Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Ciao ☺️

Ecco qui il regolamento del pbf.

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:
- Si scrive in prima persona.
- I dialoghi del personaggio vanno scritti in 
grassetto.
- I pensieri del personaggio vanno scritti in 
blu .
- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in
 rosso.
- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi

Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco.

Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato.

Vorrei poi introdurre delle regole aggiuntive per rendere il gioco diciamo più performante per l'avventura che ho in mente che però ovviamente devono avere il vostro benestare o almeno una maggioranza di tre su quattro , nello specifico la Sanità mentale e la Corruzione .

Fatemi sapere che ne pensate

@brunno @Calistar @Dmitrij

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1

Inviato

Per quanto i concetti dietro le due regole opzionali mi piacciano, giochiamo a livello molto alto e dover tener traccia di numeri e regole aggiuntive appesantisce ulteriormente la parte meccanica. Penso si possa gestire il tutto in roleplay + regolamento base.
Tendenzialmente quindi io voto contrario, ma se la maggioranza dovesse dare via libera, non sarà un problema 😉

• Grazie 1
Inviato

Sono abbastanza in accordo con @Dmitrij 

Vero che io uso la scheda excel che migliora parecchio le cose MA la vedo una meccanica che potrebbe risultare "pesante".

Consideriamo che in questa avventura abbiamo già due spellcaster che lanciano nell'ottavo cerchio e quindi saranno belli forti...

A tal proposito nessuno, a parte il master, ha risposto al mio dubbio sulla classe da fare.

Vi chiedo quindi di aiutarmi 

• Grazie 1
  • Crea nuovo...