Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 1 minuto fa, SamPey ha scritto: No, per nulla. ...A questo punto io democraticamente lascio decidere al popolo 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 7 minuti fa, SamPey ha scritto: Buona fortuna con i check! Avete qualcosa per pomparli? La strada è impervia, eccezion fatta per Rayn avrete problemi ad attraversarla. +9 persuasion per convincere i sassi a spostarsi? 👀 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 12 minuti fa, Minsc ha scritto: +9 persuasion per convincere i sassi a spostarsi? 👀 Andata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Scusate le poche risposte, ma stavo parecchio indaffarato stamani Io opto per tutti insieme di lato, e poi qualcuno aspetta che rayn e evindal facciano il loro dovere, poi tutti insieme si falciano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 1 minuto fa, Calistar ha scritto: Scusate le poche risposte, ma stavo parecchio indaffarato stamani Io opto per tutti insieme di lato, e poi qualcuno aspetta che rayn e evindal facciano il loro dovere, poi tutti insieme si falciano Per quando evindal non lo meriti, concordo sul falciare rayn senza pietà quando è distratto dai duergar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 2 ore fa, SamPey ha scritto: Buona fortuna con i check! Avete qualcosa per pomparli? La strada è impervia, eccezion fatta per Rayn avrete problemi ad attraversarla. La sempreverde Guida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Bene, domani posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @SamPey domanda che forse ti avrei dovuto fare prima 🤣: Per le distanze/aree applichi il regolamento base (ovvero anche le caselle in diagonale valgono sempre 5ft) oppure la regola opzionale del teorema di pitagora (👀) con la prima diagonale che vale 5 ft, la seconda 10 e poi alternate 5/10? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 5 minuti fa, Minsc ha scritto: @SamPey domanda che forse ti avrei dovuto fare prima 🤣: Per le distanze/aree applichi il regolamento base (ovvero anche le caselle in diagonale valgono sempre 5ft) oppure la regola opzionale del teorema di pitagora (👀) con la prima diagonale che vale 5 ft, la seconda 10 e poi alternate 5/10? Seconda. Per semplificare muovetevi a zig zag che non si sbaglia ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Adesso, SamPey ha scritto: Seconda. Per semplificare muovetevi a zig zag che non si sbaglia ahah Si dicevo più che altro per le aree degli incantesimi (a tutti gli effetti col regolamento ufficiale della 5e tutte le sfere sono cubi 🤣) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Adesso, Minsc ha scritto: Si dicevo più che altro per le aree degli incantesimi (a tutti gli effetti col regolamento ufficiale della 5e tutte le sfere sono cubi 🤣) La famosa quadratura del cerchio. A questo punto l'idea di usare Steel Wind Strike diventa impraticabile. Penso a qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Io volevo provare a partire col botto ma non so se posso con le varie aree/distanze/tiri per colpire che prima ho i due che giocano a nascondino e ian. Posto dopo di voi almeno non vi condiziono le decisioni e nel caso non devo stare a cambiare le azioni e editare pesantemente Ps @SamPey figata la mappa! L'hai trovata già fatta o l'hai disegnata tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 7 minuti fa, Minsc ha scritto: Io volevo provare a partire col botto ma non so se posso con le varie aree/distanze/tiri per colpire che prima ho i due che giocano a nascondino e ian. Posto dopo di voi almeno non vi condiziono le decisioni e nel caso non devo stare a cambiare le azioni e editare pesantemente Ps @SamPey figata la mappa! L'hai trovata già fatta o l'hai disegnata tu? ...Ma figurati se da nascosto mi faccio vedere, vai pure con le palle di fuoco 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 11 minuti fa, Minsc ha scritto: Io volevo provare a partire col botto ma non so se posso con le varie aree/distanze/tiri per colpire che prima ho i due che giocano a nascondino e ian. Posto dopo di voi almeno non vi condiziono le decisioni e nel caso non devo stare a cambiare le azioni e editare pesantemente Ps @SamPey figata la mappa! L'hai trovata già fatta o l'hai disegnata tu? Thanks, comunque metà metà! Ho preso una base e l'ho modificata (filtri, fumi, recinzioni, ecc) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 33 minuti fa, Minsc ha scritto: Io volevo provare a partire col botto ma non so se posso con le varie aree/distanze/tiri per colpire che prima ho i due che giocano a nascondino e ian. Posto dopo di voi almeno non vi condiziono le decisioni e nel caso non devo stare a cambiare le azioni e editare pesantemente Ps @SamPey figata la mappa! L'hai trovata già fatta o l'hai disegnata tu? Io non penso di avvicinarmi troppo, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io non penso di avvicinarmi troppo, a questo punto. La watery sphere in che caselle è? Quelle dei duergar e le due subito sotto? (quelle davanti alla balista insomma) Vedo che fa calistar e vedo se lanciare una spell o l'altra da quelle parti (sicuro quello al bordo si va a fare il bagno nella fossa fumante 😂) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 27 minuti fa, Minsc ha scritto: La watery sphere in che caselle è? Quelle dei duergar e le due subito sotto? (quelle davanti alla balista insomma) Yep. Però è alla loro altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 (modificato) 2 minuti fa, Calistar ha scritto: @SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus? Se ho capito bene noi siamo dove sono i nostri token e in più c'è un po' di spazio dietro di noi prima della scarpata [edit] niente, ho scritto na strunzat'... Pensavo stessi sopra con noi 🤣 Modificato 25 Febbraio 2022 da Minsc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 4 minuti fa, Calistar ha scritto: @SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus? Allora con 7.5 arrivi all'ingresso della tenda (dove sta Ryan appostato). 7.5 + fey step ci arrivi sicuro e puoi usare l'azione pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato