Sekiho Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Wow... direi che hai azzeccato in pieno... anche per una certa timidezza con le ragazze... ma da cosa lo hai dedotto... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Wow... direi che hai azzeccato in pieno... anche per una certa timidezza con le ragazze... ma da cosa lo hai dedotto... ? dal fatto che lavora alla CIA è può accedere al tuo profilo che ti descrive sin da quando eri un feto sino a 5 min fa :-D oddio no, mi stanno uccidendo..i federali scappa et:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 la mia strategia è bullarmi quando sto vincendo, per far sentire gli altri degli inetti incapaci di giostrarsi nel mondo degli affari, e quando sto perdendo alzarmi di botto, rovesciare il tavolo col gioco e scappare urlando.... il problema è che i miei amici non mi inviatano piu a giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 la mia strategia è bullarmi quando sto vincendo, per far sentire gli altri degli inetti incapaci di giostrarsi nel mondo degli affari, e quando sto perdendo alzarmi di botto, rovesciare il tavolo col gioco e scappare urlando.... il problema è che i miei amici non mi inviatano piu a giocare... sono piegato in due dal ridere!ma fai davvero cosi?sei troppo un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Io non ho nessuna strategia di gioco, dipende dalle partite e dalla fortuna se c'è o no!! @ Mjolnir Stormhammer: fai davvero così?? non ci voglio credere... se fai così sei un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 E' da tempo che non gioco, ma quando mi capita cerco di comprare (capitandoci sopra o da altri giocatori, con proposte -forse- equilibrate, ma se posso con giochi di potere... ) le quattro stazioni, azienda idrica ed elettrica, e cedo volentieri terreni 'solitari' per favorire l'accorpamento di quelli che già possiedo per costruire abbastanza rapidamente. Uso il denaro in modo estremamente parsimonioso e tendo a ramificare in modo equilibrato le mie proprietà. Non faccio colpi di testa... ...cavolo, quando gioco mi somiglio tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato