SamPey Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Non so se lo sapevi già, ma cliccando sulle pic che sono nelle schede ti viene fuori l'url originale dell'immagine Me l'ero dimenticato ahah 15 minuti fa, Minsc ha scritto: Ps non ti scordare i punti ferita 🤣 Ora ve li tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 24 minuti fa, SamPey ha scritto: @Minsc @Ian Morgenvelt Potreste girarmi qui la vostra pic? Anche il link, no problema. https://www.belloflostsouls.net/wp-content/uploads/2017/03/planescape-spelljammer-githyanki.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 I roll sono già con i dadi cambiati secondo la formula se roll<dado medio, si considera dado medio. @Alabaster 10+cos×11+(8d10+2d8) = 10+22+6+10+6+6+10+6+6+6+5+5 = 98 @Daimadoshi85 8+cos×11+10d8 = 8+22+5+7+6+6+8+7+8+8+8+8 = 101 (che roll!) @Minsc 6+cos×11+8d6+2d8 = 6+33+6+4+6+4+4+4+5+4+5+5 =86 @Calistar 8+cos×11+10d8 = 8+22+8+5+8+5+6+8+5+8+5+5 =93 @Ian Morgenvelt 8+cos×11+10d6 = 8+11+4+5+5+4+4+6+4+4+4+4 = 63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 7 minuti fa, SamPey ha scritto: 8+cos×11+10d8 = 8+22+5+7+6+6+8+7+8+8+8+8 = 101 (che roll!) SSSEEEEEEEEEEEEEEEE 😍😍😍😍😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Una piccola correzione: il mio PG ha iniziato come Mago, quindi dovresti rimuovere il primo 8 e tirare un d8 al posto di un d6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Rispetto al minimo: Alabaster +8 Minsc +5 Calistar +13 Ian +4 Daimadoshi +21!!! @Daimadoshi85sei ufficialmente il nostro tank 🤣 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Una piccola correzione: il mio PG ha iniziato come Mago, quindi dovresti rimuovere il primo 8 e tirare un d8 al posto di un d6. Sei a 62 (ho tolto 2 base, ho tolto un 4 e ho tirato il d8 facendo 5) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Rispetto al minimo: Alabaster +8 Minsc +5 Calistar +13 Ian +4 Daimadoshi +21!!! @Daimadoshi85sei ufficialmente il nostro tank 🤣 Contando la mia media con i dadi, che conosci benissimo, mi è andata alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Adesso, Ian Morgenvelt ha scritto: Contando la mia media con i dadi, che conosci benissimo, mi è andata alla grande. Quel +1 a cos non ti aiuta ahah Però tutto sommato avete degli ottimi hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Rispetto al minimo: Alabaster +8 Minsc +5 Calistar +13 Ian +4 Daimadoshi +21!!! @Daimadoshi85sei ufficialmente il nostro tank 🤣 Infatti sta cosa mi fa paurissima 🤣 Quando mai s'è visto il ladro tank! Comunque dei gran tironi...Di sicuro la mia vita sentimentale (per non dire ...suale) subirà un grosso contraccolpo per compensare. ... 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Contando la mia media con i dadi, che conosci benissimo, mi è andata alla grande. Ma infatti il mago è la classe perfetta per te: lanci incantesimi che hanno effetti ben definiti e lasci al bersaglio l'onere del tiro di dado. Se poi vai di firebolt e altri raggi... Bè te la cerchi pure tu 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Già me lo vedo @Ian Morgenvelt a fare il negazionista della cometa dicendo che è una messa in scena dei poteri fortih 👀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Già me lo vedo @Ian Morgenvelt a fare il negazionista della cometa dicendo che è una messa in scena dei poteri fortih 👀 Beh, già dall'intro mi pare chiaro che i nani siano i veri poteri fortih che comandano la macchina di generazione sismica per ricattare e destabilizzare il governo di Galbarix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 17 minuti fa, Minsc ha scritto: Già me lo vedo @Ian Morgenvelt a fare il negazionista della cometa dicendo che è una messa in scena dei poteri fortih 👀 È solo una Immagine Maggiore nel cielo, un complotto della lobby degli avventurieri per farsi commissionare più missioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 @SamPey mi puoi fare un tiro "fortuna" per vedere se ho mai visto un duergar? Oppure possiamo discuterne insieme per decidere questa cosa, spiego perché: Come cangiante, posso potenzialmente fingermi un duergar con dei prigionieri, ma devo averli visti almeno una volta. Se poi @Ian Morgenvelt fa al mio personaggio un breve ma intenso corso sui comportamenti dei nani, potrei pure essere credibile, soprattutto anche con le informazioni nuove dei paladini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey mi puoi fare un tiro "fortuna" per vedere se ho mai visto un duergar? Oppure possiamo discuterne insieme per decidere questa cosa, spiego perché: Come cangiante, posso potenzialmente fingermi un duergar con dei prigionieri, ma devo averli visti almeno una volta. Se poi @Ian Morgenvelt fa al mio personaggio un breve ma intenso corso sui comportamenti dei nani, potrei pure essere credibile, soprattutto anche con le informazioni nuove dei paladini! Non ne hai mai visto uno. Nell'ambientazione i duergar sono quasi dei miti: Sottomondo (il sottosuolo in sostanza) è molto più isolato rispetto a quello del classico dei FR. Inoltre pressochè tutti hanno parlato di nani dalla pelle scura e non di duergar, eccezion fatta per Vred'a'rus che ha però studiato da background (quello a scelta, non quello descrittivo) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 1 minuto fa, SamPey ha scritto: Non ne hai mai visto uno. Nell'ambientazione i duergar sono quasi dei miti: Sottomondo (il sottosuolo in sostanza) è molto più isolato rispetto a quello del classico dei FR. Inoltre pressochè tutti hanno parlato di nani dalla pelle scura e non di duergar, eccezion fatta per Vred'a'rus che ha però studiato da background (quello a scelta, non quello descrittivo) Ci ho provato 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Per quanto riguarda il percorso da prendere, per me è indifferente. Se qualcuno ha preferenze mi accodo senza problemi a entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) Ok, altra domanda interessante. Tutti i bonus in furtività che ho in scheda potrebbero darmi qualche pro per provare ad andare in avanscoperta per la strada dritta (in realtà...In entrambe le strade, se vogliamo)? Ho vantaggio in furtività se avanzo solo di 6m, non mi costa movimento extra lo scatto su terreno difficile, posso anche scalare senza problemi... Sono un ottimo esploratore per l'avanguardia 🐱 E posso muovermi tra i 18 e i 36m per round. ...E in più se tiro meno di 9 posso "prendermi 10" 😂 Quindi non posso fare meno di 22 in furtività. Ciao amici, vado io! Modificato 17 Febbraio 2022 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato