Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

...Ma sono un errore o è davvero così? C'è qualche oggetto non comune che da una roba così sgrava? 😳

Nessun errore, sono molto simpatico 😛

• Haha 1
Inviato

Comunque io ho terminato di preparare il primo scenario. Sarà un pò un esperimento per raddrizzare il tiro. 

Voi preferireste comunque qualche momento di roleplay? O preferite un solo giro di post e subito all'azione?

Altra cosa, vorreste anche sezioni di esplorazione (anche narrative)? O preferite solo gli eventi principali?

Inviato

@SamPey Allora, prima di risponderti, stavo scegliendo gli oggetti magici: come common, pensavo una scimitarra argentata, uncommon invece una scimitarra +1 e instrument of the bards; a tal proposito, ho una domanda: visto che mi ero scelto la lira, che è segnata come rara, posso prendere una segnata come non comune e considerarla lira, o mi adatto e cambio lo strumento che avevo scelto?

Pic

ddeftsw-11855308-feca-484e-a094-00923556a63a.thumb.png.25ddb13302b6e68cf60151126e993758.png

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, SamPey ha scritto:

Mi sta bene

Perfetto, allora vado con il fochlucan bandore, che diventa una fochlucan lyre

51 minuti fa, SamPey ha scritto:

Voi preferireste comunque qualche momento di roleplay? O preferite un solo giro di post e subito all'azione?

Altra cosa, vorreste anche sezioni di esplorazione (anche narrative)? O preferite solo gli eventi principali

Beh, per me il roleplay ci sta, ma bisogna anche pensare che l'obiettivo è comunque il test di mostri e scontri, quindi mi sta bene anche fare solo azione e via.

Per l'esplorazione, direi di sì, anche perché può aiutare o meno in uno scontro: a seconda di quante informazioni abbiamo, si possono usare tattiche diverse, e lo stesso i nostri nemici. Poi sentiamo anche gli altri

• Mi piace 1
Inviato
12 minuti fa, Calistar ha scritto:

Beh, per me il roleplay ci sta, ma bisogna anche pensare che l'obiettivo è comunque il test di mostri e scontri, quindi mi sta bene anche fare solo azione e via.

Per l'esplorazione, direi di sì, anche perché può aiutare o meno in uno scontro: a seconda di quante informazioni abbiamo, si possono usare tattiche diverse, e lo stesso i nostri nemici. Poi sentiamo anche gli altri

Concordo in pieno: dei momenti di roleplay potrebbero essere interessanti, per spezzare un po' tra i vari scontri, e qualche scenario d'esplorazione potrebbe aggiungere delle belle dinamiche al gioco.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...