Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2022 1 ora fa, Alabaster ha scritto: Salve, @Lone Wolf la scheda non la visualizzi perché nel frattempo l'ho archiviata. Scusate ma io mi ritiro, sono passati 2 mesi dall'apertura del topic, solo per la creazione dei pg. Mi spiace ma francamente pensavo che non partisse nemmeno più. Vi auguro buon divertimento. Mi dispiace. In caso se rifai la scheda di parte subito. 1
MasterX Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 mi scuso per i giorni di silenzio.. I giorni di Pasqua sono stati piuttosto intensi. comunque ho letto adesso la cosa del dio , Groteus , fico fico , però non mi sa molto di grande antico. anzi nella wiki (l'avevo letta un pò) è più un dio della morte. comunque... la mia scheda ripeto. non so come mandarla avanti.
Lone Wolf Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Il 21/4/2022 at 20:52, MasterX ha scritto: mi scuso per i giorni di silenzio.. I giorni di Pasqua sono stati piuttosto intensi. comunque ho letto adesso la cosa del dio , Groteus , fico fico , però non mi sa molto di grande antico. anzi nella wiki (l'avevo letta un pò) è più un dio della morte. comunque... la mia scheda ripeto. non so come mandarla avanti. Visto che vuoi rimanere sui grandi antichi, l'unica è sceglierne uno da venerare. Se vuoi essere N, deve essere uno compatibile con tale allineamento.
MasterX Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Inviato 25 Aprile 2022 ok dopo attente ricerche credo che Azathoth sia perfetto, c'è tra gli allineamenti Neutrali puri, lo metterei come suo dio principale. ci sta ci sta.
Lone Wolf Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Per domenica apri il post di gioco 🙂 1
MasterX Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Inviato 4 Giugno 2022 (modificato) ok questa dovrebbe essere la scheda aggiornata @brunno , se c'è qualcosa di sbagliato.. io so poco e nulla ho eseguito solo i consigli. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2637535 non ci sono ancora le magie, sono indeciso quali mettere. Void Pathfinder 2.pdf Modificato 4 Giugno 2022 da MasterX
Lone Wolf Inviato 13 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2022 Ragazzi domani rispondo. Ho avuto delle giornate un po' piene.
MasterX Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Inviato 15 Giugno 2022 (modificato) beh, allora su cosa farà Void non sò , non gli ho ancora dato gli incantesimi, non ne ho avuto il tempo, pensavo btw, di aspettare che salissero così insieme ai gemelli gli spaccavamo di mazzate nel corpo a corpo. oppure posto domani e cerco degli incantesimi per lei. Modificato 15 Giugno 2022 da MasterX
brunno Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Inviato 17 Giugno 2022 Il 15/6/2022 at 23:20, MasterX ha scritto: oppure posto domani e cerco degli incantesimi per lei. Ti conviene, ricorda che in questa edizione i blast più significativi sono i cantrip. Conviene sempre avere cantrip diversi in base alle situazioni.
MasterX Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Inviato 17 Giugno 2022 allora ho scelto i seguenti incantesimi per Void anche se li trovo piuttosto debolucci rispetto a come sono in D&D trucchetti : lancia divina, scudo , stabilizzare , tocco gelido, individuazione del magico liv 1 riparare, guarire.
Lone Wolf Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2022 Ragazzi risponderò verso la metà della settimana prossima: sabato mi sposo 🙂 2
brunno Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Ragazzi è con la tristezza nel cuore che vi dico che abbandono la campagna. La cosa non riguarda il master @Lone Wolf e nemmeno voi che siete delle persone stupende. Ho deciso, infatti di prendermi una pausa parecchio lunga dai Play by Forum. Ringrazio ognuno di voi per le meravigliose avventure che ho vissuto in vostra compagnia e per le stupende occasioni di ruolo. Un abbraccio a tutti! ps. Usate pure il mio personaggio come volete. 1
Lone Wolf Inviato 7 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Mi dispiace molto @Brunno. Per gli altri: domani apro un topic di reclutamento per vedere se si riesce a tornare almeno in 3 PG.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2022 Salve a tutti, io pensavo di andare sul semplice con un umano guerriero (ora di preciso vedo che direzione dargli).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2022 @Lone Wolf Ho provato ad abbozzare la scheda (senza l'equip per ora), fammi sapere se ho sbagliato qualcosa https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2666327
ilTipo Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Inviato 13 Luglio 2022 Eccomi, sono il nuovo giocatore. Stavo pensando di fare un goblin stregone o bardo.
Messaggio consigliato