Minsc Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 (modificato) @Casa [edit] ovviamente ho sbagliato topic dove postare 😂 👀 Modificato 9 Febbraio 2022 da Minsc 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Dovrei esserci, credo. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2592791 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Dovrei esserci, credo. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2592791 Ho la vaga impressione che il pg di ian ti farà fare TAAAAANTI furtivi Io ho finito la parte meccanica della scheda scheda anche se non mi convince per niente haste e cerco un sostituto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 (modificato) PG di Minsc https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2593675 @Minsc io posso 🤣🤣 Modificato 10 Febbraio 2022 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Se li avete mandatemi anche la pic del pg (non obbligatoria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, SamPey ha scritto: Se li avete mandatemi anche la pic del pg (non obbligatoria) a trovarne 4 identiche per ogni stagione si XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 1 minuto fa, Calistar ha scritto: a trovarne 4 identiche per ogni stagione si XD Puoi scegliere anche solo una stagione per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Credo manchi solo la mia. Inizio a costruirla in questi giorni e cerco di terminarla appena riesco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Pic... Ma in realtà Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) Atropos (Aasimar Paladin Vengeance 9/Warlock Hexblade 2) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2592704 Spoiler Modificato 10 Febbraio 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Bello quel +10 al TS su wisdom con 10 alla caratteristica 😳 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 22 ore fa, Minsc ha scritto: Bello quel +10 al TS su wisdom con 10 alla caratteristica 😳 ...Ma sono un errore o è davvero così? C'è qualche oggetto non comune che da una roba così sgrava? 😳 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 4 di bonus competenza, 5 del carisma del paladino e +1 dell'oggetto magico 🤣 L'aura del paladino è fortina per chi gli sta di fianco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: ...Ma sono un errore o è davvero così? C'è qualche oggetto non comune che da una roba così sgrava? 😳 Nessun errore, sono molto simpatico 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Stavo per vietare gli winged boots a @Minsc (odio quell'oggetto oggettivamente fuori scala rispetto a tutti gli altri oggetti non comuni), poi mi sono ricordato dei ts di @Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Comunque io ho terminato di preparare il primo scenario. Sarà un pò un esperimento per raddrizzare il tiro. Voi preferireste comunque qualche momento di roleplay? O preferite un solo giro di post e subito all'azione? Altra cosa, vorreste anche sezioni di esplorazione (anche narrative)? O preferite solo gli eventi principali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @SamPey Allora, prima di risponderti, stavo scegliendo gli oggetti magici: come common, pensavo una scimitarra argentata, uncommon invece una scimitarra +1 e instrument of the bards; a tal proposito, ho una domanda: visto che mi ero scelto la lira, che è segnata come rara, posso prendere una segnata come non comune e considerarla lira, o mi adatto e cambio lo strumento che avevo scelto? Pic 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Mi sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 4 minuti fa, SamPey ha scritto: Mi sta bene Perfetto, allora vado con il fochlucan bandore, che diventa una fochlucan lyre 51 minuti fa, SamPey ha scritto: Voi preferireste comunque qualche momento di roleplay? O preferite un solo giro di post e subito all'azione? Altra cosa, vorreste anche sezioni di esplorazione (anche narrative)? O preferite solo gli eventi principali Beh, per me il roleplay ci sta, ma bisogna anche pensare che l'obiettivo è comunque il test di mostri e scontri, quindi mi sta bene anche fare solo azione e via. Per l'esplorazione, direi di sì, anche perché può aiutare o meno in uno scontro: a seconda di quante informazioni abbiamo, si possono usare tattiche diverse, e lo stesso i nostri nemici. Poi sentiamo anche gli altri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 12 minuti fa, Calistar ha scritto: Beh, per me il roleplay ci sta, ma bisogna anche pensare che l'obiettivo è comunque il test di mostri e scontri, quindi mi sta bene anche fare solo azione e via. Per l'esplorazione, direi di sì, anche perché può aiutare o meno in uno scontro: a seconda di quante informazioni abbiamo, si possono usare tattiche diverse, e lo stesso i nostri nemici. Poi sentiamo anche gli altri Concordo in pieno: dei momenti di roleplay potrebbero essere interessanti, per spezzare un po' tra i vari scontri, e qualche scenario d'esplorazione potrebbe aggiungere delle belle dinamiche al gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato