dyrn Inviata 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 15 Settembre 2007 Salve a tutti! E' da tanto che non scrivo più su questo forum... beh, cercherò di stare al passo Qualcuno di voi ha mai ambientato le sue avventure nella città di Elversult (nella Costa del Drago)? Ho cercato qualche informazione sulla gilda che "controlla" la città, cioè le Maschere Purpuree, ma non ho trovato molte informazioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Statistiche, nomi importanti? Apprezzerò ogni aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Mh, le Maschere Purpuree non le ho mai sentite.. Al massimo le Maschere della Notte, ma operano altrove, mi pare.. Andando ad intuito, penso tu ti riferisca al Culto del drago (i membri di alto rango di quest'organizzazione sono conosciuti come Vesti Purpuree), organizzazione che opera per l'appunto, fra gli altri luoghi, nella cittadina di Eversult, usandola come contatto per le zone a Sud. Trovi informazioni abbastanza dettagliate sul Culto del Drago su I Signori dell'Oscurità. ^^ Spero di aver azzeccato nel risponderti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyrn Inviato 16 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Mh, le Maschere Purpuree non le ho mai sentite.. Al massimo le Maschere della Notte, ma operano altrove, mi pare.. Esatto, le Maschere della Notte controllano Westgate... Andando ad intuito, penso tu ti riferisca al Culto del drago (i membri di alto rango di quest'organizzazione sono conosciuti come Vesti Purpuree), organizzazione che opera per l'appunto, fra gli altri luoghi, nella cittadina di Eversult, usandola come contatto per le zone a Sud. No, mi riferisco proprio alle Maschere Purpuree. C'è un accenno alla loro "società" nell'ambientazione dei Forgotten Realms, esattamente sotto la voce "Ilipur e Pros". Solo che non sono riuscito ad ottenere altre informazioni... Dato che ci sono stretti agganci commerciali tra le città sopra citate, pensavo ci fosse il controllo di questi anche nella città di Elversult... Mi sa che li toglierò dalla campagna. Trovi informazioni abbastanza dettagliate sul Culto del Drago su I Signori dell'Oscurità. ^^ Avevo deciso di inserire anche i cultisti, per cui... grazie infinite per l'informazione! Spero di aver azzeccato nel risponderti.. Anche se non era esattamente quello che chiedevo, sei riuscito a darmi informazioni molto utili! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 No, mi riferisco proprio alle Maschere Purpuree. C'è un accenno alla loro "società" nell'ambientazione dei Forgotten Realms, esattamente sotto la voce "Ilipur e Pros". Solo che non sono riuscito ad ottenere altre informazioni... Dato che ci sono stretti agganci commerciali tra le città sopra citate, pensavo ci fosse il controllo di questi anche nella città di Elversult... Mi sa che li toglierò dalla campagna. Mh, non l'avevo mai notato. ^^" Se fosse una sorta di gilda affiliata o dipendente del Culto del Drago? E' solo una supposizione, alla fine immagino saranno centinaia le organizzazioni malavitose di Faerun che compaiono nel manuale e che vengono lasciate alla fantasia del dm, ma il nome simile e il fatto che operino nella stessa zona mi fa pensare a questo.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato