Dardan Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 Il 14/2/2022 at 18:24, Calistar ha scritto: kitsune (eventualmente con il tratto razziale alternativo "keen kitsune"), ma non so ancora cosa fare di classe; pensavo, oracolo con shadow mistery e wrecking mysticism curse, in maniera da poter prendere tutte e 9 le code Questo?
Calistar Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Inviato 17 Febbraio 2022 2 minuti fa, Dardan ha scritto: Questo? esattamente 1
brunno Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Io sono propenso per un picchione o uno skill monkey quindi do al party delle opzioni e mi diranno loro quale idea piace loro di più. 1. Bloodrager GROSSO e potente che svalanga danni ed è un sacco di carne notevole. 2. Magus che unisce danni da incantesimi e fisici con una componente mobile elevata data da porta dimensionale 3. Skill monkey/supporto quindi o un bardo o un alchimista
Dardan Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Per ora abbiamo Oracolo controller Kitzune Umano warpriest sacred fist Arcanista blade adept Come magia mi sembrate coperti e visti così io opterei per il bloodrager o per il magus e dei due il magus è quello che mi stuzzica di più .
Albedo Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Il 18/2/2022 at 10:35, brunno ha scritto: Io sono propenso per un picchione o uno skill monkey quindi do al party delle opzioni e mi diranno loro quale idea piace loro di più. 1. Bloodrager GROSSO e potente che svalanga danni ed è un sacco di carne notevole. 2. Magus che unisce danni da incantesimi e fisici con una componente mobile elevata data da porta dimensionale 3. Skill monkey/supporto quindi o un bardo o un alchimista vai per il primo 1
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Il 18/2/2022 at 10:35, brunno ha scritto: Io sono propenso per un picchione o uno skill monkey quindi do al party delle opzioni e mi diranno loro quale idea piace loro di più. 1. Bloodrager GROSSO e potente che svalanga danni ed è un sacco di carne notevole. 2. Magus che unisce danni da incantesimi e fisici con una componente mobile elevata data da porta dimensionale 3. Skill monkey/supporto quindi o un bardo o un alchimista Concordo sul bloodrager!
Calistar Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Io non mi sono espresso perché non mi piace scegliere i personaggi per gli altri, sorry brunno😅 1
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 19 ore fa, Dardan ha scritto: Aspetto le schede con impazienza 😁 Io sono a questo punto. Razza e avanzamento di classi sostanzialmente definito, e anche buona parte dei talenti, ad eccezione dei 3 combat feats dell'eldritch knight. Manca invece la lista incantesimi... che è sempre un lavoraccio. E l'equip è giusto abbozzato. Consigli sono BENVENUTI 1
brunno Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 26 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io sono a questo punto. Razza e avanzamento di classi sostanzialmente definito, e anche buona parte dei talenti, ad eccezione dei 3 combat feats dell'eldritch knight. Manca invece la lista incantesimi... che è sempre un lavoraccio. E l'equip è giusto abbozzato. Consigli sono BENVENUTI Sembra veramente figo 1
Calistar Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 Io devo ancora finire di scegliere le spell e controllare se con i soldi rimasti ci posso prendere altro, ma nel caso questa è la scheda finora https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2596711 Anche io accetto suggerimenti molto volentieri
Albedo Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 15 minuti fa, Calistar ha scritto: Io devo ancora finire di scegliere le spell e controllare se con i soldi rimasti ci posso prendere altro, ma nel caso questa è la scheda finora https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2596711 Anche io accetto suggerimenti molto volentieri sicuro di volere 6 in forza? Hai un -2 a prove che potrebbero essere vitali, e ti limiti molto con l'equipaggiamento o qualsiasi altra cosa da portare. Una curiosità il 10 in armor e il 5 in dodge da dove derivano? Anello della protezione da un bonus in deviazione che non ti sei messo (o forse è il +5 che hai messo in dodge invece che in deflection) 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io sono a questo punto. Razza e avanzamento di classi sostanzialmente definito, e anche buona parte dei talenti, ad eccezione dei 3 combat feats dell'eldritch knight. Manca invece la lista incantesimi... che è sempre un lavoraccio. E l'equip è giusto abbozzato. Consigli sono BENVENUTI con 35 di AC sconfiggi gli avversari per sfinimento :) Sugli incantesimi non saprei cosa dirti, però visto che hai preso superior summoning potresti pensare di prendere i vari "summon...".
Calistar Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Una curiosità il 10 in armor e il 5 in dodge da dove derivano? Anello della protezione da un bonus in deviazione che non ti sei messo (o forse è il +5 che hai messo in dodge invece che in deflection) Allora, si, il 5 in dodge, errore mio, andava in deflection, quindi lo risistemo subito. Il 10 in armor viene da Cloak of Darkness, che mi dura 16 ore... Quindi, praticamente tutto il giorno finché non dormo XD e ce l'ho aggiunto direttamente, per comodità più che altro 8 minuti fa, Albedo ha scritto: sicuro di volere 6 in forza? Hai un -2 a prove che potrebbero essere vitali, e ti limiti molto con l'equipaggiamento o qualsiasi altra cosa da portare Per quello infatti mi sono preso lo zainetto pratico, perché sennò non riuscivo a trasportare tutto, però non saprei dove riprendere 2 punti... O li levo a saggezza, che ci può stare nel caso, sennò non saprei proprio
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 Buondì! Stavo guardando un po' come spendere i 3 talenti bonus del cavaliere mistico. Un talento che mi farebbe comodo e mi pare azzeccato (insieme al suo prerequisito) è Arcane Armor Mastery. Il mio problema è che tecnicamente il personaggio ha competenza nelle armature pesanti, ma non in quelle leggere e medie, avendo ottenuto la competenza attraverso la rivelazione Skill at Arms dell'Oracolo della Battaglia. C'è un modo per risolvere la faccenda senza passare attraverso talenti di competenza multipli? Spenderei volentieri 2 talenti per AAM, ma consumarne 4 mi sembra davvero troppo...
Dardan Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 Come talenti non saprei , ma se facessi il magus (Bladebound) invece dell'arcanista avresti la competenza nelle armature leggere di base ed al settimo livello di quelle medie.
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 sìsì ricordo, ma per Elric penso che l'arcanista sia decisamente più adatto del magus. Ci rifletto. PS comunque è assurdo che uno sappia usare armature pesanti ma non quelle più comode XD è un po' un cortocircuito RAW
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 Update: ho risolto con mithral breastplate + arcane armor training: mi resta un solo 5% di fallimento incantesimi che direi "accettabile". Nel frattempo ho anche riempito la lista incantesimi. Come sempre si accettano critiche e consigli: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2596625
brunno Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Anche io mi sto portando avanti. Devo finire di fare il famiglio, gli acquisti, gli incantesimi e prendere l'ultimo talento. Aaah la cosa più importante di tutte!! Scegliere la pic e conseguentemente il sesso.
Dardan Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 2 ore fa, brunno ha scritto: Aaah la cosa più importante di tutte!! Scegliere la pic e conseguentemente il sesso Per ora siamo due maschi ed una femmina credo ( @Calistar confermi?) Avere un secondo personaggio femminile pareggerebbe la cosa e l'immagine dipende molto dal tipo di bloodrager che hai creato.
Calistar Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 20 minuti fa, Dardan ha scritto: @Calistar confermi Confermo confermo
Messaggio consigliato