TheBaddus Inviata 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2022 @Casa quando sarà pronto posta pure tutto qui, anche se devi mandare bozze o farmi domande inerenti al personaggio. Così non scriviamo nel TdS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 È possibile fare il back ground nobile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Ho dato un'occhiata all'ambientazione. Se non è un problema, pensavo il pg come un parente di di orbalac; uno di quei parenti che non vorresti avere come parente: inaffidabile sotto ogni aspetto. Sebbene per il rango gli competerebbero ruoli di rilievo all'interno del ducato, la sua inettitudine sia in campo militare che quella amministrativa l'hanno rilegato a figura parassita: della serie prendi questo vitalizio e non toccare niente! Sul perché si trova in giro pensavo a questa motivazione: siccome nonostante tutto pendeva iniziative personali (ovviamente con risultati disastrosi) è stato allontanato con la sua scusa di fare una missione importantissima ma talmente segreta che non hanno potuto dirgliela: la deve scoprire da solo! Se non è un problema userei il privilegio del nobile "servitù" che da 3 servitori da gestire e mi sarei preso una carrozza con un paio di cavalli. Meccanicamente è un barbaro/ guerriero. Il barbaro l'ho messo per enfatizzare una sua caratteristica: diventa una bestia se qualcuno gli rovina il vestito! Scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Scusa se non ho risposto prima ma come ho scritto sul TdS il weekend è stato impegnativo. La scheda va benissimo e il concept mi piace davvero tanto: è proprio una figura comica. Se posso aggiungere: sei un figlio illegittimo del precedente duca. Essere il prescelto del dio dell'alcol e delle feste rende situazioni come questa molto frequenti. Quindi ti hanno tenuto lì perché comunque sei figlio del duca, anche se fondamentalmente eri solo una palla al piede. Dopo che l'esercito di Orbalac si è scontrato con Tuttavalle il duca si è approfittato della situazione per mandarti in questa "missione segreta". Tu hai una qualche idea che possa avere a che fare con la contea, ma non ne sei sicuro e devi scoprirlo. Che ne pensi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato