Vai al contenuto

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1791391
2 ore fa, Drado ha scritto:

Alla moderazione: sarebbe possibile separare questo filone della discussione in un nuovo thread? Perché mi sembra ci sia interesse e botta e risposta, mentre sull'argomento bonus alle caratteristiche più o meno tutti abbiano detto la loro.

Non è facile scindere bene visto che gli argomenti si mischiano quindi potrei proporvi di splittare il topic da questo messaggio

https://www.dragonslair.it/forums/topic/63945-ability-score-increases/?do=findComment&comment=1790714

Se vi sta bene reagite a questo post con un Mi Piace e quando avrò l'ok della maggioranza farò lo split.

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@savaborg @Drado @Nyxator @MattoMatteo @D8r_Wolfman @Assalon @Thaeris @Lord Danarc @Bille Boo @Minsc @Pippomaster92 Ho splittato il topic (se mi sono dimenticato di taggare qualc

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Nota, Perkins ha detto che il canone della 5E non tiene conto di quello delle edizioni precedenti, che è tutt'altra cosa rispetto a dire che "il canone delle vecchie edizioni non esiste più".

• Per quanto mi riguarda il problema non è come siano state inserite le modifiche, ma il fatto che le modifiche siano immotivate, brutte, stupide e con un'agenda politica.