il piccolo gnomo Inviata 16 Settembre 2007 Segnala Inviata 16 Settembre 2007 Volevo chiedere a qualcuno se perpiacere posso usare i manuali dei mostri di dimensioni per il nuovo Gdr che sto inventando insieme a Chozo(il secondo della horror cult inc.!)se crea problemi poi publicarlo.Per sdebitarci uqndo faremo le prime copie le invieremo a 2 fortunati!!!!(oppure curiosi) Fatemi sapere!
mantis Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Scusami ma che intendi per "usare"? Potresti essere più preciso? Grazie Mantis
il piccolo gnomo Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Scusami ma che intendi per "usare"? Potresti essere più preciso? Grazie Mantis Cioe usare per questo gioco i mostri che si trovano nel manuale di dimensioni.Cosi' e' ciaro?
mantis Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Cioe usare per questo gioco i mostri che si trovano nel manuale di dimensioni.Cosi' e' ciaro? Ma ti riferisci a qualche creatura in particolare o tutte? Poi per i bestiari che intendi, quelli che trovi nel sito gratuiti o quelli completi a pagamento? Mantis
il piccolo gnomo Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Quelli che stanno sul sito mi bastano e avanzano assolutamente!!!comunque poi vi mandero' i manuali del gioco che stiamo crando io e chozo gratis:cool:
deiv100 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 bellissimo! ma lo invii a tutti o a qualcuno?
il piccolo gnomo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2007 MI dispiace rispondere solo a qualcuno,pero' se ti interessa veramente uno dei primi potresti essere tu,tranquillo a breve avrai notizie!!!
mantis Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Quelli che stanno sul sito mi bastano e avanzano assolutamente!!!comunque poi vi mandero' i manuali del gioco che stiamo crando io e chozo gratis:cool: Puoi usare quelli che sono pubblicati nei manuali gratuiti a patto che tu indichi, nel tuo gioco, che sono stati presi dal Bestiario di Dimensioni (con tanto di link al sito http://dimensioni.dragonslair.it). Mantis
il piccolo gnomo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Mettero' il sito e tutto quanto quello che vuoi,appunto volevo fare pubblicita' a questo manuale,e anche agli altri,anche perche' mi piace davvero. Tranquillo mantis!!
Messaggio consigliato