Polipetto207 Inviata 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviata 14 Febbraio 2022 Cerco un master e dei giocatori disposti ad accettare. Un neofita nella loro campagna intorno zona VARESE tenendo conto che Non ho mai giocato Voglio imparare giocando, ovvero so qualcosa sulle regole ma non ho le materie per procurarmi un manuale 5e cartaceo infatti ne ho uno 3.5e digitale. Se qualcno è disposto ad insegnarmi a giocare ne sarei lieto. Lo so quello che chiedo è molto e credo di star facendo il passo più lingo della gamba P.S Questa è la perfetta descrizione per non farsi accettare in nessuna campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) Secondo me dovresti precisare anche che tipo di giocatori vorresti (età, approccio al gioco, stile di gioco, etc...) Ti taggo che vedo che non segui più discussione... in caso rientrassi nel forum... @Polipetto207 Modificato 3 Marzo 2022 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato