Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
7 minuti fa, SamPey ha scritto:

Buona fortuna con i check! Avete qualcosa per pomparli? La strada è impervia, eccezion fatta per Rayn avrete problemi ad attraversarla.

+9 persuasion per convincere i sassi a spostarsi? 👀

• Haha 2
Inviato

Scusate le poche risposte, ma stavo parecchio indaffarato stamani

Io opto per tutti insieme di lato, e poi qualcuno aspetta che rayn e evindal facciano il loro dovere, poi tutti insieme si falciano

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Calistar ha scritto:

Scusate le poche risposte, ma stavo parecchio indaffarato stamani

Io opto per tutti insieme di lato, e poi qualcuno aspetta che rayn e evindal facciano il loro dovere, poi tutti insieme si falciano

Per quando evindal non lo meriti, concordo sul falciare rayn senza pietà quando è distratto dai duergar

• Triste 1
Inviato

@SamPey domanda che forse ti avrei dovuto fare prima 🤣: Per le distanze/aree applichi il regolamento base (ovvero anche le caselle in diagonale valgono sempre 5ft) oppure la regola opzionale del teorema di pitagora (👀) con la prima diagonale che vale 5 ft, la seconda 10 e poi alternate 5/10?

• Mi piace 1
Inviato
5 minuti fa, Minsc ha scritto:

@SamPey domanda che forse ti avrei dovuto fare prima 🤣: Per le distanze/aree applichi il regolamento base (ovvero anche le caselle in diagonale valgono sempre 5ft) oppure la regola opzionale del teorema di pitagora (👀) con la prima diagonale che vale 5 ft, la seconda 10 e poi alternate 5/10?

Seconda. 

Per semplificare muovetevi a zig zag che non si sbaglia ahah

Inviato
Adesso, SamPey ha scritto:

Seconda. 

Per semplificare muovetevi a zig zag che non si sbaglia ahah

Si dicevo più che altro per le aree degli incantesimi (a tutti gli effetti col regolamento ufficiale della 5e tutte le sfere sono cubi 🤣

• Mi piace 1
Inviato
Adesso, Minsc ha scritto:

Si dicevo più che altro per le aree degli incantesimi (a tutti gli effetti col regolamento ufficiale della 5e tutte le sfere sono cubi 🤣

La famosa quadratura del cerchio. 

A questo punto l'idea di usare Steel Wind Strike diventa impraticabile. Penso a qualcosa di nuovo. 

Inviato

Io volevo provare a partire col botto ma non so se posso con le varie aree/distanze/tiri per colpire che prima ho i due che giocano a nascondino e ian. Posto dopo di voi almeno non vi condiziono le decisioni e nel caso non devo stare a cambiare le azioni e editare pesantemente 

Ps @SamPey figata la mappa! L'hai trovata già fatta o l'hai disegnata tu? 

Inviato
7 minuti fa, Minsc ha scritto:

Io volevo provare a partire col botto ma non so se posso con le varie aree/distanze/tiri per colpire che prima ho i due che giocano a nascondino e ian. Posto dopo di voi almeno non vi condiziono le decisioni e nel caso non devo stare a cambiare le azioni e editare pesantemente 

...Ma figurati se da nascosto mi faccio vedere, vai pure con le palle di fuoco 🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Minsc ha scritto:

Thanks, comunque metà metà!

Ho preso una base e l'ho modificata (filtri, fumi, recinzioni, ecc)

• Mi piace 1
Inviato
33 minuti fa, Minsc ha scritto:

Io non penso di avvicinarmi troppo, a questo punto. 

Inviato
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io non penso di avvicinarmi troppo, a questo punto. 

La watery sphere in che caselle è? Quelle dei duergar e le due subito sotto? (quelle davanti alla balista insomma) 

Vedo che fa calistar e vedo se lanciare una spell o l'altra da quelle parti (sicuro quello al bordo si va a fare il bagno nella fossa fumante 😂

Inviato

@SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus?

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Calistar ha scritto:

@SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus?

Se ho capito bene noi siamo dove sono i nostri token e in più c'è un po' di spazio dietro di noi prima della scarpata

[edit] niente, ho scritto na strunzat'... Pensavo stessi sopra con noi 🤣

Modificato da Minsc
  • Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Calistar ha scritto:

Allora con 7.5 arrivi all'ingresso della tenda (dove sta Ryan appostato). 7.5 + fey step ci arrivi sicuro e puoi usare l'azione pure

• Crea nuovo...