Lone Wolf Inviata 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2022 @brunno @Alabaster @MasterX @VeilStalker Ecco finalmente il Topic di Servizio. Sentitevi pure liberi di chiedere qualsiasi delucidazione o, in caso dei giocatori inesperti, consiglio 🙂 Le regole per la creazione dei PG sono le seguenti. - Caratteristiche come da manuale. - Razze e classi solo Core. Per gli archetipi (compresi quelli da multiclasse) invece sono aperto ad anche altri manuali. Idem per i Background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Grunewald (Dwarf Fighter) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2593739 Spoiler È la prima scheda che faccio in PF2 per cui spero vada tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 9 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Le regole per la creazione dei PG sono le seguenti. - Caratteristiche come da manuale. - Razze e classi solo Core. Per gli archetipi (compresi quelli da multiclasse) invece sono aperto ad anche altri manuali. Idem per i Background. Seguire il solo core mi limita un po', anche perché io guardo Archive of Nethys. Quindi immagino che non si possano fare tantissime classi come il magus o altro... Sono in difficoltà, lo ammetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Posso richiedere quei link per le razze e le classi?? @Alabastermi sa che me lo hai invitato te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 5 ore fa, brunno ha scritto: Seguire il solo core mi limita un po', anche perché io guardo Archive of Nethys. Quindi immagino che non si possano fare tantissime classi come il magus o altro... Sono in difficoltà, lo ammetto. Sono ancora agli inizi che n PF2, quindi vorrei per questa avventura limitare un pelo il materiale per farmi le ossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 Il 22/2/2022 at 11:13, MasterX ha scritto: Posso richiedere quei link per le razze e le classi?? @Alabastermi sa che me lo hai invitato te. https://2e.aonprd.com/Ancestries.aspx hai a disposizione quelle Core. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2022 Beh o il goblin gunslinger/inventore o magari un nano tipo Duergar oracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Il 21/2/2022 at 23:42, Lone Wolf ha scritto: @brunno @Alabaster @MasterX @VeilStalker - Razze e classi solo Core. Per gli archetipi (compresi quelli da multiclasse) invece sono aperto ad anche altri manuali. Idem per i Background. @MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Ma ho già detto cosa voglio fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 20 minuti fa, MasterX ha scritto: Ma ho già detto cosa voglio fare. Le classi che hai detto le concedo come archetipi. Quelle consentite sono: Alchemist, Barbarian, Bard, Champion, Cleric, Druid, Fighter, Monk, Ranger, Rogue, Sorcerer e Wizard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Il 26/2/2022 at 10:01, MasterX ha scritto: Beh o il goblin gunslinger/inventore o magari un nano tipo Duergar oracolo. Sul sito, nei dettagli di ogni classe, razza ecc, è indicato il "source". Se è diverso da "Core Rulebook" non è concesso. Unica eccezione sono gli archetipi ma se non erro si prendono tipo dal 2o livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 ... Allora porto il nano Chierico. Lo si può fare almeno nano delle profondità? Duregar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 (modificato) Il Duergar non c'è come razza giocabile il PF2. La cosa che potresti fare per avvicinarti è il nano e scegliere come heritage il Rock Dwarf (che rappresenta la discendenza dai nani che vivono ancora in insediamenti sotterranei). https://2e.aonprd.com/Heritages.aspx?Ancestry=1 Modificato 27 Febbraio 2022 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) ok... posso almeno reskinnarla come tale?? poi c'è anche il death Warden Dwarf che non è male. ci sta. con quello che voglio fare. Modificato 28 Febbraio 2022 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) ho sbagliato scusate... ho scritto una cosa destinata ad un altra gilda Modificato 28 Febbraio 2022 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Io sono abbastanza indeciso. Non so se fare un bardo o un ranger. Fino ad ora come siamo messi? Se ho capito abbiamo un chierico e un champion, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Io ho fatto un Guerriero Nano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 @VeilStalker tu? Che idea avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 @MasterX ok @brunno mi sa che Veio non è più dei nostri. Adatterò gli scontri per 3 PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Beh quindi siamo in 3 e senza un arcano? Vediamo se trovo gente disponibile, dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato