brunno Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Vaaa bene, allora facciamola ragazza pure lei. Ecco la scheda della ragazza poco raccomandabile che devo ancora finire https://docs.google.com/spreadsheets/d/13l9cVQVmjradcVX3qMb2B5CbkiauF4Wu90jjifB2O9w/edit?usp=sharing più bonus pic Spoiler 1
Albedo Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 3 CN e 1LB Per fortuna ho preso spell contro "male" e non contro "caos" 2
Dardan Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Allora le schede ci sono anche se non sono complete , vi lascio qualche giorno se volete scrivere un BG , direi che possiamo iniziare domenica sera o lunedì. 2
brunno Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 59 minuti fa, Albedo ha scritto: 3 CN e 1LB Per fortuna ho preso spell contro "male" e non contro "caos" è CN per motivi di BG. Partita da CE da piccola e ora CN per "avventure" successe nel piano dell'energia positiva
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Imperatore di un regno devoto agli dei del Caos, che abdica per andare a farsi gli affari suoi... CN come partenza mi sembrava doveroso, anche se poi la tendenza è verso la neutralità. Sicuramente non posso farlo buono, cozzerebbe con quando invocherò SANGUE E ANIME PER IL MIO SIGNORE ARIOCH!!! e via di sbudellamenti. 3
Calistar Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Beh... quando si confonde la verità con l'illusione, e l'inganno diventa sincerità, tutto diventa caotico, non esiste legge, non esiste finzione, non esiste nulla. Quindi, Caotico Neutrale è il suo XD
Dardan Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 @Albedo @brunno @Calistar @Dmitrij Se volete potete conoscervi non ci sono problemi .
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Io preferirei partire con i PG che si conoscono di fama (il BG) ma non di persona (l'aver viaggiato insieme). Mi sembra l'avvio più realistico: so chi sei, ma non ti conosco davvero. Che ne dite? 1
Albedo Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io preferirei partire con i PG che si conoscono di fama (il BG) ma non di persona (l'aver viaggiato insieme). Mi sembra l'avvio più realistico: so chi sei, ma non ti conosco davvero. Che ne dite? Me piace
Calistar Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Ok, allora vi passo un piccolo pezzetto che dovreste sapere: Beh... quando si confonde la verità con l'illusione, e l'inganno diventa sincerità, tutto diventa caotico, non esiste legge, non esiste finzione, non esiste nulla. E Tamamo ne è la regina indiscussa, cozzando frequentemente con questi ideali, sorridendo all'ingenuità delle persone che pregano divinità che non sono più nell'alto dei cieli, ma qui tra di noi. Non le piace uccidere, è come se questo dilemma morale non esistesse più, anche se esiste. Però, sa difendersi, invocando le ombre e modellandole come meglio le pare, sul momento. Ma, come è normale che sia, preferisce risolvere le questioni con le parole, talmente tanto forti che è raro appunto che faccia ricorso alla magia. Ma la situazione è diversa adesso: quindi, chissà che succederà. L'incertezza è potere, d'altronde, e Tamamo ci sguazza in questo mare impetuoso
Albedo Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Voci su Ismaele è facile che ci siano. Un uomo che vaga di villaggio in villaggio a curare le persone e che avverte che qualcosa sta accadendo, di rinunciare al male, alla menzogna, all'egoismo e ai soprusi perché queste cose porteranno il mondo alla rovina.
brunno Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io preferirei partire con i PG che si conoscono di fama (il BG) ma non di persona (l'aver viaggiato insieme). Mi sembra l'avvio più realistico: so chi sei, ma non ti conosco davvero. Che ne dite? Sì mi piace. Etna è conosciuta come una mezz'orca bellissima, pericolisissima e "pessima". Crudele, selvaggia e violenta. Ha partecipato a numerose guerre portandosi dietro numerosissimi cadaveri e atti deprovevoli. Un giorno, durante una guerra, lei sparì via a causa da un chierico per non si sa dove. Qualcuno dice sia tornata ma non è più la stessa.
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2022 Segnala Inviato 26 Febbraio 2022 (modificato) Scheda terminata 🙌 Elric è l'ultimo imperatore di un lontano regno, oggi decaduto e del quale si dice lui stesso abbia causato rovina. E' noto per essere un potente arcanista, con legami con entità del mondo naturale e soprattutto del Caos, frutto di antichi patti stretti dalla sua stirpe. Al suo fianco pende Tempestosa, una lama nera del Caos che si dice senziente, famelica e animata da uno scopo oscuro e terribile. Modificato 26 Febbraio 2022 da Dmitrij
Dardan Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2022 Ok , anche se con un pò di anticipo ho postato . @Albedo @brunno @Calistar @Dmitrij Buon Divertimento! 4
brunno Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Ok finisco allora velocemente il personaggio 1
Messaggio consigliato