni delle Terre Morte Note, eventi e avanzamenti dei clock: Avanzamenti clock Fioche sorelle, Lord Scurlock e Circolo della Fiamma. Edited 19 Dicembre 20222 anni by Daimadoshi85
19 Dicembre 20222 anni Author comment_1829723 Tipo di colpo: Bersaglio: Luogo: Ricompensa ==> Denaro: Reputazione: Sospetto: Coinvolgimenti, cambiamenti di status delle fazioni: Note, eventi e avanzamenti dei clock: