Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Lainadan 

Qualcuno riconosce quella città? Disse sfilando il suo cannocchiale dallo zaino e osservando tutto attorno.  Poi lo passò a Bjorn e ripercorse i suoi passi per ritornare verso lo specchio : mi chiedo se la tomba sia questa e non abbiamo visto un passaggio,  oppure se questo sia l'ingresso e la tomba proprio il posto aldilà dello specchio da cui siamo arrivati. 

Entrambe le soluzioni sarebbero comunque meglio di dover effettuare degli scavi ne deserto per trovarlo.

Inviato

Gromnir

Il guerriero osservò le scritte sulle pareti, tentando di riconoscere un segno qualsiasi.

Ma soprattutto la disposizione delle lastre... che fosse un antico sepolcrale?

Inviato

Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera]

Nessuno dei compagni della mano ma nessuno conosceva quella città

Quanto alle lastre, pareva che fossero parte di una struttura che esisteva in quelle caverne in passato ma che ora era crollata: Non pareva una tomba o una cripta.

• Mi piace 1
Inviato

Bjorn

va bene andiamo in città, spero siano accoglienti  durante il percoso lo skaldo prese la mappa che aveva con sè e provò a raccapezzarsi, nella regione di deserti con delle città ed un altura vicina quante ce ne saranno? Sempre se la città è segnata su questa benedetta mappa!

Inviato

Lainadan 

Speriamo che gli abitanti di quella città non siano ostili perché in questo deserto noi spicchiamo come scarafaggi sulla neve, disse Lainadan curvandosi sulla mappa di Bjorn, sarebbe davvero comodo capire dove ci troviamo, perché non vedo cosa potremmo fare per apparire più innocui e non vorrei dover spiegare che siamo apparsi da un magico portale in mezzo al nulla.

Spoiler

Io vorrei fare un tiro di Survival (+8) per capire dove siamo.

Inoltre, prima di aver varcato il portale, vorrei che Lainadan avesse fatto rifornimento d'acqua prendendo anche una sacca d'acqua dai bagagli sui cammelli.

Inviato

Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera]

Fatto rifornimento di acqua e memorizzata la posizione della grotta la Mano si mosse verso l'insediamento vicino

Il deserto polveroso cedeva improvvisamente il passo a una cresta rocciosaLa città si trovava sul bordo di questa cresta, a circa una ventina di metri sopra il livello del deserto. 

Un'unica ampia rampa di mattoni e terra battuta conduceva alle porte, estendendosi per 200 metri per creare un dolce pendio: lì si vedevano alcuni carri entrare e uscire trainati da bovini oltre ad una mandria di pecore che stava entrando in città

Sullo sfondo si intravvedeva una catena montuosa circondare la città

@Lainadan

Spoiler

Da quello che vedeva il giovane ladro, la città poteva essere Dijishy

• Crea nuovo...