Criss90 Inviata 4 Febbraio 2022 Segnala Inviata 4 Febbraio 2022 Salve a tutti, io ed un mio amico cerchiamo un gruppo al quale unirci per iniziare una nuova campagna! Va bene anche semplicemente un Dm vista la possibilità di coinvolgere altre persone! Disponibilità di gioco online su piattaforme come discord e roll 20. In attesa di una risposta grazie mille a tutti per l'attenzione!
druidodilletante Inviato 5 Marzo 2022 Segnala Inviato 5 Marzo 2022 Salve, sarei interessato ad unirmi come giocatore se riusce a trovare un master, ho già giocato in 3.5 e sinceramente mi piace più della 5. Se state ancora cercando ovviamente
GDM Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Salve a tutti Non ho mai fatto master al difuori del cartaceo ma potrei provare per la 3.5
ShoutcrowItaku Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Inviato 13 Aprile 2022 salve, se è ancora disponibile un posto non mi dispiacerebbe partecipare come un salto nel passato visto che sono anni ormai che non gioco alla 3.5 anche se è quello che mi ha fatto iniziare a ruolare al tempo. quindi se si ha intenzione e c'è ancora disponibilità di un posto come giocatore contattatemi e sopratutto contatemi dei vostri
Messaggio consigliato