Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 195
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Molto scarsa.  Gli scenari sono pensati per portarvi subito all'azione. Il primo scenario non sarà cittadino. L'assassin è difficile da utilizzare, penso possa comunque trovare il suo spazio ma c

• Ottimo! Entrambi pg molto interessanti. Allora, considera che tra uno scenario e un altro si passa di 2 livelli probabilmente (e volendo cambi il pg).  Considera che hai anche gli oggetti

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Dovrei esserci, credo. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2592791

Posted Images

comment_1795429
18 minuti fa, Calistar ha scritto:

@SamPey se ho capito bene, io sono 7,5 m più indietro di dove sta il token, giusto? Quindi, se volessi raggiungere Stone 2 e Xarron 1 dovrei scattare come azione e usare Fey Step come bonus, che mi fa muovere di altri 30 feet? O mi basta movimento più azione bonus?

... Ma sei sicuro, con tutti i castanti che abbiamo? 😅

comment_1795431
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

... Ma sei sicuro, con tutti i castanti che abbiamo? 😅

Ma siiiiiii, che vuoi che succeda? 

cit. ultime parole famose XD

comment_1795443

Eh lo so purtroppo devo editare. Speravo di sfangarla prima di cena che avevo 10 minuti liberi per scrivere... Ero stato troppo ottimista 🤣

Finisco di far cenare la bimba e edito

comment_1795449
7 minuti fa, SamPey ha scritto:

@Calistar

ti faccio notare che non puoi preparare l'azione e usare Uncunny dodge contemporaneamente. Entrambe utilizzano reazione. Farò verificare la prima che accade

Ah giusto.... allora si, a seconda di che cosa succede, o uso uno o uso l'altro

comment_1795452
1 ora fa, SamPey ha scritto:

Allora con 7.5 arrivi all'ingresso della tenda (dove sta Ryan appostato). 7.5 + fey step ci arrivi sicuro e puoi usare l'azione pure

Mi sono perso qui mi sa... Ma i quadretti sono da 1.5m?

Perché dall'ingresso della tenda con i 9m di fey step dovrebbe arrivare preciso di fianco a stone 1 e 6. Lui non voleva arrivare da stone 2/xarron 1? Perché in base a dove arriva mi devo giostrare le aree 👀

• Author
comment_1795455
1 minuto fa, Calistar ha scritto:

Esatto, infatti avevo chiesto anche al master

Non avevo la mappa sotto mano.

comunque 7.5 + 9 arrivi a metà mappa

come dice @Minsc

Se vuoi teniamo le stesse cose ma su quei due che sono in centro alla mappa e non agli altri

comment_1795456

Ok, quindi nel caso anche se usassi l'azione per scattare, non ci arriverei comunque per arrivare dove intendevo

Allora cambio

Edited by Calistar

comment_1795459
2 minuti fa, SamPey ha scritto:

se scatti arrivi a 2 quadretti dallo stone vicino al recinto

Esatto, quindi nisba. A sto punto, vado a dar fastidio allo Stone 1, così non dovrei nemmeno far editare Minsc

comment_1795480

Domamda stupida: ma il duergar diventatl invisibile non lascia tracce gocciolando lo schifo della pozza? (traduzione: ha fatto pure la prova di hide con cunning action l'infame? 🤣

• Author
comment_1795482
7 ore fa, Minsc ha scritto:

Domamda stupida: ma il duergar diventatl invisibile non lascia tracce gocciolando lo schifo della pozza? (traduzione: ha fatto pure la prova di hide con cunning action l'infame? 🤣

Non è finito nella pozza, ha superato un check di forza per non cadere.

Non è hide, bene o male potete intuire dove sia ma non lo vedete

comment_1795615

@SamPey come ci gestiamo le reazioni? Ti scrivo quelle che ho e le condizioni generiche per cui le applico e poi vedi tu se farle attivare in base all'ordine in cui accadono le cose?

Silvery barbs in generale lo lancio se un nemico fa un 20 naturale contro di me o un alleato. 

Shield se mi colpiscono senza critico

Absorb elements se sono danni elementali importanti (tipo da 6d6/8d6 in su) 

Restore balance è più complicato da prevedere e provo a dischiarartelo round per round 😂

• Author
comment_1795620
8 minuti fa, Minsc ha scritto:

@SamPey come ci gestiamo le reazioni? Ti scrivo quelle che ho e le condizioni generiche per cui le applico e poi vedi tu se farle attivare in base all'ordine in cui accadono le cose?

Silvery barbs in generale lo lancio se un nemico fa un 20 naturale contro di me o un alleato. 

Shield se mi colpiscono senza critico

Absorb elements se sono danni elementali importanti (tipo da 6d6/8d6 in su) 

Restore balance è più complicato da prevedere e provo a dischiarartelo round per round 😂

Se riuscite a riportarmelo sotto ogni post (quando serve obv) mi fate un favorone🙏

Edited by SamPey