Vai al contenuto

Voignar


TheBaddus

Messaggio consigliato

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La scheda cerco di fartela avere in serata, ma faccio un paio di domande qui così non si intasa il tds:

volevo usare una vecchia idea di build: warlock Genie e bardo collegio del sapere; se le sottoclassi non vanno bene dimmelo e cambio 

domanda/richiesta: il patrono (patrona) concede un “genie vessel”, un oggetto al cui interno posso entrare tipo lampada del genio di Aladino; non è scritto da nessuna parte, ma sarebbe possibile che il patrono risieda all’interno della “lampada”? Appena posso ti scrivo per bene tutta la bozza di bg del personaggio e del patrono 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

volevo usare una vecchia idea di build: warlock Genie e bardo collegio del sapere; se le sottoclassi non vanno bene dimmelo e cambio

Vanno benissimo

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

non è scritto da nessuna parte, ma sarebbe possibile che il patrono risieda all’interno della “lampada”?

Nessun problema, potrebbe portare anche simpatici spunti di roleplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, bozza di bg:

Endris è un giovane ragazzo sui vent’anni, nato in un piccolo villaggio; il padre fabbro gli ha insegnato il mestiere, ma non si è mai dimostrato molto bravo con la forgia. Ha avuto la fortuna di trovare una lampada ad olio, che una volta ripulita si è dimostrata essere la casa di Syr, una Marid che ha “preso in simpatia” il ragazzo

Syr ha insegnato a Endris come lavorare le pietre preziose ed i gioielli, spingendolo a girare per il mondo a far soldi. I due sono molto legati, anche se Endris ha un carattere abbastanza “onesto”, mentre Syr è estremamente taccagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile vorrei ruolarla io, nei limiti del possibile; se dovesse servirti un paragone come carattere, quando sarai tu a ruolarla, un mix tra Rin di Fate (Unlimited Blade Work), e Aqua di Konosuba, se conosci un poco di stereotipi anime/manga la classica tsundere

Ah, ho cambiato, per comodità, la “professione” del pg: da fabbro ad alchimista itinerante; ti lascio i link a delle immagini di riferimento 

Endris: https://www.pinterest.it/pin/764908317966935776/

Syr: https://www.pinterest.it/pin/764908317971798547/

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...