Maestro Menatorio Inviata 13 Febbraio 2022 Segnala Inviata 13 Febbraio 2022 Salve a tutti. Cerco una partita Old School D&D in qualità di giocatore. Sono aperto a giocare in qualsiasi regolamento pre-3a edizione o clono/hack OSR. Se c'è un Dungeon Master che cerchi un giocatore motivato (posso offrire 3 o 4 posts a settimana), mi può inviare un MP. 1
kapoguerra Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Inviato 28 Giugno 2022 Ciao. se cerchi ancora, noi stiamo mettendo su gruppo di gioco per ambientazione in Mystara con le regole classiche della Rules Cyclopedia 1
Maestro Menatorio Inviato 28 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2022 2 ore fa, kapoguerra ha scritto: Ciao. se cerchi ancora, noi stiamo mettendo su gruppo di gioco per ambientazione in Mystara con le regole classiche della Rules Cyclopedia A me va benissimo. Giochiamo nel Known World o il Hollow World?
kapoguerra Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 Known world. Ti lascio mio cell per sentirci via whatsapp 3297088906 Alessio
Maestro Menatorio Inviato 29 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2022 6 ore fa, kapoguerra ha scritto: Known world. Ti lascio mio cell per sentirci via whatsapp 3297088906 Alessio Aspetta, giochiamo tramite forum, giusto?
kapoguerra Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 ah.....scusami. Noi cercavamo per giocare di persona. Scusa.
Messaggio consigliato