TheBaddus Inviata 4 Marzo 2022 Segnala Inviata 4 Marzo 2022 @Voignar quando sarà pronto posta pure tutto qui, anche se devi mandare bozze o farmi domande inerenti al personaggio. Così non scriviamo nel TdS
Voignar Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Inviato 4 Marzo 2022 La scheda cerco di fartela avere in serata, ma faccio un paio di domande qui così non si intasa il tds: volevo usare una vecchia idea di build: warlock Genie e bardo collegio del sapere; se le sottoclassi non vanno bene dimmelo e cambio domanda/richiesta: il patrono (patrona) concede un “genie vessel”, un oggetto al cui interno posso entrare tipo lampada del genio di Aladino; non è scritto da nessuna parte, ma sarebbe possibile che il patrono risieda all’interno della “lampada”? Appena posso ti scrivo per bene tutta la bozza di bg del personaggio e del patrono
TheBaddus Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2022 5 minuti fa, Voignar ha scritto: volevo usare una vecchia idea di build: warlock Genie e bardo collegio del sapere; se le sottoclassi non vanno bene dimmelo e cambio Vanno benissimo 5 minuti fa, Voignar ha scritto: non è scritto da nessuna parte, ma sarebbe possibile che il patrono risieda all’interno della “lampada”? Nessun problema, potrebbe portare anche simpatici spunti di roleplay
Voignar Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Inviato 4 Marzo 2022 Allora, bozza di bg: Endris è un giovane ragazzo sui vent’anni, nato in un piccolo villaggio; il padre fabbro gli ha insegnato il mestiere, ma non si è mai dimostrato molto bravo con la forgia. Ha avuto la fortuna di trovare una lampada ad olio, che una volta ripulita si è dimostrata essere la casa di Syr, una Marid che ha “preso in simpatia” il ragazzo Syr ha insegnato a Endris come lavorare le pietre preziose ed i gioielli, spingendolo a girare per il mondo a far soldi. I due sono molto legati, anche se Endris ha un carattere abbastanza “onesto”, mentre Syr è estremamente taccagna
Voignar Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Inviato 4 Marzo 2022 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2604768 bozza della scheda
TheBaddus Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2022 Mi scusa per non averti risposto, ma come ho detto sul TdS il weekend è stato molto impegnato. Bozza di bg e di scheda super ok 👍 Volevo sapere: Syr vuoi ruolarla tu o la ruolo io?
Voignar Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Inviato 7 Marzo 2022 Se possibile vorrei ruolarla io, nei limiti del possibile; se dovesse servirti un paragone come carattere, quando sarai tu a ruolarla, un mix tra Rin di Fate (Unlimited Blade Work), e Aqua di Konosuba, se conosci un poco di stereotipi anime/manga la classica tsundere Ah, ho cambiato, per comodità, la “professione” del pg: da fabbro ad alchimista itinerante; ti lascio i link a delle immagini di riferimento Endris: https://www.pinterest.it/pin/764908317966935776/ Syr: https://www.pinterest.it/pin/764908317971798547/
TheBaddus Inviato 8 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2022 Va bene, generalmente la lascio a te e mi riservo di giocarla io in qualche occasione. Ho un po' un'idea di Aqua ma non di Rin, mentre il classico stereotipo della tsundere è ben chiaro, poi comunque cercherò di seguire la linea che usi tu
Messaggio consigliato