24 Febbraio 20223 anni comment_1795244 Vaaa bene, allora facciamola ragazza pure lei. Ecco la scheda della ragazza poco raccomandabile che devo ancora finire https://docs.google.com/spreadsheets/d/13l9cVQVmjradcVX3qMb2B5CbkiauF4Wu90jjifB2O9w/edit?usp=sharing più bonus pic Spoiler
24 Febbraio 20223 anni comment_1795247 3 CN e 1LB Per fortuna ho preso spell contro "male" e non contro "caos"
24 Febbraio 20223 anni Author comment_1795252 Allora le schede ci sono anche se non sono complete , vi lascio qualche giorno se volete scrivere un BG , direi che possiamo iniziare domenica sera o lunedì.
24 Febbraio 20223 anni comment_1795257 59 minuti fa, Albedo ha scritto: 3 CN e 1LB Per fortuna ho preso spell contro "male" e non contro "caos" è CN per motivi di BG. Partita da CE da piccola e ora CN per "avventure" successe nel piano dell'energia positiva
24 Febbraio 20223 anni comment_1795262 Imperatore di un regno devoto agli dei del Caos, che abdica per andare a farsi gli affari suoi... CN come partenza mi sembrava doveroso, anche se poi la tendenza è verso la neutralità. Sicuramente non posso farlo buono, cozzerebbe con quando invocherò SANGUE E ANIME PER IL MIO SIGNORE ARIOCH!!! e via di sbudellamenti.
24 Febbraio 20223 anni comment_1795268 Beh... quando si confonde la verità con l'illusione, e l'inganno diventa sincerità, tutto diventa caotico, non esiste legge, non esiste finzione, non esiste nulla. Quindi, Caotico Neutrale è il suo XD
24 Febbraio 20223 anni Author comment_1795272 @Albedo @brunno @Calistar @Dmitrij Se volete potete conoscervi non ci sono problemi .
24 Febbraio 20223 anni comment_1795273 Io preferirei partire con i PG che si conoscono di fama (il BG) ma non di persona (l'aver viaggiato insieme). Mi sembra l'avvio più realistico: so chi sei, ma non ti conosco davvero. Che ne dite?
24 Febbraio 20223 anni comment_1795280 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io preferirei partire con i PG che si conoscono di fama (il BG) ma non di persona (l'aver viaggiato insieme). Mi sembra l'avvio più realistico: so chi sei, ma non ti conosco davvero. Che ne dite? Me piace
24 Febbraio 20223 anni comment_1795283 Ok, allora vi passo un piccolo pezzetto che dovreste sapere: Beh... quando si confonde la verità con l'illusione, e l'inganno diventa sincerità, tutto diventa caotico, non esiste legge, non esiste finzione, non esiste nulla. E Tamamo ne è la regina indiscussa, cozzando frequentemente con questi ideali, sorridendo all'ingenuità delle persone che pregano divinità che non sono più nell'alto dei cieli, ma qui tra di noi. Non le piace uccidere, è come se questo dilemma morale non esistesse più, anche se esiste. Però, sa difendersi, invocando le ombre e modellandole come meglio le pare, sul momento. Ma, come è normale che sia, preferisce risolvere le questioni con le parole, talmente tanto forti che è raro appunto che faccia ricorso alla magia. Ma la situazione è diversa adesso: quindi, chissà che succederà. L'incertezza è potere, d'altronde, e Tamamo ci sguazza in questo mare impetuoso
25 Febbraio 20223 anni comment_1795318 Voci su Ismaele è facile che ci siano. Un uomo che vaga di villaggio in villaggio a curare le persone e che avverte che qualcosa sta accadendo, di rinunciare al male, alla menzogna, all'egoismo e ai soprusi perché queste cose porteranno il mondo alla rovina.
25 Febbraio 20223 anni comment_1795362 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io preferirei partire con i PG che si conoscono di fama (il BG) ma non di persona (l'aver viaggiato insieme). Mi sembra l'avvio più realistico: so chi sei, ma non ti conosco davvero. Che ne dite? Sì mi piace. Etna è conosciuta come una mezz'orca bellissima, pericolisissima e "pessima". Crudele, selvaggia e violenta. Ha partecipato a numerose guerre portandosi dietro numerosissimi cadaveri e atti deprovevoli. Un giorno, durante una guerra, lei sparì via a causa da un chierico per non si sa dove. Qualcuno dice sia tornata ma non è più la stessa.
26 Febbraio 20223 anni comment_1795493 Scheda terminata 🙌 Elric è l'ultimo imperatore di un lontano regno, oggi decaduto e del quale si dice lui stesso abbia causato rovina. E' noto per essere un potente arcanista, con legami con entità del mondo naturale e soprattutto del Caos, frutto di antichi patti stretti dalla sua stirpe. Al suo fianco pende Tempestosa, una lama nera del Caos che si dice senziente, famelica e animata da uno scopo oscuro e terribile. Edited 26 Febbraio 20223 anni by Dmitrij
26 Febbraio 20223 anni Author comment_1795497 Ok , anche se con un pò di anticipo ho postato . @Albedo @brunno @Calistar @Dmitrij Buon Divertimento!