Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Perfetto, allora vado di post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 18 minuti fa, Calistar ha scritto: @SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus? ... Ma sei sicuro, con tutti i castanti che abbiamo? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: ... Ma sei sicuro, con tutti i castanti che abbiamo? 😅 Ma siiiiiii, che vuoi che succeda? cit. ultime parole famose XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @Minsc usi lo stesso Sickening Radiance? Prenderesti Evindal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Eh lo so purtroppo devo editare. Speravo di sfangarla prima di cena che avevo 10 minuti liberi per scrivere... Ero stato troppo ottimista 🤣 Finisco di far cenare la bimba e edito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 @Calistar ti faccio notare che non puoi preparare l'azione e usare Uncunny dodge contemporaneamente. Entrambe utilizzano reazione. Farò verificare la prima che accade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 7 minuti fa, SamPey ha scritto: @Calistar ti faccio notare che non puoi preparare l'azione e usare Uncunny dodge contemporaneamente. Entrambe utilizzano reazione. Farò verificare la prima che accade Ah giusto.... allora si, a seconda di che cosa succede, o uso uno o uso l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 1 ora fa, SamPey ha scritto: Allora con 7.5 arrivi all'ingresso della tenda (dove sta Ryan appostato). 7.5 + fey step ci arrivi sicuro e puoi usare l'azione pure Mi sono perso qui mi sa... Ma i quadretti sono da 1.5m? Perché dall'ingresso della tenda con i 9m di fey step dovrebbe arrivare preciso di fianco a stone 1 e 6. Lui non voleva arrivare da stone 2/xarron 1? Perché in base a dove arriva mi devo giostrare le aree 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Adesso, Minsc ha scritto: Lui non voleva arrivare da stone 2/xarron 1? Esatto, infatti avevo chiesto anche al master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 1 minuto fa, Calistar ha scritto: Esatto, infatti avevo chiesto anche al master Non avevo la mappa sotto mano. comunque 7.5 + 9 arrivi a metà mappa come dice @Minsc Se vuoi teniamo le stesse cose ma su quei due che sono in centro alla mappa e non agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 (modificato) Ok, quindi nel caso anche se usassi l'azione per scattare, non ci arriverei comunque per arrivare dove intendevo Allora cambio Modificato 25 Febbraio 2022 da Calistar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 se scatti arrivi a 2 quadretti dallo stone vicino al recinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 2 minuti fa, SamPey ha scritto: se scatti arrivi a 2 quadretti dallo stone vicino al recinto Esatto, quindi nisba. A sto punto, vado a dar fastidio allo Stone 1, così non dovrei nemmeno far editare Minsc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Se arrivi ad attaccare da qui neanche mi dai copertura e andiamo di all in https://ibb.co/f4Mycm0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Se arrivi ad attaccare da qui neanche mi dai copertura e andiamo di all in proprio lì infatti mi piazzo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Domamda stupida: ma il duergar diventatl invisibile non lascia tracce gocciolando lo schifo della pozza? (traduzione: ha fatto pure la prova di hide con cunning action l'infame? 🤣) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 7 ore fa, Minsc ha scritto: Domamda stupida: ma il duergar diventatl invisibile non lascia tracce gocciolando lo schifo della pozza? (traduzione: ha fatto pure la prova di hide con cunning action l'infame? 🤣) Non è finito nella pozza, ha superato un check di forza per non cadere. Non è hide, bene o male potete intuire dove sia ma non lo vedete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 @SamPey come ci gestiamo le reazioni? Ti scrivo quelle che ho e le condizioni generiche per cui le applico e poi vedi tu se farle attivare in base all'ordine in cui accadono le cose? Silvery barbs in generale lo lancio se un nemico fa un 20 naturale contro di me o un alleato. Shield se mi colpiscono senza critico Absorb elements se sono danni elementali importanti (tipo da 6d6/8d6 in su) Restore balance è più complicato da prevedere e provo a dischiarartelo round per round 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) 8 minuti fa, Minsc ha scritto: @SamPey come ci gestiamo le reazioni? Ti scrivo quelle che ho e le condizioni generiche per cui le applico e poi vedi tu se farle attivare in base all'ordine in cui accadono le cose? Silvery barbs in generale lo lancio se un nemico fa un 20 naturale contro di me o un alleato. Shield se mi colpiscono senza critico Absorb elements se sono danni elementali importanti (tipo da 6d6/8d6 in su) Restore balance è più complicato da prevedere e provo a dischiarartelo round per round 😂 Se riuscite a riportarmelo sotto ogni post (quando serve obv) mi fate un favorone🙏 Modificato 28 Febbraio 2022 da SamPey 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato