Dardan Inviato 12 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Cosa decidete di fare , volete prima parlare con gli altri ospiti , i nani e poi col mago del mercante calimshita e poi lasciare che Tamamo usi il suo incantesimo per entrare nella pozza o prima l'incantesimo e poi il parlare con gli ospiti. Parlare con i cacciatori di streghe non era stato contemplato ma ora che sono entrati in argomento potete scegliere di incontrare anche loro . @Albedo @brunno @Calistar @Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Sinceramente non so quanto sia pericoloso inviare l'ombra di Tamamo in una pozza appartenente ai Grandi Antichi... Abbiamo cure per poi ristabilire la sanità mentale della volpina? Gli altri colloqui direi di farli, quando è abbastanza indifferente per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 17 minuti fa, brunno ha scritto: Sinceramente non so quanto sia pericoloso inviare l'ombra di Tamamo in una pozza appartenente ai Grandi Antichi Chissà 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 mhà io ristorare e cose simili ce le ho, lei è sicura che tanto non le accade nulla... Se il viaggetto delle ombre sarà lungo andrei prima a parlare con glia ltri prima che vadano via, se è breve farei il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Il dubbio che mi assale anche a me, infatti, è la durata... Potrebbe volerci un'ora come un giorno... E, io personalmente, sarei per farlo il prima possibile, ma se preferite parlare, Tamamo vi segue, perché ha bisogno comunque di qualcuno lì che possa ressarla al giusto momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Sono rientrato, rileggo per riprendere il filo delle vicende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Avviso che il 16-17-18 potrei essere assente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 @brunno @Calistar A voi che poi vado avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2022 Ok, da oggi sono operativo, anche se solo di sera. Purtroppo, tra un cambio di lavoro e l'altro, ho avuto difficoltà a stare dietro a troppi pbf. Finisco di mangiare e scrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Sono tornato, leggo e posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 @Dardan ho due domande per te: 1 - anche la nostra accompagnatrice è protetta dal suono, giusto? io ho incluso anche lei nei calcoli. 2 - quanti danni ha assorbito la protezione sui 120 disponibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 @Dmitrij 1-Si è protetta , quella è la sua reazione alla situazione . 2-40 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Scusate se non rispondo oggi, ma sto parecchio fuso e incasinato, domani sono un attimo più libero e rispondo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 @Dardan ci sarebbe anche il primo Pyrotechnic Eruption da tirare, che sono altri 7d6 danni da fuoco con TS fallito, o dimezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Giusto 😊 ora correggo , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Buonsalve! Siamo fermi in attesa di? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Scusate oggi andiamo avanti , aspettavo brunno e calistar , ma andiamo avanti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 @brunnoe @Calistar sono sempre dei nostri sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Hanno qualche problema , ma sono ancora con noi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Lunedì tornerò attivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato