Ian Morgenvelt Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Il mio pg è di ispirazione scozzese quindi ha come strumento una cornamusa. Ed è anche un gatto, quindi si sveglia presto. E cosa fa quando si sveglia? questo: Spero che gli altri PG non siano religiosi. Kailah potrebbe mettersi a invocare diversi divinità. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Ciao ragazzi, chiedo scusa ma anche questo weekend è stato impegnato. Mi pare che tutte le preparazioni siano pronte, quindi possiamo partire coi post? (Se ho dimenticato qualcosa avvisatemi) Spero di poter postare quando esco dall'ufficio nel pomeriggio, al più sarà stasera dopo cena 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 10 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Ciao ragazzi, chiedo scusa ma anche questo weekend è stato impegnato. Mi pare che tutte le preparazioni siano pronte, quindi possiamo partire coi post? (Se ho dimenticato qualcosa avvisatemi) Spero di poter postare quando esco dall'ufficio nel pomeriggio, al più sarà stasera dopo cena A me sembra che sia tutto pronto. O meglio, il mio PG è ultimato e abbiamo sistemato tutti i miei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Scusatemi ma oggi in ufficio è stato un macello. In più mi sono ricordato che stasera non avrò il pc perché non sono a casa mia, quindi sono riuscito a postare solo in un altro PbF che mastero. Scusatemi ancora, ma il post introduttivo arriverà domani, non vogliatemene 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 15 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 TdG online! 😎 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Oggi riuscirò a postare nel tardo pomeriggio o stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) 32 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Oggi riuscirò a postare nel tardo pomeriggio o stasera Tranquillo, per quel che mi riguarda non c'è bisogno che "preannunci" il post. 😉 Ps però fa attenzione che se passa troppo tempo inizio a inventare e parto per la tangente!!! 😂 Modificato 16 Marzo 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Aspetto una risposta da Endris prima di postare anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) Per chiarezza: non vi sto abbandonando, il prossimo post sarà un po' impegnativo e mi serve il tempo per scriverlo 🤣 Intanto vi lascio un po' socializzare, che mi sa di essere andato un po' veloce Modificato 25 Marzo 2022 da TheBaddus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Online con la mappa fatta bene e il combat iniziato 😉 Fatemi sapere se posso migliorarla in qualche modo, che non ne ho mai fatte prima d'ora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 10 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Online con la mappa fatta bene e il combat iniziato 😉 Fatemi sapere se posso migliorarla in qualche modo, che non ne ho mai fatte prima d'ora Mi sembra che vada benissimo! Cerco di trovarti un'immagine per Kailah, così abbiamo un token più gradevole. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Se io attacco d7, Kane può attaccare c6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 19 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se io attacco d7, Kane può attaccare c6? Stai usando il Beastmaster di Tasha? Perché in tal caso è possibile, devi spendere un'azione bonus per farlo agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Stai usando il Beastmaster di Tasha? Perché in tal caso è possibile, devi spendere un'azione bonus per farlo agire. mi sembra di si è questo http://dnd5e.wikidot.com/ranger:beast-master con il primal companion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Sì, puoi attaccare e poi usare l'azione bonus per dare un'azione a Kane, che quindi potrà usare l'azione di attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: mi sembra di si è questo http://dnd5e.wikidot.com/ranger:beast-master con il primal companion Allora sì, è quello di Tasha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Ragazzi, siete dei draghi santo cielo 🤣 Mi spiego meglio. Siccome Reggie ha attaccato il fight ci sarà, anche perché tutti tranne Kailah sapete che quelli sono Dentrolegge (avete riconosciuto la spilla con un tiro di History: FFFF e Reggie hanno fatto 20 naturale, Endris 23, Kailah 13). Sapendo che sono Dentrolegge sapete anche che sono SUPER-ligi alle loro regole e quindi ora che la situazione si è creata non possono tirarsi indietro, nemmeno volendo. Vi lascio modificare i post se volete 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Confermo la mia azione: invito il capo dei banditi a consultare il libro delle leggi, per cercare una regola appropriata a questo caso. Il tutto mentre gli altri combattono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 16 ore fa, Casa ha scritto: Confermo la mia azione: invito il capo dei banditi a consultare il libro delle leggi, per cercare una regola appropriata a questo caso. Il tutto mentre gli altri combattono. Onesto 🤣 @Ian Morgenvelt lo dico a te ma anche agli altri perché forse non mi sono spiegato bene: il "rimproveratore" (I3) è un Dentrolegge un po' più forte degli altri (vedi anche equipaggiamento), mentre il capo è un altro (H2) Modifica pure il post se vuoi cambiare target. Però se rimani sul capo sarebbe divertente: FFFF che cerca di convincerlo a controllare le leggi e tu che lo massacri di botte 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 41 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Onesto 🤣 @Ian Morgenvelt lo dico a te ma anche agli altri perché forse non mi sono spiegato bene: il "rimproveratore" (I3) è un Dentrolegge un po' più forte degli altri (vedi anche equipaggiamento), mentre il capo è un altro (H2) Il mio obiettivo era proprio colpire H2: considera semplicemente che lui sarà il bersaglio di tutti gli attacchi. 42 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Modifica pure il post se vuoi cambiare target. Però se rimani sul capo sarebbe divertente: FFFF che cerca di convincerlo a controllare le leggi e tu che lo massacri di botte Una scudisciata preventiva non si nega a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato