Vai al contenuto

J'sBA - TdS

TheBaddus

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, chiedo scusa ma anche questo weekend è stato impegnato.

Mi pare che tutte le preparazioni siano pronte, quindi possiamo partire coi post? (Se ho dimenticato qualcosa avvisatemi)

Spero di poter postare quando esco dall'ufficio nel pomeriggio, al più sarà stasera dopo cena

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Ciao ragazzi, chiedo scusa ma anche questo weekend è stato impegnato.

Mi pare che tutte le preparazioni siano pronte, quindi possiamo partire coi post? (Se ho dimenticato qualcosa avvisatemi)

Spero di poter postare quando esco dall'ufficio nel pomeriggio, al più sarà stasera dopo cena

A me sembra che sia tutto pronto. O meglio, il mio PG è ultimato e abbiamo sistemato tutti i miei dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma oggi in ufficio è stato un macello. In più mi sono ricordato che stasera non avrò il pc perché non sono a casa mia, quindi sono riuscito a postare solo in un altro PbF che mastero.

Scusatemi ancora, ma il post introduttivo arriverà domani, non vogliatemene

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Oggi riuscirò a postare nel tardo pomeriggio o stasera

Tranquillo, per quel che mi riguarda non c'è bisogno che "preannunci" il post.

😉

Ps però fa attenzione che se passa troppo tempo inizio a inventare e parto per la tangente!!! 😂

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete dei draghi santo cielo 🤣

Mi spiego meglio.

Siccome Reggie ha attaccato il fight ci sarà, anche perché tutti tranne Kailah sapete che quelli sono Dentrolegge (avete riconosciuto la spilla con un tiro di History: FFFF e Reggie hanno fatto 20 naturale, Endris 23, Kailah 13). Sapendo che sono Dentrolegge sapete anche che sono SUPER-ligi alle loro regole e quindi ora che la situazione si è creata non possono tirarsi indietro, nemmeno volendo.

Vi lascio modificare i post se volete

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Casa ha scritto:

Confermo la mia azione: invito il capo dei banditi a consultare il libro delle leggi, per cercare una regola appropriata a questo caso. Il tutto mentre gli altri combattono.

Onesto 🤣

@Ian Morgenvelt lo dico a te ma anche agli altri perché forse non mi sono spiegato bene: il "rimproveratore" (I3) è un Dentrolegge un po' più forte degli altri (vedi anche equipaggiamento), mentre il capo è un altro (H2)

Modifica pure il post se vuoi cambiare target. Però se rimani sul capo sarebbe divertente: FFFF che cerca di convincerlo a controllare le leggi e tu che lo massacri di botte 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Onesto 🤣

@Ian Morgenvelt lo dico a te ma anche agli altri perché forse non mi sono spiegato bene: il "rimproveratore" (I3) è un Dentrolegge un po' più forte degli altri (vedi anche equipaggiamento), mentre il capo è un altro (H2)

Il mio obiettivo era proprio colpire H2: considera semplicemente che lui sarà il bersaglio di tutti gli attacchi.

42 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Modifica pure il post se vuoi cambiare target. Però se rimani sul capo sarebbe divertente: FFFF che cerca di convincerlo a controllare le leggi e tu che lo massacri di botte 

Una scudisciata preventiva non si nega a nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...